Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiore di Giada   Capitolo: 1
[Tenku Senki Shurato]
Ryoma x Hyuga OTP.
Il cielo notturno, d’un intenso blu cobalto, si stendeva sul Tenkuukai, come un immenso velo, ed era rischiarato dalla luce opalescente della luna piena.
Di tanto in tanto, il silenzio era interrotto dal lamentoso verso di alcuni gufi, che spiccavano il volo, pronti a cacciare.
Nubi di lucciole danzavano sul lago, illuminando di tremuli riflessi dorati il calmo specchio d’acqua.
I gigli d’acqua e gli arbusti, che circondavano la riva, ondeggiavano lievi al vento notturno.
Hyuga, seduto, fissava il paesaggio. Quel luogo ameno, immerso nella pace della sera, contribuiva a placare, seppur per poco tempo, il suo animo, da tempo tormentato dall’angoscia.
La pace era ritornata da quattro anni, eppure l’amarezza dilaniava il suo cuore.
Si strinse una mano sul petto. Aveva creduto che il suo amore per Renge sarebbe stato eterno, come le rocce delle montagne, ma il tempo aveva mutato la situazione.
L’amore si era trasformato in una amicizia fraterna, che nulla avrebbe distrutto.
Quel sentimento così ardente non si era dissolto, ma aveva mutato il suo oggetto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada