Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ViaggioAstrale    26/10/2018    0 recensioni
Matt ha qualcosa da dire a Mello..
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si aprì scricchiolando, Mello era appena tornato a casa, non era mai chiaro dove andasse quando usciva.
Matt si alzò dal divano e posò la PSP avviandosi verso il biondo. Sentiva che non poteva più tenerselo per sè il suo segreto, perché non aveva idea di quanto ancora avrebbero vissuto su quella terra e probabilmente non era molto, era da troppo tempo che doveva dirlo.
Si affacciò al bagno. Mello aveva buttato la sua giacca per terra e stava cercando di lavare nel lavandino i suoi guanti che per qualche ragione si erano sporcati di sangue. Tanto sangue.
-Mello, ti devo dire una cosa..seria- disse quasi sussurrando.
-Mh- mormorò il biondo concentrato a strofinare quei guanti sotto il flusso d’acqua.
-Mello vedi io..- Matt esitò -sono gay-.
-Ah- sussultò Mello, -e quindi? Che dobbiamo fare?- chiese poi senza distogliere lo sguardo concentrato dai guanti.
-Sono innamorato di te- ribattè Matt deciso, abbassando la testa.
-Aah- sussultò di nuovo il biondo e chiuse l’acqua, rivolse lo sguardo verso il suo amico,
-dunque.. Chi sta sopra?-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale