Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/10/2018    0 recensioni
Dieci anni con te e le tue meravigliose storie 15/07/08
Per ringraziare Manga-Sensei ^-^ Eccomi qui: Per festeggiare i suoi Dieci anni di efp.
Qundi sono qui con una SASUKE/SAKURA tutta per te e per le altre ^_^ lettrici e amanti di questa coppia.
Non so quanto lunga verrà e se riuscirò a fare bene ma tentar non nuoce no?
.
[ tratto dalla storia ]
"Obito sta pagando per le sue colpe insieme ad altri Ninja che hanno iniziato la guerra ma se qualcuno vuole Vendicarsi di tutto e chiederà aiuto ha persone fragili di cuore e che possono essere manipolati perchè hanno la mente distrutta dalle colpe del passato."
.
N.A:(Altre coppie Het: NaruHina - SaIno - ShikaTema - MatsuGaara - NejiTen altre coppie.)
(Se non vi piacciono gli abbinamenti non leggetela ok. :)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi/Iruka, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nuove coppie che possono apparire durante la storia - IzumItachi - ShisuiShizune - KushinaMinato - MikotoFugaku - HashiMito - TsunaOro - ObiRin - JiraiyaSamui e molte altre.)

Capitolo 5. Tu cosa vuoi fare?

Pv. ( chi parla e in che ordine di Paragrafo) 1.Sakura - 2,3Temari/Shikamaru - 4.Ino - 5.Kakashi - 6.Sasuke - 7.??? - 8.Sai - 9. Kurama.

Ad un certo punto noto quell'ombra è scomparsa strano si vede che ha sentito quello che gli poteva interessa, Shika si stava per accende una sigaretta ma Temari lo ha freddato con un solo sguardo. E la mette a posto sbuffando guardando verso la finestra anche lui << Le squadre si stanno muovendo sarà meglio che andiamo anche noi ragazzi, Sakura stai attenta a come ti muovi se ti serve aiuto ci sono ma per altre cose ci devo ragionare sopra ti manderò le informazioni e fammi sapere di più anche a me. >> Mi chiedo come faccia a capire sempre tutto Shika, è proprio vero sono incredibili questi Nara, apre la porta ed esce prima di tutti Choji che continua a sgranocchiare le patatine Ino mi guarda e si avvicina a me << Sakura cosa sta succedendo davvero? Cosa stai nascondendo e perchè anche a me? Non ti cacciare nei guai capito? >> Sempre la solita si preoccupa anche quando le cose ancora non sono gravi almeno per adesso. << Stai tranquilla Ino-Pig non posso dire nulla quando sarà il tempo e modo lo diremo, poi c'è da trovare Tsunade e Shizune e dopo vedremo di dire tutto quanto. >> Anche lei comincia ad avviarsi verso la porta per uscire Baccaiando a Choji che stava mangiando troppo e poi dovevano andare da Kakashi quasi subito.

Temari prima di uscire rimase nella stanza con me e Shikamaru sapeva che qualcosa di diverso stava per accadere ma non riusciva a capire cosa, << Sakura ti consiglio di riflettere bene alle tue azioni, potrebbe capitare che qualcuno può fraintendere le tue parole o decisioni poi quando ti servirà aiuto non troverai mai nessuno. >> A quelle parole Shika sbuffa conosceva bene entrambe ma sapeva che quando si mettevano in mente qualcosa erano davvero molto testarde, per non dire che la peggio era Ino ma anche loro non scherzavano. << Si ti ringrazio Temari ma queste cose sono troppo importanti per essere dette con superficialità e possono essere usati questi segreti contro di noi. >> La guardai in modo molto serio non bisogna dubitare delle sue parole ma era davvero importante, si avvicina a me e mi abbraccia in modo molto affettuoso e poi sussurrandomi al orecchio " io ci sono sempre, per aiutarti poi ricordati che siamo ancora in debito con te tutti e tre. " Detto questo uscì anche lei cercando di non farsi beccare che stava guardando nelle stanze per capire, come facevano ad essere così bravi in capo medico si ricordò del lavoro fatto da Sakura con suo fratello Kamkuro e sorrise sono le persone come a lei a fare grandi i paesi.

Shikamaru era rimasto a aspettare Sakura fuori dalla porta dovevano controllare l'ufficio di Tsunade anche perchè presto o tardi sarebbero arrivati gli Anbu con le squadre di ricerca, << Adesso dobbiamo andare prima che arrivano cosa possiamo dirgli se ci beccano qui è Shika? >> Avevo chiuso la porta dietro di noi e ci avviavamo verso l'altro ufficio, era ad una decina di metri ma l'ospedale di notte era abbastanza tranquillo anche se ci sono pazienti che girano senza che nessuno li controlli ma, ci sono ottime infermieri. << Ci sto pensando proprio adesso dobbiamo sbrigarci, comincio a spazientirmi che seccatura che siete voi donne e i vostri casini. >> Sia Ino che Temari si girano verso di lui e lo fulminano con lo sguardo davvero incredibile sta sudando freddo, penso perchè quello della Sabaku è più freddo rispetto a quello di Ino che sembra più infastidita che arrabbiata, io invece sorrido più passa il tempo e più Shikamaru mi sorprende sempre di più.
Arrivati davanti all'ufficio Ino apre la porta ma non riesce che diavolo<< Ino lascia provare a me. >> Mi avvicino e provo ad aprirla ma niente noto che non è chiusa a chiava forse c'è qualcosa che blocca, dietro oppure un sigillo magico?

Ino tirò fuori un fermaglio e provò a usarlo nella serratura, si posizionò davanti alla porta ma non trova modo di aprirla, mi viene un idea noto che la porta affianco è aperta entro ed arrivo alla finestra la apro e usando il controllo del Chakra cammino ed mi ritrovo davanti alla finestra è rotta << Ragazzi venite, è successo qualcosa di strano. >> Il primo ad arrivare è Choji cosa strana poi c'è Ino e Temari, ma Shikamaru con estrema calma da quasi sui nervi quando fa così << Ma che cosa è successo li dentro? >> Avevano usato anche loro il controllo è la stessa cosa che è successo nel altro ufficio, di Tsunade entriamo e attenzione a non farvi male. Entro io per prima insieme a Temari che controlla la sua destra io alla mia sinistra, poi Shika e Choji invece Ino è rimasta fuori a controllare. La scrivania è distrutta come il resto della stanza i vetri spaesi in giro come fogli e rotoli qui sembra che ci sia entrato un esercito allora, è qui che hanno preso Tsunade quindi l'altro ufficio cercavano altro anche in questo ma dalle crepe del muro la signorina ha lottato << è qui che hanno preso l'Hokage? >> Chiese Ino, e rispetto all'altro ufficio ci sono segni di lotta. Mi avvicino ad alcuni fogli Shika anche guardava in giro cercando indizi e valuta tutto quello che può servigli per capire tutto.

Si guardava intorno tutte le squadre si erano volatilizzate e aspettava l' arrivo degli altri, sapeva che se uno delle squadre o Sakura avrebbero incontrato il Team10 li avrebbe avvertiti della situazione quindi di sicuro stavano già indagando, ad un certo punto noto qualcosa di strano su alcuni tetti sembravano delle ombre di persone. Mi avviai verso di loro in modo da non dare nell'occhio usando le strade secondarie e anche gli alberi ma una volta arrivato a una decina di metri, quelle ombre si erano accorte del mio arrivo forse avevano dei sensitivi, in squadra ed qualcuno ha usato una tecnica di fuoco e io ho fatto un contrattaccato veloce con una tecnica dell'acqua per contrastarla, hanno usato il vapore per sparire che cosa vogliono da noi e come mai erano qui e nessuno li ha visti? Usando la Rice trasmittente contattai tutte le squadre << Attenzione ragazzi ci sono dei tizi nel villaggio che controllano o cercano qualcosa fate attenzione sono in molti. >> Dannazione faccio i sigilli per evocare Pakum e farmi aiutare da lui, mentre noto che quelle ombre si erano dirette verso il quartiere Uchiha ma perchè fanno il giro più lungo per scappare dal villaggio, alcuni di loro si dirigono fuori cavolo si sono divisi, seguo i più vicini a me ed ho ricontattato le squadre e li ci sono alcuni Anbu che pattugliano e controllano e vanno nella direzione del quartiere Uchiha speriamo che non stanno cercando anche Sasuke.

Anche lui aveva seguito con il Rinnegan i movimenti frenetici delle squadre che si muovevano per tutto il villaggio voleva ispezionare tutto, fino ad trovare un indizio aveva capito che nell'ufficio del'Hokage non c'era stato nessun combattimento quindi è stata solo una messa in scena questa? Per depistare tutti quelli che sarebbero venuti a controllare la stanza cavolo ecco perchè Sakura era così strana e voleva andare, lei da sola subito all'Ospedale caspita ha capito subito cosa era successo qui. Mi dirigo verso il tetto ma non c'è più nessuno sono tutti in giro attivo anche lo Sharingan in modo che non mi sfugga nulla noto molto movimento, di sicuro sono tutti gli Anbu e le squadre che perlustrano il villaggio centimetro dopo centimetro poi qualcosa attira la mia attenzione una sfera di fuoco che viene contrastata da una tecnica d'acqua riconosco il Chakra di Kakashi ma l'altro non riesco a capire. Salto sui tetti più alti in modo che posso vedere meglio cosa sta succedendo, sono a una decina di metri il Jonin segue alcuni di loro si sono divisi in due gruppi seguo Kakashi dato che nell'altra direzione c'è una decina di Jonin molto forti almeno lo spero, mi ha notato che sono al suo seguito sembra più tranquillo magari aveva paura che cercavano me o qualcun altro?

P.o.v. Sconosciuto.

Non ci posso credere per colpa di quei deficienti ci hanno beccato e proprio Kakashi Hatake il Ninja-Copia, uno dei più forti che ha il paese del Fuoco dopo la Senju mi tocca a me contrastarlo in modo che gli altri possano scappare. << Ma che razza di idioti siete ci hanno beccati voi stupidi, muovetevi ci hanno trovato voi due usate l'entrata da dove ci siamo introdotti, e gli altri quattro uscite dalla parte che avevamo accordato, io e lui attireremo l'attenzione in modo che voi possiate fuggire e indagare, Arte del Fuoco Fiamma accecante. >> Usando la mia abilità nel manipolare quattro elementi mischio fuoco e tuono ed lui mi contrasta con una drago d'acqua benissimo, dal impatto fuoriesce del vapore che usiamo come diversivo per scappare verso delle abitazioni dal simbolo di ventaglio, deve essere il quartiere Uchiha ormai abbandonato perchè non c'è più nessuno oltre al famosissimo Uchiha Sasuke ed altri scappati prima della strage. Mi piacerebbe affrontarlo in un vero duello ma a quanto pare oggi i tre eroi della foglia non ci sono meglio così posso osservare tranquillamente tutto il loro villaggio, che presto verrà distrutto e pagheranno per tutto quello che ci hanno fatto dannati, prima però voglio scoprire e conoscere chi è la ragazza dai capelli rosa però mi pare di averla vista oppure mi sbaglio?

P.o.v. Finito di parlare.

Eravamo in pattuglia vicino al quartiere Hyuga quindi dalla parte opposta dove Kakashi si era diretto da sopra l' aquila di inchiostro avevo notato il capitano Yamato dirigersi verso una parte del villaggio, è strano non mi pareva che Kakashi lo avesse assegnato alla missione di ricerca, magari lo avrà contattato tramite i segugi Ninja. << Kiba senti qualche odore diverso dal solito? >> Chiesi al ragazzo che avevo visto fermarsi un attimo ad annusare un tetto in modo alquanto spazientito, si guardava intorno ed urlava che << Solo un pazzo, o un ceco poteva venire proprio in questa zona a fare casini dato che ogni Hyuga controllava tranquillamente da seduto sul divano o sul portico tutto quel perimento. >> Le altre parole che misero davvero a dura prova la povera pazienza del Aburame calmo e riflessivo a controllare la parte dove c'erano più alberi invece Hinata cercava di non fa urlare Kiba, avrebbe attirato attenzione di tutto il suo Clan e dopo sarebbe saltata la missione segreta. Sai pensò che Naruto, Kiba e Lee si somigliassero moltissimo sul fatto di fare confusione anche Choji, ma così come lui somigliava a Sasuke, Shikamaru e Shino. Kakashi li chiamava " Il quartetto dalla doppia S-S - Silenzio assoluto, e nomi che iniziavano con la S " gli altri tre o quattro il baccano assurdo è bello avere questi pensieri positivi per i propri amici e compagni di squadra.

Mi stavo per addormentare ma ad un certo punto sentii un sbalzo di Chakra provenire da lontano speravo che non fosse un attacco, in questo momento Naruto non è in grado di difendersi in nessun modo anche se posso usarlo come una marionetta. A ecco perchè è venuta qui di corsa la " Ragazza Cappuccetto Rosa " per controllare come stava e sembrava molto scossa e agitata forse sta succedendo qualcosa di grave fuori di qui e se qualcosa o qualcuno viene a sapere che lui è in questa situazione e può sfruttarla a suo favore ecco perchè ha messo una lumaca addosso per sapere come procede questa situazione. Volevo uscire fuori per controllare la situazione con una mia versione piccola ma forse potrei dare fin troppo nel occhio, e poi potrebbero trovarci e dopo si che sarebbero guai seri qui mi trovo davvero bene ora che sono anche libero ed ho così tempo per conoscere nuove persone e nuovi sogni. Noto che la lumaca si muove e sta parlando con qualcuno e di sicuro sarà la ragazzina, forse vorrà sapere come sta Naruto quindi è facile che era lei a fare tutto quel casino la ricordo benissimo durante la guerra i cazzottoni che dava alle copie-mini del dedacoda come fossero dei pezzi di roccia da distruggere mi ricorda quel * Peperoncino rosso di Kushina identiche da paura.

N.a: Rieccomi di nuovo qui per voi ;) almeno spero che possa piacere io mi impegno sempre di più perchè la storia mi piace. Stiamo vedendo che tutte le squadre sono di pattigila nel villaggio spero che piace il piccolo siparietto dello Hyuga nel suo vialetto che sta tranquillo a controllare oltre la sua casa e il suo Clan dal divano ;)
Invece Kakashi e Sasuke hanno incontrato presenze Ostili, chissà come si libereranno di questi due i cattivoni? E Temari cosa avrà voluto dire con quelle parole a Sakura, e soprattutto Shikamaru avrà capito cosa vuole fare la nostra Kunoichi dai capelli rosa e Sasuke quando la rincontrerà cosa gli dirà che lo ha rigirato, e soptarutto Yamato dove va? ;)
Un grazie a tutti voi.

Un Kiss da Eco89 :) 4 evere SasuXSaku
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku