Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    27/10/2018    0 recensioni
E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza, rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa ad una trottola.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa alla sua trottola. Sembra instancabile se poni lui e i suoi amici allo stesso piano, difatti al contrario del blu, gli altri sono sdraiati sul prato ad osservarlo. Chi fa il tifo e chi schernisce in tono non troppo convinto.


POV TAKAO

-Accidenti, ma perché fa così caldo!-

-Perché hai corso per mezz'ora sotto il sole senza mai fermarti, è ovvio che tu senta caldo.- Accanto a me il professor K cammina tenendo ben saldo il suo fedele computer guardando chissà quali statistiche.

-Io proporrei un bel break, che ne dici Takao?- incalza Max, lui mi conosce bene. Il cibo prima di tutto!

Parlando del più e del meno, raggiungiamo un locale a fine quartiere, veniamo sempre qui quando la fame ci chiama. Ordiniamo il solito discutendo su varie tecniche da usare nelle sfide che di lì a poco animeranno le vite di noi tre, le selezioni per il campionato sono oramai ad un passo da noi e non possiamo di certo permetterci distrazioni.

Da lontano, due piccoli occhietti color acquamarina, osservano la scena incuriositi. Ha sentito tanto parlare di quel ragazzo, Takao Kinomiya, ciò nonostante non lo ha mai visto se non ritratto in qualche foto qua e là. Decide comunque di non soddisfare a pieno il suo interesse per paura di esser vista da qualcuno, o ancora peggio, proprio da quel gruppetto di ragazzi. Svia veloce l'angolo sparendo fra la folla che anima la via.

-Direi che ci siamo no?- Domando soddisfatto al termine del discorso. Ma noto presto un sorriso non del tutto sincero del Professor K.

-Ma che hai? Guarda che hai fatto un ottimo lavoro, vedrai che ben presto ti sarà tutto ripagato.- concludo sorridendo apertamente nella speranza che le cose cambino.

-Sì ma tu stai affrontando il tutto con poca serietà Takao! Forse hai ragione, il mio lavoro ti darà una grande mano sul campo, ma ricorda che ci sono sfidanti come Kai ad aspettarti alle selezioni.- dice tutto d'un fiato il moro abbassando il capo in rassegna.

-Ce la metterò tutta vedrai, così sarai fiero del tuo lavoro e dei tuoi amici.- Max allarga un enorme sorriso nella nostra direzione e ci abbraccia dando svariati incoraggiamenti. Questo ragazzo è magnifico. Non lascia correre nessuna brutta situazione, la coglie sempre al volo per trasformarla in un punto di forza. Rientrando a casa mi accorgo che è quasi ora di cena ma non chiamo Nonno, so già che sta finendo le sue solite lezioni di kendo, è un fissato ma cosa posso farci? E' sempre e comunque l'unico famigliare che mi rimane e con cui posso parlare di tutto, nei momenti bui anche senza le parole. Salgo in camera e mi stendo sul letto guardando un punto fisso sul soffitto, riflettendo sugli incontri che dovrò affrontare nelle settimane successive. Non mi spaventavano in sé gli incontri in quanto li considero una formazione personale, ma ho paura di perdere, nel rispetto di Max e del Professor K e del tutto il loro aiuto. Come la prenderebbero? Dopo tutto il duro lavoro, la pazienza e il sudore versato? Magari accetteranno la sconfitta e si goderanno l'evento insieme a me, ridendo e scherzando. Tuttavia c'è qualcosa che mi attanaglia lo stomaco in modo anomalo, non sò dargli né voce né un volto, ma mi spaventa non poco. Passo la notte in bianco a riflettere senza chissà quali risultati.


POV ...

L'alba svetta svelta sulla notte lasciando vari chiarori nel cielo ancora blu. I miei occhi guizzano veloci da un angolo all'altro della visuale. Guardo prima il cielo e poi il mio bey. Ha numerose ammaccature e graffi di svariate forme e dimensioni. Sospiro ricacciandolo in tasca dopo aver carezzato delicatamente il piccolo pezzo in al centro. Sono fiera del suo lavoro, ce l'ho messa tutta e ho impiegato tutte le mie forze per poter arrivare in finale con Takao e i suoi strani amici. E' un ragazzo molto testardo ma caparbio, nella folla lo riconosci facilmente. Ancora immersa nei miei pensieri vedo i primi lampioni illuminarsi tenuamente, è ora di andare.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy