Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: earien    28/10/2018    0 recensioni
"Tu, adesso, senti tristezza. Dolore. Non ucciderli, al pari della gioia che hai provato."
[Call Me By Your Name]
Seguito di E Noi Lontani.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stringimi ancora i polsi, non lasciarmi andare. Ancora un po’. Lascia che sorga il sole e che ci spii dalle finestre, che ci guardi mentre facciamo l’amore, mentre scopiamo, mentre mi graffi, mi tiri i capelli e mentre io accarezzo i tuoi.

Stringimi a te, culla la mia testa sul tuo cuore mentre ne ascolto il rombarti ferocemente nel petto, guardami chiudere gli occhi e bearmi del tuo profumo e della pelle levigata delle tue mani perfette.

Guardami ridere, crescere, diventare una donna. Guardami piangere davanti a un film, guardami ballare, guardami commuovere davanti a un tramonto. Guardami mentre mi spoglio, guardami ancora mentre mi vesto.

Guardami contorcermi sotto il tuo tocco, mentre temo e mi aggrappo alle lenzuola. Impara a memoria ogni sfumatura del colore dei miei occhi, ogni inclinazione del mio sguardo. Continua a guardarmi quando sorge il sole e quando cala la notte. Ascoltami cantare a squarciagola in macchina, saltare su un letto, correre sotto la pioggia. Portami in cima al mondo, guardalo con me e colorane i contorni.

Portaci ad essere una coppia terribilmente banale, portami al cinema, a cena fuori, ai concerti, a teatro, a pranzo con i tuoi. Portami a letto ogni sera come se fosse la prima volta, scoprimi la pelle e fingi di non averlo mai fatto. Portami in vacanza, alla tua laurea. Fotografami mentre guardo il mare.

Portami la colazione a letto, portami la pizza e un dvd a noleggio. Portami un mazzo di fiori, portami tre girasoli. Portami a guardare il cielo cadere.

Guardami scrivere e ascoltare musica mentre ne batto il ritmo con le dita, guardami studiare, guardami starmene seduta a respirare l’aria della mattina presto e chiediti cosa penso, guardami mentre dormo, mentre mangio, mentre cresco, mentre invecchio.

Guardami illuminarmi sotto le luci del palco, guardami fumare, guardami bere.

Stringimi le mani tra le tue, tienimi vicina e dimmi che va tutto bene. Lasciati andare e ridi, piangi, balla con me. Fatti elencare cị che amo di te.

Stringimi ancora prima che vada via, baciami con foga e poi baciami ancora con dolcezza. Dedicami la tua canzone preferita, fammi buttare via la paura e fammi vivere.

Stringimi se l’angoscia è troppo forte, dimmi di restare, dimmi che ti manco, che sono bella da togliere il fiato. Portami al mare, guardami negli occhi e stringimi, ancora un po’.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: earien