Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    30/10/2018    2 recensioni
Ogni persona ha un passato e tante lo rivelano..ma alcune non dicono mai di avere uno sconvolgente alle spalle. Una di queste è Kaory...
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre si trovava in piedi vicino alla finestra Kaori, stava guardando il cielo pensando al suo adorato fratello, lui che aveva scelto di prendersi cura di lei quando sapeva benissimo che lei non era sua sorella, almeno non biologica; lui che era stato il suo punto di riferimento per ogni cosa, c'era sempre stato in tutto, gli aveva dato tutto l'amore è affetto di cui fosse disponibile e anche oltre. Le aveva dato Ryo, lui era entrato nella sua vita come un lampo ma anche come la cosa più bella erano una famiglia. Una Famiglia, una parola che per lei ha molta importanza.. Famiglia significato di completezza assoluta a qualcosa e a qualcuno... Ryo non aveva avuto una sua famiglia, non ricordava i suoi genitori, l'unico esempio che avesse mai avuto era stato Kaibara, ma anche non era il massimo come figura paterna.. certo aveva imparato tante cose era forte, era un guerriero, ma le altre cose che un bambino avrebbe dovuto affrontare e imparare normalmente nel corso della sua vita, lui non le aveva avute..non aveva avuto una madre che alla sera gli desse un bacio e gli dicesse che lui era il suo ometto, una padre che fosse sempre presente...degli amici con cui giocare, ogni cosa che ogni bambino nel crescere affronti; Ryo invece ha conosciuto solo la guerra. Ma in ogni caso ha mantenuto dentro di sé quella speranza di un mondo migliore, forse è cambiato grazie a suo fratello, il suo Yuki... E anche a lei e i loro amici..era vero una cosa però, lei è nessuno altro potevano cambiare il passato delle persone a lei care e tanto meno a Ryo, poteva solo sperare di dargli una gioia che potesse avere la forza sufficiente da fargli capire che lui non è mai stato solo, e che finalmente non l'ho sarebbe stato mai più. Sapeva che mancava poco, il cuore le batteva come fosse un tamburo, chissà come avrebbe reagito...e poi c'era Enzo come avrebbe reagito lui, conoscendolo, non ci avrebbe creduto anzi non avrebbe detto nulla tenendo come sempre dentro di sé il dolore che l'ho aveva colpito dopo la morte dei suoi genitori...ma adesso anche lui avrebbe riavuto la sua famiglia. Stava ancora riflettendo su ciò che la porta della sua stanza si aprì; con una rapida occhiata notò subito Ellen che era agitata ma fiduciosa in lei...e poi Ryo ed Enzo... Ci siamo pensò tra se Kaori era giunto il momento della verità. Ryo guardò Kaori negli occhi la conosceva bene la sua Sugar quello era lo sguardo che diceva ti devo dire una cosa...ma cosa c'era ancora... Poi Ryo pensò che Kaori qualche giorno prima gli doveva dire una cosa importante...ma forse non era quella, in ogni caso avrebbe saputo cosa fosse a breve. "Ok ci siamo vi chiedo di lasciarmi parlare per prima, vi chiedo di fidarvi e che ogni cosa avrà il giusto senso e tutto sarà chiaro..." "Kaori cosa vuoi dire di così importante che.." iniziò Ryo... "Ryo ti prego ogni cosa a tempo...per ora posso dirvi che vi dirò io quando parlare... fidatevi..." Si guardarono entrambi negli occhi ognuno di essi con sensazioni diverse...ma ugualmente forti e importanti... " Ok dunque..non è così facile.. è una cosa che ho scoperto pochi mesi fa..e da quel giorno non sono mai riuscita a dirvi la verità perché non sapevo come affrontare questo fatto così importante e unico e anche raro... però è successo anche se in passato io l'avevo sospettato..ma non ne ero sicura, poi tutto quando ho scoperto la verità mi è stato chiaro.. Ryo tu...tu non sei mai stato solo...se ti dicessi che in questo momento in questa città o in qualsiasi parte del mondo io ho trovato la tua famiglia o quello che resta di loro..tu come reagiresti?" "Kaori..ma cosa dici...sai bene..io ti ho raccontato..tu sai che questo non è possibile..." "Invece l'ho è credimi...e se invece io ti dicessi Enzo che tuo fratello non è morto.. ma che è sopravvissuto all'incidente ed è vivo ma non sa di essere tuo fratello.."; "Beth questo gioco non mi piace, questi se..questi ma... Richard è morto..da più di vent'anni...se fosse vivo..." " Se fosse vivo Enzo....Se fosse vivo dici... Ma tuo fratello è vivo è vero e sparito da quasi 25 anni per essere corretti..e adesso avrebbe 36 anni, anzi ha 36 anni..ed è qui in questa città e non sa che è tuo fratello...di ha Ryo come sono morti i tuoi genitori..in che incidente sono morti..mentre con loro vi era tuo fratello.." Ryo iniziava ad avere un quadro chiaro non poteva essere..ti prego non dirmi che è quello che penso....si diceva... Enzo guardò Kaori, sua zia e dopo Ryo e disse..."Sono morti in un incidente con l'aereo, stavano andando in Sud America.." A Ryo il cuore mancò si un colpo...era una coincidenza..non poteva essere, non riusciva a dirlo.. eppure.. Enzo non poteva essere.. "E tu Ryo sei stato trovato in Sud America dopo il disastro aereo..Voi due siete fratelli... Tu ed Enzo siete davvero fratelli.."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987