Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Yurha    30/10/2018    1 recensioni
- 09x20 -
DAL TESTO" [...] Lei e Mike, all’unanimità, decisero di prendersi almeno una notte di riposo e cominciare il giorno dopo a lavorare sui ricorsi prontamente presentati dai colleghi difensori, però Jack McCoy “suggerì” di restare in ufficio già da quella notte, proprio mentre lui se ne stava andando a casa a dormire.
«Non sarà un problema lavorare insieme giorno e notte per le prossime settimane, vero?» disse loro in tono che venne recepito da entrambi come sarcastico.
Connie guardò Mike e, facendogli un accenno di sorriso, si sentì esattamente come se avesse dovuto chiedergli scusa fino alla fine dei tempi ma non solo a causa del lavoro extra..
Lo guardò bene e, così su due piedi, non credeva di avergli spezzato il cuore come disse Woll, ma non riusciva proprio a togliere la dannatissima voce di quell’uomo dalla testa. [...]"
•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•
Eccomi di nuovo qui, con un'altra storia a capitoli xD (questa volta lunghetta).. Spero di aver fatto un buon lavoro :)
Grazie per esservi soffermati a leggere questa intro e.. Buona Lettura! XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14
 

Mike cercava di riprendere fiato, di calmarsi.
Si sentiva finalmente felice, in pace con sè stesso e appagato, libero da qualsiasi preoccupazione e limite.
«Tutto bene Connie?» chiese amorevolmente togliendole una ciocca di capelli dalla fronte.
Lei, guardandolo, sorrise nonostante il respiro molto accelerato. «Perchè non dovrebbe?»
Quella risposta, che suonò così innocente, gli diede il forte impulso a baciarla e lui seguì, per la terza volta in una sera, il suo istinto.
La guardò intensamente negli occhi. «Oh e comunque.. Ti amo anch’io Connie Rubirosa.» sussurrò piano sulle sue labbra, ammettendo finalmente i suoi sentimenti.
Dopo aver finalmente ripreso il pieno controllo del suo corpo, Mike uscì da lei e le si sdraiò accanto.
Connie prese le coperte per poi coprire entrambi i loro corpi accaldati e sudati.
Si girò sul fianco, verso di lui e Mike voltò solo la testa per guardarla con sulle labbra un dolce sorriso.
«Di ogni donna che ha detto di amarmi, nessuna mai l'ha inteso sul serio.» le disse in tono dolce.
«Io non sono come le altre.» rispose appoggiandogli una mano sul petto e cominciando ad accarezzarlo.
«Lo so benissimo e io spero di essere riuscito a dimostrarti che io non sono come quell’uomo.» Si girò verso di lei stringendola tra le sue braccia.
«Posso assicurarti che tu sei tutto ciò che lui non sarà mai ed è per questo che ti amo e mi fido ciecamente di te, Michael Cutter.» rispose baciandogli il petto, proprio sopra il cuore.
Sospirò rilassato. «Ora posso finalmente dire di sentimi un uomo completo, senza rimpianti nè rimorsi e sono tutto questo solo grazie a te.»
Connie lo guardò. «A me?»
«Si. Sei riuscita a tirarmi fuori a forza dalla via dell’autodistruzione più di una volta, mi hai protetto, ti sei presa delle colpe non tue, ti sei preoccupata per me più di chiunque altro e molte volte hai rischiato tutto insieme a me, anche quando tu non c’entravi, quando avrei dovuto essere io a prendermi la responsabilità delle mie azioni.» rispose guardandola negli occhi con infinito amore e stringendo un pò di più il suo abbraccio.
«Anche se non esplicitamente, sin dall’inizio noi due ci siamo giurati aiuto reciproco. Anche tu hai fatto tutto questo per me, ecco perchè non accetto ciò che hai detto prima, quando eravamo davanti la porta d’ingresso. È Woll che non ha mai fatto nulla per me, non tu. Non hai assolutamente niente da rimproverarti. Come ho già detto prima, tu sei tutto ciò che lui non sarà mai.» disse ricambiando lo sguardo e accarezzandogli la guancia.
Mike rise sommessamente e nascondendo il suo volto tra il cuscino e il collo di lei, la strinse più forte, facendole sentire quanto bene le volesse, ma quasi subito, Connie notò che le sue braccia si stavano lentamente rilassando, quindi si spostò leggermente più indietro, gli portò indietro i capelli e gli accarezzò la guancia con tenerezza.
«Ora riposa amore mio e non temere, io sono sempre qui al tuo fianco. Non vado da nessuna parte senza di te.»
Con questa frase e un tenue sorriso sulle labbra, Mike scivolò nel più tranquillo sonno profondo, con la certezza che quando si sarebbe svegliato, l’avrebbe trovata lì, abbracciata a lui.
Il suo sospiro ed il suo caldo corpo rilassato tra le sue braccia, le diedero la sensazione di completezza che sentì lui poco prima e finalmente Connie realizzò pienamente che Marcus Woll non era altro che uno sbiadito fantasma nei suoi ricordi e che non avrebbe mai più potuto fare a meno di Mike..
Del suo Mike.


Fineeeee xD
Spero che questa lunghissimissima FF vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuta a me scriverla (..e rivederla, correggerla, ricorreggerla, ri-ricorreggerla, aggiungere, togliere, etc-etc.. ma infondo è questo il bello della scrittura creativa, no? xD)
Comunque, un grazie infinitamente grande a chi ha trovato il tempo di leggere la mia storia,
Alla Prossima e Con Affetto,
°YURHA° :* ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha