Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    31/10/2018    2 recensioni
La nebbia segue dovunque due persone sarà una cosa positiva o forse il motivo per cui ogni cosa andrà storta per loro?
Scopriamolo insieme ^.^
Autismo ad alto funzionamento Sindrome di Asperger tipo o atipica, neurotipici più o meno questa la fauna che 'abita' questa storia.
L'autismo é un disturbo del neurosviluppo condiziona tre grandi aree della persona: le capacità relazionali, di comunicazione e di comportamento che causa problemi comportamentali, anche la sensorialità è diversa rispetto alla normotipicità, alcuni sviluppano aree di talento le cosìdette isole di abilità nei cap di questa fic i personaggi sono veri e propri geni nel loro campo di interesse: un grafico, un naso, un progettista un architetto e via...
Le coppie seguiranno il canone Alpha x Omega con una piccola eccezione Omega x Omega ( Morpho non è un errore tranquilla cara ^.^ ha un senso questa cosa senza senso)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tu m fai giraaaaar  
E Tu
mi fai girar
tu mi fai girar
 come se fossi un...
coooogliooone
Parte 1 prendere posto
                                               
"Questo buzzurro ha insinuato che io manco di qualsiasi gusto estetico!" mise il broncio Leolance, un adorabile broncio "Tesoro forse se tu evitassi di chiamarlo buzzurro magari il signore sarebbe più propenso nel rivolgerti risposte più gradevoli non trovi?" lo disse con una tale pacatezza e charme da chetare gli animi accesi dei presenti "Neeeene com'è possibile che riesci a rilassarmi solo con la tua voce?" "Ah ah ah amore la mia voce non è nulla di eccezionale anzi è un timbro piuttosto comune da tenore, mentre il tuo ah il tuo è un'ocarina, uno zampillo d'acqua in una fonte il cui bacile è fatto di verde giada! Lo adoro" il giovane Alpha avvolse col proprio fisico il piccolo Omega "Awww e piantala addirittura un bacile di giada verde? La tua sinestesia* sta peggiorando Nene, sei solo tu l'unico che non definisce la mia voce come il suono di unghie sopra la lavagna..." "Tesoro mio adorato lascia che questi sciocchi sordi parlino e credi a colui che ti ama e che può vantarsi di possedere un orecchio assoluto a cui nulla sfugge specialmente la voce soave del suo futuro Omega" "Neene così mi fai arrossire, e il rosso non dona per nulla al mio incarnato!" "di fatti amore mio le tue gote non si tingono certo di un volgare rosso ciliegia no no la porpora di cui riescono ad ornarsi è più simile ad un bocciolo di pesca, soave, intrigante e delicato" prese le mani di Leolance fissandolo dritto negli occhi "Alquanto" la voce da tenore lirico si percepì tutta, riverberò nell'aria: "Invitante" narrando di coltri sfatte al mattino e piacevolissimi risvegli, Ainely e Amaya si fecero aria con il programma della serata "Uuuuuh che caaaldo noi... Credo che noi faremmo meglio ad andare che dici Amaya?" "Uhm... Sì assolutamente sì. sì andiamo Ainely o rischieremo di perdere i nostri posti" posti che ricordo, erano stati prenotati quasi con un mese di anticipo da Etienne Sovage stesso per Leolance Rose Adler e Lonardo Saki.
"Nene sei un tale poeta e dimmi hai poi composto un Haiku tutto per me?""Ma certo mio adorato: 

*Si sveglia
e sbadiglia, il gatto;
poi, l’amore.

Ti piace?" "E' forse un invito il tuo mio samurai?" gli si fece ancora più vicino sussurrando "Che pensi mio amore?" Lance si scostò di poco e con voce colma di miele disse: 
 

*Le nubi di tanto in tanto
ci danno riposo
mentre guardiamo la luna.

"E quali nubi ti turbano amore? " "Nessuna nube può essere definita impetuosa affianco a te piuttosto.... Calda, morbida avvolgente" si coprì il volto con finta pudicizia "Sensuale" lo stesso palmo che si era posato sulle labbra venne passato con lentezza provocatoria su un pettorale scolpito, Raphael digrigno tra i denti: "eh eh hem cof*soft porn*cof coff" bellamente ignorato dai due innamorati, troppo presi dalle loro provocazioni 'innocenti': "Oooh qualcuno ha delle voglie stasera..." Etienne tamburellò leggermente la schiena di Adler, questi con malizia si allontanò, fissandolo poi dritto negli occhi e leccandosi le labbra piene "Non voglie generiche mio caro, soddisfarne una mi basta" "Uuuh una sola ne sei certo? Perché io..." le grandi mani sfiorarono le cosce nude dal ginocchio fin più su, mantenendo comunque il minimo della decenza "*Potrei soddisfare più di una voglia per te amore" "Ma sentilo, *non finiresti neppure il primo settore del frigobar tesoro" Nene ghignò "Per questo motivo mi sono portato le scorte" chinandosi sull'omega bisbigliò il suo segreto; "Sono tutte bottiglie da due litri... Al massimo quello che cede per prima sei tu amore mio" "Tze, ti ricordo che io sono abituato alle maratone di giorni" l'Alpha scoprì i canini affilati e soffiò direttamente nei suoi canaletti uditivi "*Sì ma non con la cosa vera Omega" Leolance Rose Adler deglutì rumorosamente "Sarai in grado di prenderla tutta?" E dopo quell'uscita sconcia per Raphael Jones fu troppo "Eh no adesso basta però cazzo!" fregandosene di poter sembrare un bimbetto invidioso Raphael si mise, fisicamente in mezzo tra Alpha ed Omega "Siete in un luogo pubblico porca puttana limitatevi a fare queste zozzerie da un'altra parte, un luogo privato, magari una camera da letto che dite?" Sovage si stampò in fronte una manata, esagerando il gesto e facendo capire che essere stato interrotto non gli era stato affatto gradito "Oh giusto, me ne ero scordato, pensavo aveste tutti raggiunto i vostri posti in piccionaia..."la parte finale della frase era una pugnalata alla virilità di Raph bella e buona, Sovage lo stava bollando come un Alpha di categoria inferiore per niente degno di nota "Allora chi è il tuo ospite amore mio?" tornò quindi a rivolgersi a Leolance "Oh nessuno, solo un collega di lavoro che aveva un debito da saldare con me" "Capisco e non ci presenti?" "Subito amore... Nene lui è Jones lavoriamo tutti e due nell'ufficio ideazione giostre Jones lui è" Etienne afferrò la mano di Raphael stringendola in una morsa "Etienne Sovage figlio del grandissimo architetto francese Bernard Sovage a sua volta figlio dell'inventore Gustave Sovage appartengo ad una lunga stirpe di Alpha geniali e rivoluzionari" "Uhm strano... Non ho mai sentito nominare alcun Sovage nei miei studi di architettura eppure, tuttora studio architettura contemporanea e mi mantengo sempre aggiornato" Raphael aveva restituito il favore, e anche con gli interessi, o così perlomeno credeva; Sovage si fece di colpo cupo in volto perdendo il sorriso di cortesia che aveva mantenuto fino a quel momento sospinse Leolance dietro di sé "Amore va pure a prendere posto vorrei conoscere meglio il signor Jones mi pare un Alpha dai gusti molto simili ai miei" "Ma Nene mi avevi promesso che" "Tesoro insisto sarà questione solo di un paio di minuti e poi tra poco le luci in sala dovrebbero calare non vorrei che poi ti impedissero di accedere ai palchi..." "Awwwe zero killed baby non vorrei perdermi l'anteprima della tua prima opera teatrale per nulla al mondo" "Allora che aspetti tesoro? Corri a prendere posto!" "Voooolo" Lance girò i tacchi pronto a farsi le scale di corsa ma, Etienne lo prese al volo, con delicatezza facendogli compiere tre giravolte complete "Prima però salutami per bene bon-bon" e ne catturò le labbra in un bacio mozzafiato, lo lasciò andare "Consideralo un piccolo anticipo di quello che ti farò dopo piccolo" bisbigliò Sovage carezzando poi la colonna di Adler, scossa da brividi piacevoli, sulle scale barcollò non poco...

Finito di osservare la figura del suo Omega farsi lontana Etienne fronteggiò Raphael "Allora si può sapere per quale assurdo motivo prova tanto astio per il MIO Omega?" una martellata sui denti sarebbe stata meno dolorosa da ricevere; quel mio sapeva tanto di minaccia, per non parlare poi di quel bacio! "Senta signor Sovage io non covo alcun rancore nei confronti di Leolance Rose Adler" 'al limite voglio spaccare il tuo brutto muso bastardo di un francese!' "Semplicemente non è tipo con cui sono uso uscire, o stare" "Eppure hai accettato senza replica alcuna il suo invito a venire qui in questo posto alla MIA rappresentazione" ringhiò tra i canini l'Alpha 'oooh non siamo più tanto formali adesso eh? Pezzo di merda! Qui è meglio dissimilare' "Uff possibile che mai nessuno riesce a darmi retta? L'avrò ripetuto minimo minimo un centinaio di volte! Sono stato incastrato dal tuo Omega adorabile, dire di no mi era impossibile" Nene si alterò ulteriormente sibilando: "Come ti permetti? Il mio Leolance non obbligherebbe mai nessuno con ricatto e forza a far qualcosa che non desidera!" Raph non riuscì a trattenere il sarcasmo: "A quanto pare lo conosci proprio benissimo il TUO Omega Sovage" se Etienne Sovage rimase irritato da quell'insinuazione dal suo tono di voce non si riuscì a percepire nulla anzi sorrise 'storto' tornando a parlare con pacatezza.

"Oh ora mi è tutto chiaro... Queste sono le parole di un poveraccio che ha fallito ancor prima di provare a fare un passo verso l'oggetto dei propri desideri, un vermicciolo senza la spina dorsale per confessarsi, sessualmente frustrato e socialmente inetto... Che pena un Alpha incapace e destinato a rimanere solo per tutto il resto della sua miserabile vita affannandosi dietro un Omega il cui talento supera di granlunga il suo e che non potrà MAI avere..." Etienne si chinò su Raph "Amico ho pietà di te e quindi te lo confesso... Leolance Rose Adler dopo stasera sarà MIO e MIO soltanto" gli comunicò mettendogli una mano sulla spalla come si farebbe con il più intimo tra gli amici, in verità con quel gesto stava solamente sostenendo la carcassa di disperazione e ossa che era divenuto Raphael Jones dopo quella confessione "Spero tu possa goderti comunque lo spettacolo, sai mi sono ispirato a Lancy mentre lo ideavo" ridacchiò basso "Ho pensato a lui al suo acume il suo ingenio, la sua voce ma, anche mi sono immaginato il suo profumo" inspirò forte "Il suo corpo nudo sotto il mio mentre gode delle mie spinte poderose" mosse il bacino esplicito "Ho ipotizzato che potesse afferrare la testiera del letto, tu cosa pensi Jones? Potrebbe servirgli qualcosa a cui afferrarsi visto che tra poche ore sarà completamente preso dalla passione" mormorò  "Oh sicuramente uggiolando e chiedendoMI di più, è insaziabile sai quando vuole qualcosa il MIO Leolance" concluse in 'bellezza' e pura malignità: "Ed ho visto quanto  sarà bello vederlo mentre si inarca come un gatto in calore ed ondula assieme a me fino ad unirci anima e corpo... Riesci a visualizzarlo Jones? Leolance Rose Adler preso da me MIO che apre le sue belle cosce per accogliermi e invoca come una cantilena il mio nome? Oooh io l'ho sognato per lungo tempo e finalmente potrò averlo, stasera..." si tolse dalla 'preda' esanime e gli rivolse un gesto di saluto beffardo "Beh buona serata Jones ora ti lascio la mia sta per iniziare e promette un finale... eccitatante" sparì dietro le cortine di porpora del teatro, lasciandosi alle spalle un 'guscio' vuoto.
"Aph?... Raph? RAPHAEL!"
Raphael Jones riemerse dalla catarsi in cui il francese l'aveva fatto precipitare "Uhm?" "Finalmente dai segni di vita! Ero quasi convinto che il tuo spirito fosse asceso al Nirvana tanto eri apatico!! Si può sapere che ti è preso?"  Leonardo Saki lo fissava con aria curiosa, le mani piantate sui fianchi e un Alpha alla sua sinistra "Cavolo se si potesse raggiungere il Nirvana attraverso la noia io mi ci troverei a vagare ogni 5 minuti... Ed invece no il Nirvana lo si raggiunge solo attraverso il sacrificio la rinuncia ai beni materiali e terreni e la solitudine... Io di questa lista di cose ho solo in parte l'ultima per il resto beni materiali e terreni li ho da quando sono nato quindi... Certo potrei fare come San Paolo che da ricco mercante ha ceduto tutti i suoi averi ed è vissuto in povertà fino a diventare santo... Oh aspetta non era forse San Francesco quello? Paolo è quello che ha sbattuto la capoccia dopo essere stato sbalzato di sella dal suo cavallo, Paolo era un soldato Romano mentre Francesco era un mercante o era il contrario? No no sono sicurissimo che Paolo è quello col trauma cranico e il cavallo, che poi cadi da cavallo e vedi e senti la voce del Signore? Ma stiamo chiaramente parlando di un fortissimo trauma alla base del cranio  che può provocare allucinazioni di tipo visivo ed uditivo o erano crisi epilettiche quelle? Bah mica era specificato poi dove avesse colpito la testa a terra... Però è comunque sospetto, insomma basti pensare a come le persone nel medioevo affermavano di vedere la madonna o il diavolo ogni due per tre ed erano chiaramente intossicati da parassiti presenti nel cibo che provocavano allucinazioni più o meno intense si sà scarsa igiene fisica scarsa igiene mentale" "Dacci un taglio Saki stai straparlando cazzo!" "Beh buona sera anche a te Jones... Hai visto Lancy? Ha detto che mi avrebbe aspettato prima di salire in piccionaia awwe non mi ha aspettato vero?" "Eh no Saki Adler è già salito di sopra""Oh " "Inoltre chi cazzo è lui? Assomiglia a quella merda francese che ho appena incrociato poco fa, quello che si fa passare per il tipo di Adler" "Beh lui è Oliivié Sovage il fratello minore di Etienne in effetti..." "Merda!" si lasciò sfuggire Raphael forte e chiaro provocando risa di scherno da parte del minore dei Sovage; l'Alpha più giovane scosse il capo e scelse comunque di presentarsi "Sì sono il fratellino di Nene e tu devi essere Raphael Jones il fesso che si è fatto incastrare da Lance eheh" incastrare lo mise tra virgolette "Problemi? Non avevo scelta..." "Oh la scelta l'avevi eccome, Lance adora fare questo genere di giochetti con gli Alpha vuole vedere fin quanto riuscite a tenergli testa ama vedervi in difficoltà ed è un vero sadico bastardo se te lo lasci dire, un sadico bastardo che mio fratello non si merita... Mentre tu Jones beh saresti in grado di gestirlo molto meglio" lo squadrò da capo a piedi "Sì decisamente meglio" "No no no nono assolutamente no Adler io non lo tollero neanche all'altro capo di un telefono cellulare figurarsi di persona, certo ammetto che è un bel... cioè un gran bel vedere ma, non ci vorrei mai e poi mai andare a letto" "Leo ho forse detto che ci deve andare a letto? Non mi pare" "Ehm no ma, Oli lo sai vero che tuo fratello Etienne fa sul serio con Lancy di che diavolo stai parlando?" "Nulla simulazioni che faccio per diletto, mantengo la mente vivida e la intrattengo ricercando eventuali triangoli amorosi e poi il tuo amico Jones non fa nulla per nascondere il suo interesse per Lance" "Oh davvero? E dimmi che farei di tanto eclatante Secondo Sovage?" "Cosa non fai per renderlo più ovvio: il bel completo che indossi, del padre, che a quanto pare ti da il suo benestare altrimenti non mi spiego come Hugo Adler ti abbia prestato uno dei suoi completi preferiti, l'attenzione della tua cura personale, a cui non sei uso, tra l'altro hai esagerato con il profumo ma visto che in situazioni di stress tu tendi a sudare parecchio posso giustificare questo spreco di Burberry Indigo Eau; ti prego dimmi che perlomeno non si tratta del flacone da 150 ml saresti davvero un imbecille!" concluse il fulmineo soliloquio Olivié Sovage lasciando basito Raphael che riuscì solo a mugugnare: "Me l'hanno regalato..." al che il francese esplose "Oh merd... sì sei un totale imbecille! *Se una persona ti dona un cavallo di razza tu ci fai le bistecche Jones?!" "Ehy piano con i complimenti mi raccomando Secondo Sovage" "Ma se mi vai a genio... e sappi che sono dalla tua parte Jones ti darò una mano a conquistare Leolance rose Adler, in barba a mio fratello" "Eh?!" "Oli?! E che..." Leonardo Saki abbassò la voce "Cazzo stai dicendo?" "Te l'ho detto Leo sto solo giocando un poco" "Va bene... Corro di sopra a vedere come sta Lancy venite anche voi?" "Sì" "Se..."

I tre presero a salire le scale Olivié si sentì in obbligo di dare spiegazioni riguardo il lavoro svolto dal fratello: "Certo mio fratello ha svolto un ottimo lavoro per questa rappresentazione è riuscito a creare un connubio non scontato e perfettamente coerente di teatro moderno, prosa e teatro contemporaneo, sono certo che tu Leo lo apprezzerai molto e ci sarai di immenso aiuto durante la 'visione'" "Ooooh promette di essere molto stimolante!" cinguettò Leo che dalla fretta quasi inciampò nei suoi stessi piedi e venne salvato da Raph all'ultimo "Stimolante o non stimolante suggerisco di muovere il culo prima che ci impediscano di sederci e tu Saki vedi di non cadere come una pera dall'albero!" "Ehy sei scortese! Un gentiluomo come si deve mi offrirebbe perlomeno il proprio braccio in modo tale da conferirmi maggiore stabilità" "Avresti maggiore stabilità se non indossassi due torri di Pisa ai piedi Saki!" "Come ti permetti questi sono un regalo di Lancy sono un modello unico ed ha speso una fortuna per donarmeli stasera!" "Uuuh per fortuna che sono unici meno Omega col culo per terra nel mondo..." "Cattivo... Oli" Leonardo porse il proprio braccio l'altro Alpha presente accorse subito in suo aiuto "Ecco vedi? Così si dovrebbero comportare gli Alpha ben educati!" "Tzé non viviamo in una fiaba Disney Saki ficcatelo bene in testa" "Oli... Perché non lo picchi? Difendimi per piacere!" raggiunsero l'ultimo pianerottolo e si introdussero nel corridoio "Suvvia ragazzi non è il caso di fare gli scorbutici" tentò di rabbonirli Sovage, decisamente stufo di tutto quel battibeccare "Piuttosto qualcuno conosce il numero dei posti? "ed i due che lo seguivano cascarono delle nuvole "Eeeh nope" "Na..." Oliviè sospirò cercando di ricordarsi delle lezioni di meditazione trascendentle svolte all'età di otto anni assieme al fratello, ritrovò la calma in pochi secondi "Okay...ora dovremo dividerci e cercare dove si trova seduto Lance... Leo tu va a sinistra" "Olì... Quale sinistra?" "Ughhhgggh" se avesse avuto i capelli con ogni probabilità se li sarebbe strappati "Va di là!" ed accompagnò l'affermazione con un'indicazione "Tu ed io prenderemo la destra il primo che lo trova mandi un messaggio ok?" "pkay" "Se capito" "Bene veloci però non abbiamo molto tempo"

Ebbero fortuna Leo scrisse loro di aver trovato Lance nella parte centrale del teatro e finalmente potettero sedersi "Oh ragazzi giusto in tempo, Nene ha preso degli ottimi posti per noi, sono centrali ed iniziano col numero sei, lui sa benissimo che adoro il numero sei" "Eh certo che ti piace il sei Adler visto che sei il 666 e compari nell'ultima parte dell'apocalisse..." "Ah divertente Jones mi sto sbellicando dalle risate" "Tsk" "Comunque i posti vanno dal 58 al 61 io sono al 60 Leo tu dove vuoi metterti?" "Il 61" "Ottimo voi altri gestitevi come vi pare... Ah Oli vedo che ti sei alzato e hai messo su un pochino di muscoli stai decisamente meglio!" "Grazie Lance tu invece sei splendido come sempre" fece il baciamano "Awww che gentleman allora? Ti piace il mio Leo? Non è stupendo?" Lance strizzò le guance di un Leo piuttosto imbarazzato che cercava, invano, di allontanarlo "Leonardo Saki è decisamente un fiore tra gli Omega ma purtroppo passirebbe tra le mie dita visto che già ha scelto di donarsi ad un'altro..." "Oooh...Leo non mi avevi detto che avevi iniziato una relazione con quel Stockman!" "Ma che vai farneticando Lance?! Siamo solo amici..." "E allora chi altro... La tigre?" nel frattempo le luci di sala si spensero e Leo ed Olì andarono cunque avanti con il loro scambio verbale, affacciandosi per potersi vedere visto che si trovavano Raphael di mezzo "No! Lancy ti prego smettila mi fai sentire in colpa nei confronti di Oli e non è giusto..." "Leonardo ti assicuro che è stato comunque un piacere aver fatto la tua conoscenza non avevo mai incontrato un'Omega tanto indipendente in grado di crearsi una propria attività e gestirla con successo, tra l'altro un lavoro così raro ed affascinante come quello del naso una figura in via di estinzione in questa società in cui tutto si approccia al sintetico" "Oh... Beh il piacere è pienamente condiviso Olivié Sovage un ragazzo del tuo talento e sani principi morali è cosa rara di questi tempi" "Ti ricordo che per divertirmi simulo le rotture di coppie storiche Leo, questo non lo chiamo un buon principio morale" "lo simuli e basta e quindi a livello solo teorico non commetti nessun gesto dannoso" "Beh visto così..." "Certo simulare non è come applica" "Ma state un pò zitti voi due le luci sono spente da un pezzo cafoni!" i loro vicini di posto sibilarono stizziti azziettendoli del tutto.

Etienne Sovage mosse un paio di passi sul palco, microfono alla mano prese a parlare; "Buonasera Signori, Signore lo spettacolo che stasera andremo a presentarvi è un esperimento, coinvolgerà tutti i sensi meno uno, affinchè possiate godervelo appieno vi viene gentilmente chiesto di spegnere cellulari e cercapersone e di mantenere l'assoluto silenzio altrimenti potreste rimanere disorientati" il pubblico fece quanto richiesto si sentì un attimo ancora di brusio poi, di nuovo il silenzio "Ottimo vi ringraziamo per la vostra educazione e prontezza ma, ora dobbiamo chiedervi un'ultimo favore soltanto, sotto i vostri posti troverete delle maschere cieche vi preghiamo di indossarle, mettervi comodi lo spettacolo sta per iniziare... Ci auguriamo che possiate passare una piacevole serata e che vi godiate il colore del 'silenzio'" concluse Etienne inchinandosi dinanzi una platea che non poteva vederlo.












Legenda

The (soft) filty part
*Potrei soddisfare più di una voglia: In questo caso Nene sta informando il suo Lance che è un Alpha in grado di formare più nodi ( knot ) per volta senza per forza essere in calore ( rut ), in poche parole Etienne Sovage è uno stallone XD

*"Non finiresti neppure il primo settore del frigo bar": Leolance intende dire che durante il coito tra un Omega ed un Alpha le energie sprecate ed i liquidi persi vanno continuamente reintegrati. Se Nene svuotasse solo la prima parte del frigo bar vuol dire che ha una scarsissima durata a letto.Leolance è un piccolo bastardello arrapato che provoca da matti XP ( e non sto parlando di un rapporto in cui le due parti sono in calore) 

*"Sì ma non la cosa vera": Ancora Etienne mette in chiaro che con Lance vuole arrivare in meta e che può avere tutta l'esperienza possibile con i vibratori o i dildò ma, che il pene di un Alpha è ben altra cosa.

Frasi con metafore e sottintesi particolari
*"Se una persona ti regala un cavallo di razza tu ci fai bistecche Jones?!": La boccetta di profumo della Burberry Indigo eau costa un centinaio di euro metterne una tonnellata per volta è uno spreco inutile.

Strange words meanings
*sinestesia: letteralmente sentire cose con un senso che non ha quella funzione. Un sinesteta che coinvolge attivamente il senso dell'udito e indirettamente il senso della vista può attraverso un suono dire di vedere un colore o addirittura un immagine complessa. Un sintesteta che coinvolge direttamente il senso dell'olfatto e indirettamente quello della vista può dire che la pioggia è color piscio e puzza come tale.

The poetry and soft part

*Kobayashi Issa
(1763-1827) Trovo questo haiku sensuale e tenero allo stesso tempo

]*Matsuo Basho
(1644 – 1694) Meraviglioso questo 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful