Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    31/10/2018    1 recensioni
Jason e Zahra. James e Lydia. Una raccolta di flashfic a tema per raccontare il loro amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemelli, Tachibana/Derrick, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando frequenta l’università, la vita di James è sempre in movimento e mai noiosa: nuove amicizie, feste nei weekend, orari flessibili.

Ma è anche una vita molto stressante: fatta di scadenze da rispettare e quantitativi improponibili di libri da leggere in pochissimo tempo.

È per questo che stamattina Jason nasconde i segni della stanchezza, dopo un’intensa nottata di studio, dietro gli occhiali da sole dal colore sgargiante che gli ha regalato Clifford.

“Cosa facciamo per Halloween?”

La domanda gli mette i brividi. Non perché consideri la notte delle streghe un’americanata quanto piuttosto perché ricorda come è andata a finire l’anno scorso.

La serata era iniziata con un predrink al diciannovesimo piano del dormitorio. Dopo ore di trucco e parrucco, nelle varie stanze, si erano ritrovati in oltre cento. Era stato allestito un impianto stereo e i vetri quasi vibravano. Cocktail ovunque, bicchieri pieni, bicchieri vuoti…Anzi forse solo vuoti appoggiati su qualsiasi superficie.

Era finita con l’arrivo dei pompieri. Qualcuno, per sbaglio, aveva pigiato l’allarme antiincendio che si era messo a suonare ininterrottamente per quasi un’ora .

“Dobbiamo cercare di contenerci. O almeno di non far arrivare i pompieri senza giusta causa!”

Sentenzia James. Un po’ lo rammarica il fatto che gli amici non ne possano più di vederlo travestito, per l’occasione, da mummia avvolta nella carta igienica o da buon, vecchio Super Mario con tanto di salopette e di baffoni.

“Intagliamo una bella zucca!”

Propone Jason.

“Jack O’ Lantern!”

Si mette a ridere Cliff mentre Jamie guarda in cagnesco suo fratello e si massaggia la pancia.

“Vuoi essere complice anche tu? Sai che in questo periodo si sprecano migliaia di zucche mettendo a repentaglio milioni di risotti?”

Lascia increduli e divertiti i suoi coinquilini con quell’uscita degna del miglior Bruce Harper.


Il pomeriggio Jason e Clifford stanno tagliando l’ultimo pezzo triangolare del loro Jack O’ Lantern.

“Ecco. Come sembra?”

Fanno un passo indietro, posano il coltello e indicano la zucca sul bancone della cucina. Zahra è seduta su uno sgabello, dall’altro lato, sta intagliando meticolosamente qualcosa nella scorza arancione e creando una zucca davvero artistica.

“È …”

La ragazza si raddrizza, le sue sopracciglia si inarcano lentamente mentre stringe le labbra.

“Beh è sicuramente tradizionale!”

Giudica il capolavoro dei ragazzi.

“Non ti piace!”

“Diciamo che ti amo per altre tue qualità, non certo per le tue doti artistiche!”

Jason e Zahra iniziano a flirtare e Clifford sbuffa, alzando gli occhi al cielo.

“Porto il mio Jack O’ Lanter dove la signorina non possa ferire più i suoi sentimenti! Magari raggiungo James…A proposito, che fine ha fatto?”


Al liceo di Akita è stata organizzata una grande festa di Halloween per ragazzi. Lydia non si sta divertendo: non le piace essere lì insieme a persone orrendamente truccate e a coetanei che fanno battute stupide.

E, come nei migliori film, all’improvviso tra teschi glam e trucchi da scheletri nota un ragazzo vestito semplicemente con i jeans skinny e un giubbotto di pelle nera.

È sicuramente il più bello per lei…

“Ehi party-addicted non dovevi essere a fare bagordi con i tuoi compagni dell’università stasera?”

Un angolo della bocca si solleva seducente. James le risponde con un sorriso malizioso.

“Per quanto ami tutto ciò che è arancione io…Odio Halloween e tutta la sua paccottiglia color zucca! Non mi andava di partecipare, controvoglia, ad una festa a tema!”

Lydia lo attira a sé e gli stampa un bacio sulle labbra.

“Magari possiamo andare a casa mia e distribuire le caramelle ai bambini che verranno a fare Dolcetto o Scherzetto ?”

James fa un respiro profondo catturando l’odore della ragazza, poi le avvolge le mani intorno alla vita.

“E intanto guardiamo uno di quei film sui vampiri che ti spaventano da morire? Me la sono svignata apposta, per farmi stritolare la mano da te!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina