Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: TheWalkingNerd    31/10/2018    5 recensioni
Jack: Hannibal Lecter non è lo Squartatore di Chesapeake.
Will: Se lo Squartatore uccide, Hannibal Lecter sta organizzando una cena; tu e io potremmo aver sorseggiato vino mentre ingoiavamo le persone a cui volevamo rendere giustizia, Jack.

La notte di Halloween, Jack Crawford si ritrova a casa di Hannibal Lecter per cenare insieme a lui. Le parole di Will, però, hanno già insinuato in lui il tarlo del dubbio.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hannibal Lecter, Jack Crawford
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Storia partecipante al drabble flash contest "This is Halloween", indetto da rhys89 sul forum di EFP]
 
Titolo della storia: Sapori
Punto scelto: 6
Nickname forum autrice: TheWalkingNerd
Fandom: Hannibal
Personaggi: Hannibal Lecter, Jack Crawford
Generi: Horror, Suspense, Thriller
Avvertimenti: Nessuno
Numero di parole: 110
NdA: La storia si svolge nella seconda stagione, quando in Jack Crawford inizia a sorgere il dubbio che Hannibal sia davvero un cannibale (e lo squartatore). Ho immaginato che, dopo aver ascoltato Will, prima ancora di far analizzare la carne, Jack abbia cenato con una consapevolezza diversa.
 
 
 
 
La tovaglia è nera e arancione, ricami sottilissimi attraversano il tessuto. Il piatto che ha davanti, invece, è rosso.
«Bistecca al sangue.» Hannibal sorride. È grande quanto la mia gamba. «Mi sembrava appropriato.» 
Jack afferra le posate e ricambia. «Lo è.»
Il coltello taglia la carne che è una meraviglia; l'odore è quello di una normalissima bistecca. Ti stai facendo troppe paranoie. Anche il sapore è quello di sempre. 
Ha qualcosa di diverso.
«È di tuo gradimento?» 
Jack manda giù con un sorso di vino (è dello stesso rosso che sporca il piatto). «Come sempre, mio buon amico.» 
Il metallo pizzica la lingua. Jack spalanca gli occhi. 
È il sangue.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd