Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Najade    31/10/2018    5 recensioni
Gli attimi di tensione che precedono la trasformazione in un lupo mannaro.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che pazzia! Una drabble scritta in 20 minuti di corsa mentre mi preparo per uscire. Sinceramente non so neanche che pensare, ma il contest This is Halloween indetto da rhys89 sul forum di EFP mi chiamava troppo. Sullo scritto c'è poco da dire, è un originale e le 100 parole limitano un po', ma spero che qualcosa di buono ne sia uscito.
Buona lettura!


Poteva essere scambiato per l'ululato di un lupo normale, non fosse stato per il modo in cui penetrava nelle orecchie e premeva sul cervello con dita come schegge di vetro.
Non che se ne fosse accorto. Tutto quello che riusciva a sentire era lo scricchiolio delle ossa che si torcevano e si spezzavano per saldarsi in posizioni disumane; il rumore dei muscoli che si strappavano e i tendini che s'allungavano.
Percepiva, persino, la sua volontà che veniva meno, sradicata dal richiamo del sangue e da immagini di zampe sulla neve e schiocchi di denti aguzzi.
La luna, in cielo, rideva.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Najade