Film > John Wick
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    31/10/2018    0 recensioni
...non era la prima volta che John attirava gli sguardi femminili in un locale, o per strada. Di solito non se ne curava molto, ma era insolito e aveva un non-so-che di divertente vedere un uomo fatto e finito, tutto d'un pezzo come John Wick, arrossire imbarazzato di fronte alle attenzioni di una donna.
Questa storia partecipa al #Writober2018 di Fanwriter.it
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helen Wick, John Wick, Marcus
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompt 31 ottobre #Writober2018 di Fanwriter.it, prompt del giorno 31 ottobre.
Red list: Halloween & Blue List: What If?
Note: beh, qui John è uscito un tantino OOC, ma del resto è una What if, no?
James e Catherine sono miei OC.

 
***
 
Quando Marcus avvertì il ronzio del campanello, sapeva già chi avrebbe trovato sulla soglia.
Sorridendo, prese il cestino dei dolci e aprì la porta.
"Dolcetto o scherzetto?" gridarono i due bambini, in coro.
James, un pirata. Catherine, una strega dai capelli bianchi e arruffati.
"Capitan Jack Sparrow! Quale onore!" disse, con un saluto esageratamente pomposo.
"Sono Davy Jones!" lo corresse il bambino, mostrandogli il peluche a forma di polipo che si portava appresso. "Ho anche il Kraken, vedi?"
"Oh." Marcus corrugò la fronte, facendo mente locale. Davy Jones, il capitano dell'Olandese Volante dei Pirati dei Caraibi, quello che evocava il Kraken contro Jack. "Vi chiedo perdono, capitano, non vi avevo riconosciuto. E voi, madamigella?"
"Io sono Baba Yaga."

"Che...?!"
Istintivamente cercò John: lo trovò più in là, mentre frugava nel cestino a forma di zucca con il bottino dei due figli sotto lo sguardo incredulo di Helen.
"Non sarai un po' troppo cresciuto per le gelatine di Harry Potter?"
"Shh!!"

"Davy Jones e Baba Yaga?" domandò, mentre i due bambini prendevano manciate di dolcetti dal cestino che aveva porto loro.
John deglutì la manciata di caramelle che si era ficcato in bocca in tutta fretta e guardò l'amico.
"È una lunga storia." spiegò, nascondendo il pacchetto nella tasca della giacca. Catherine aveva scovato un libro di mitologia slava tra i libri che aveva restaurato e l'aveva letteralmente divorato in una notte, rimanendo affascinata dalle creature del folklore dell'est europeo.

"Si vede che sono figli tuoi." ridacchiò Marcus. "Morticia, sei magnifica stasera. Come sempre, del resto."
Helen rise, sorreggendosi il pancione prominente.
"Una magnifica balenottera che ha bisogno di un bagno, direi."
Marcus la invitò a entrare in casa, osservando poi John e il suo sguardo felice, carico d'amore.
"Entra, Gomez, c'è una bottiglia di bourbon che aspetta solo di essere inaugurata."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > John Wick / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria