Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    01/11/2018    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV STEPH- 4 ore dopo......- Apro lentamente gli occhi, sento delle voci in lontananza ma non capisco di chi sono. Poi mi sono ricordata del morso.........cazzo. Questa.......è la fine per me.......sto........sto per morire -"Non esiste una cura per salvarmi"- penso. Ma che cazzo, però, perché qualcuno non trova un cazzo di vaccino ? Non si può continuare così ! Gente che muore, gente che sta male per la loro morte.......Ma sapevo da sempre che la mia vita, prima o poi, avrebbe avuto un punto di fine. Che agli latri piaccia o no. Tanto a chi posso mancare, mio padre mi ha abbandonata di nuovo, l'unico parente in vita è mia sorella. Mi spiace tanto Lola, non doveva finire così, ma so che te la caverai......sei una ragazza forte,lo so......hai Mia al tuo fianco, quindi almeno so che non sarai sola.......Però da una parte sono anche felice di andarmene, perché dopo tutto quello che ho fatto alla fine ho avuto dei bei ricordi, e sono felice di averli passati con mia sorella. Mi alzo e subito ho una fitta alla testa, a causa anche della botta che ho preso prima. Non........non mi sento molto bene.......Controllo la ferita sul braccio e vedo che sta diventando tutto rosso. Sta peggiorando........ma nonostante ho qualche difficoltà ad alzarmi riesco ad arrivare alla porta. Le voci ora le sento più chiaramente e si capiscono le parole, ora che ho aperto la porta. Sono tutti molto agitati e non capisco perché. Hanno paura che me ne vado ? Ho capito bene ? Cammino lungo il corridoio,con qualche ragazzo che mi guarda con fare turbato. O forse sono solo dispiaciuti, ma tanto come può essere cosi. Non mi conoscono........Spero che tutto questo passi, e in fretta, perché non c'è la faccio più a sopportarlo.........È brutto da dire....ma forse è meglio cosi. Il mondo sarebbe un posto migliore per tutti, dopo che non ci sarò più. Lola starebbe meglio........tra qualche anno non se ne accorgerà neanche della mia assenza. E cosi sarà per tutti........Raggiungo l'ingresso, dove vedo Josh e Zack. E Lola ? Dov'è mia sorella ? -"Steph ! Oh, dio......."- dice Josh accogliendomi in un abbraccio,il che mi sorprende.........Come mai fa cosi ? Che prende a tutti quanti ? -"Grazie a Dio sei viva"- bhe, non lo sarò ancora per molto, e lo sai anche tu -"Hey.......senti........ehm, Lola è......."-dice con tono triste e......aspetta. Ma stanno piangendo ? Perché ? Perché questa cosa.......? -"Dov'è ?"- chiedo e ignorando tutto il resto -"Nessuno lo sa. Deve averci sentito parlare prima perché ha preso tutto e se ne è andat Mia la sta cercando ma stavamo andando anche noi"- indica se e Zack, che non ha ancora detto una parola. Non mi guarda nemmeno più in faccia.......quanto lo capisco. Non vuole accettare la realtà, che io sto per morire -"Mia diceva di sapere dove poteva essere andata, ma non sappiamo se......."- e credo di saperlo anch'io -"Lo so io dov'è. Andiamo"- faccio per andare ma Josh mi ferma per il braccio -"Sei sicura ?"- lo scanso -"Non dobbiamo perdere altro tempo. Lei può essere in pericolo ora"- proseguo per la mia strada, seguita da loro ovviamente. All'inizio Zack sembrava non voler venire, ma poi Josh lo chiama e lui si alza. Non dico niente e continuo a camminare, fino ad arrivare al centro commerciale piu vicino, li dove si trova il suo posto speciale, dove si nasconde ogni volta che è triste. Io questo lo so, ormai, ci venivo anch'io quando ero piccola. Sorrido al pensiero e arrivo di fronte all'edificio. Alcuni dolori improvvisi sento vicino alla zona infetta, e mi gira anche la testa -"Stai bene ?"- mi chiede Josh venendomi incontro -"Come fa a stare bene ? È stata morsa, cazzo"- Zack finalmente dice una parola -"Scusa, volevo solo sapere se........"- -"Continuiamo. Ci siamo quasi...."- li interrompo, andiamo ragazzi non è il momento..........Quando entriamo vedo subito il cancello aperto, Mia è li che ci aspetta. La raggiungo e noto la sua faccia parecchio sorpresa -"Steph..........ma tu.......come......?"- -"Non c'è tempo per questo. Dov'è Lola ?"- indica dentro, io entro mentre va a parlare con gli altri -"L'avete lasciata venire ?"- sento dire da lei mentre mi allontano pian piano. Lola è seduta a terra, con la testa appoggiata alle gambe e le braccia una vicina all'altra -"Hey"- dico sedendomi vicino a lei. Non dice niente, a parte qualche singhiozzo ogni tanto -"So che lo sai"-tanto ha capito di cosa parlo -"E mi dispiace. Non dovevi saperlo cosi......Dovevo dirtelo io"-...........-"Ora devi andare avanti, e stavolta senza di me.......So che puoi farcele, non ho mai dubitato di te"-.........-"Non voglio che tu mi veda trasformata come uno di loro, perciò......chiederò a qualcuno di uccidermi, è l'unico modo"- inizia a piangere,ma continua a non parlare -"Questo è un addio, Lola. So che è difficile da accettarlo, ma è cosi"- con uno scatto improvviso Lola si alza e mi abbraccia fortemente, ovviamente ricambio anch'io -"Shhhhh........Andrà tutto bene, tesoro, andrà tutto bene......"- continuo a dire mentre le accarezzo dolcemente la testa -"Ti voglio bene, Steph"- sento dire da lei -"Anch'io ti voglio bene, Lola"- dico mentre scendono alcune lacrime dal viso. Ci stacchiamo dopo un po, mentre si avvicinano gli altri. Vado ad abbracciare sia Mia che Josh, e ho notato che loro stanno piangendo. Sorrido a entrambi -"Proteggi mia sorella. So che sarà al sicuro con te"- dico a Mia che annuisce -"Josh.......voglio che ci sia anche tu"- gli dico -"Va.....va bene"- balbetta lui, poi passo a Zack. È stato molto silenzioso ultimamente.....e un po mi dispiace. Anzi, troppo -"Avrei dovuto dirti prima che ti amo"- dice lui con la voce rotta dal pianto. Oh Zack........-"Mi spiace......io......."- -"No, non c'è né bisogno........"- si ferma per qualche secondo -"Avevi paura........e...e lo capisco questo, è normale. Non è niente"- dice trattenendo le lacrime che vogliono uscire con forza -"Se potessi, ora,potrei baciarti. Ma penso che non me lo lasceresti fare"- certo che no, anche perché può infettarsi anche lui. Faccio di no con la testa -"Va bene se ti dico ti amo ?"- dico, lo vedo sorridere leggermente -"Bhe........."- dice, facendo finta di pensarci su. Rido per un po, poi lo abbraccio forte, anche perché è l'ultimo -"Ti amo"- lo sento dire -"Ti amo"- dico sciogliendo l'abbraccio. Sarei potuta rimanere cosi per ore intere, ma sono molto debole e non riesco più a stare in piedi. Devo sedermi......ma prima.......... -"Non voglio che mi vediate come uno di loro"-dico mettendomi al centro della stanza. Lola si è alzata e si è messa vicino a Mia abbracciandola -"Dovete uccidermi.......Uno di voi lo deve fare"- e dopo queste parole cala il silenzio tombale......e mi fa piacere perché non hanno il coraggio di premere il grilletto. Ma si deve fare, e non ho per niente paura di morire. Sarebbe anche una liberazione per me......... -"Stai chiedendo che devo uccidere la persona che amo ?"- sento dire da Zack sorrido un po a quella frase -"Non devi farlo per forza tu. Ma qualcuno di voi si"- guardo gli altri, vedo Zack alzare le mani -"Io.......non c'è la faccio"- si giustifica lui -"Non so nemmeno se riesco a guardare la scena......."- aspetto la risposta da parte degli altri, che però non arriva -"Lo faccio io"- dice Lola -"No, non esiste....."- si intromette Josh -"Nessuno qui ha il coraggio di farlo e poi io sono sua sorella...........Lo.......lo farò io"- ripete lei poco convinta -"È stato un piacere conoscervi"- dico -"Tutti voi"- li guardo -"Siete stati degli amici fantastici.......Queste sono le mie ultime parole.....Sicura di volerlo fare tu ? Non sei costretta"- dico e la vedo annuire, meno convinta di prima -"Ok.........forse è meglio se non vedete....."- dico a loro, dopo do un ultimo abbraccio a tutti quanti e un ultimo "ti amo" a Zack prima che loro escono. Lola ha la pistola in mano che trema -"Non so perché l'ho detto"- dice lei -"È che gli altri non dicevano niente e......."- -"Va tutto bene"- la tranquillizzo, poi mi siedo con la schiena appoggiata al muro. Le mie condizioni stanno peggiorando, non riesco neanche a tenere bene gli occhi aperti......devo resistere,ancora un po........ma non so per quanto tempo riuscirò a tenere duro -"Lola.......un ultima cosa......."- dico mentre lei si avvicina -"Quando miri........punta alla testa.........non si sa mai........E.....non devi guardare per forza mentre lo fa...."- la vedo do nuovo piangere -"Tesoro......ascoltami per favore. Non mi resta molto tempo......chiudi gli occhi......miri......e spari......Ok ?"- non so se mi ha ascoltata -"Non so se riesco.......ho paura"- -"Lo so.....ma te l'ho detto: devi essere forte. Non avere paura........E poi voglio........non devi farti comandare dagli altri.......Decidi tu chi vuoi essere........e chi vorresti diventare. Non mi posso più prendere cura di te.......devi proteggerti da sola.......e spero che non lo sarai mai"- mi fermo per qualche secondo, alcune lacrime escono dal mio viso. Ma queste sono lacrime di gioia -"Ti voglio bene, sorellina......non dimenticarlo mai"- dico mentre mira con la pistola. Le forze mi stanno abbandonando, non c'è la faccio più.....la osservo per l'ultima volta, la vedo voltare la testa dopo aver chiuso gli occhi -"Anch'io ti voglio bene"- dice prima di premere il grilletto. ************************************************************ POV LOLA- -4 mesi dopo.....- -"Voi dite che ci sarà roba ancora utile lì ?"- chiede Josh indicando una macchinetta affianco ai bagni -"Non ne sono sicura........."- gli risponde Mia -"Forse dovremmo controllare"-dico io -"Si, Lola, hai ragione. Andiamo"- dice Zack uscendo dal nascondiglio, anche noi usciamo -"Zack, aspetta. E se c'è qualcuno ?"- dice Josh -"Bhe, lo uccidiamo.......come sempre. Dipende se è pericoloso......Non eri tu quello curioso ?"- dice Zack -"La mia era solo una domanda......"- dice lui -"OK, ora finitela. Tutti e due. Dio, sono circondata da bambini......"- dice Mia guardando poi me -"Tesoro, tu sei esclusa ovviamente. Noi due siamo quelle più mature qui "- commenta a bassa voce, rido a quella frase -"Ti ho sentito, sai ? Non sono sordo"- die Zack da lontano e avvicinandosi alla macchinetta -"Ok, vediamo cosa abbiamo qui"- la esamina attentamente -"Aspetta, ti aiuto"- dice Josh andando da lui -"Sei imbranato in queste cose"-sento Zack ridere -"Prego, accomodati"- gli dice lui -"Lola, perché non vai a sistemarti la faccia, io do un occhiata in giro"- mi lascia un bacio, poi se ne va. Osservo per un po Zack e Josh, sorrido........che carini che sono.......Il loro rapporto non potrebbe andare meglio, ora siamo tutti molto uniti da quando abbiamo lasciato il gruppo. E questo mi fa ripensare a mia sorella.......scaccio via il pensiero ed entro in bagno. Controllo prima che non ci sia nessuno poi mi avvicino al lavandino. Poso lo zaino e la pistola, prendo la bottiglia e uno straccio, e infine ci metto un po d'acqua sopra. Mi sciacquo la faccia, poi osservo il mio taglio di capelli che mi ha fatto Josh un mese prima (quel ragazzo è un parrucchiere nato) e il cappello nero che ho in testa, con sopra il disegno di un pallone da basket. Poso tutto nello zaino, quando mi cade la bottiglia a terra -"Cavolo"- dico, la prendo e la metto nello zaino. Poi sento la porta aprirsi, mi nascondo velocemente in un bagno. Cavolo, perché non ho preso la pistola ? È troppo tari per tornare indietro........Vedo una ragazza dai capelli castani , attraverso la fessura della porta, mentre la vedo osservare la mia roba. Per errore sbatto contro il muro dietro, producendo poco rumore , lei si gira di scatto -"Chi c'è ?"- dice lei con la pistola in mano -"Ti vedo"- dice dopo un po -"Esci fuori"- mi ordina lei. Non me lo faccio ripetere due volte, esco dal bagno con le mani alzate -"Ciao. Mi chiamo Lola. Tu come ti chiami ?"- chiedo ma non ricevo risposta -"Se infetta ?"- chiede puntandomi la pistola -"No, sono pulita"- le dico -"Davvero ?"- mi guarda con fare interrogativo e io alzo le mani timidamente, per farle vedere che non c'è niente -"Lo giuro"- dico sincera,poco dopo la vedo abbassare la pistola -"Sei fortunata. Di solito io non sparo ai bambini"-commenta lei -"Ho quasi 11 anni"- dico con sguardo arrabbiato, la sento ridere -"Ok, ok.......Comunque piacere, ehm.....Lola. Mi chiamo Elle, ma gli amici mi chiamano Ellie"- ************************************************************ ANGOLO AUTORE- E bene, ragazzi. Questo è l'ultimo capitolo, spero vi sia piaciuto anche se è stato un po triste il finale ma.....vabbè. Penso che avrete sicuramente riconosciuto il personaggio alla fine del capitolo, che abbiamo anche visto in nel gioco principale, Ellie. Era già grande, naturalmente, quando l'avete vista. Ho avuto veramente poco tempo per pubblicare perché negli ultimi giorni non c'è stato tempo. Ora la storia è finita ma.....non temete, ho intenzione di fare un continuo della storia che, però, non sarà più incentrata su Zack che su Lola, anche perché la storia si chiamerà col suo nome, ma ci sarà lei non vi preoccupate.Ma ora c'è anche Ellie, cosa succederà ora ? E dov'è Joel ? Cosa sarà successo ? Ok, bene,fatemi sapere prima di tutto qual'è il vostro personaggio preferito, se c'è, chi odiate ecc........E se vi è piaciuta la storia, ok ? Voglio tanti commenti, sia positivi che negativi, per chi è soprattutto fan di questo gioco, e se volete potete consigliarmi qualcosa riguardante il continuo, se vi va. Al momento, vorrei poter creare altre storie con altri videogiochi o qualunque altra cosa ma.......non ho proprio inspirazione per un nuovo gioco, solo su piccole storie come, appunto, Resident evil ecc.....consigliatemi voi, non lo so, sono un po a corto di idee al momento.......Chi sta leggendo la nuova storia di Resident evil 6 (se non l'avete ancora fatto,andate a leggerla) adesso con un'altra storia in meno dovrei avere più tempo per scriver ora che ho anche più giorni festivi, visto che la mia scuola è un po merda......😅😅😅😅Un ultima cosa e poi chiudo: sto facendo un po di pubblicità per una storia che sto scrivendo (non su questo sito, se vi interessa andate su Wattpad,ovvero un app scaricabile gratuitamente, per chi non la conoscesse) e parla di un gioco, ovvero il mio preferito: sto parlando di Detroit Become Human, per chi è fan pazzo come me consiglierei di leggerla......a tutti. Il mio account si chiama Fede800, per le persone interessate al gioco.......Invece per chi ama sempre Resident evil, sempre su Wattpad, cercate questo account "Fedelover17". Lo so, ho due account perché ultimamente c'è stato un po di casino quindi si, ho due account su Wattpad.........😅😅😅😅😅. Fedelover17 (Resident evil) e Fede800 (Detroit) al momento sono solo queste le storie che sto scrivendo, poi......si vedrà, insomma. Va bene,va bene, credo di aver già parlato.....abbastanza, direi, sennò la gente si annoia -"Puoi dirlo forte......"- zitta tu, comunque spero che vi sia piaciuta la mia storia, anadatevi a leggere anche le altre nell'attesa di un sequel. E quindi, noi ci sentiamo nella prossima storia o capitolo che pubblicherò........BACIONI !!!!!!😗😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc