Film > Bianca e Bernie
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/11/2018    1 recensioni
Bianca riceve il suo primo bacio da un cavaliere misterioso.
“Questa storia partecipa a “Una festa in zucca” - Challenge di Halloween” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt: 19. X riceve il suo primo bacio a una festa in maschera… ma non sa da chi;
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prequel di Danzatore misterioso.

“Questa storia partecipa a “Una festa in zucca” - Challenge di Halloween” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

Prompt: 2. X e Y si intrufolano ad una festa organizzata da milionari. Una festa in maschera, per (s)fortuna;

 

Imbucati

 

Bernie rabbrividì, stringendo lo stecco della maschera da topo fino a farsi sbiancare le nocche, osservando i putti di marmo sul soffitto.

< Persino loro hanno uno sguardo arcigno > pensò, rabbrividendo. Teneva lo sguardo basso e deglutì rumorosamente, sentendo la bocca asciutta.

“Possibile tu sia sempre di umore cupo? Divertiti per una volta” gli disse il migliore amico. Indossava un lungo impermeabile fatto di candide piume d’oca, su cui erano cucite delle morbide ali in parti di stoffa. La sua maschera aveva le sembianze del capo di un albatros e lo aveva legato alla testa con una corda.

“L’umore cupo del mio animo è sintomo della pericolosità del mondo che ci circonda” disse Bernie con tono roco.

Ad ogni smozzicata frase in russo trasaliva, guardando le tetre maschere di perle nere e merletti dorati che indossavano molti degli altri ospiti.

Orville avanzò con passo deciso, le sue piume assumevano riflessi rossastri alla luce prodotta dalle lanterne create con le zucche intarsiate.

< Sono scappato alla ricca compagnia aerea di mio padre proprio per sfuggire ai fasti della mia famiglia, ma… C’era qualcosa che dovevo fare per il mio vecchio amico.

Anche se rischiamo molto in questa festa per miliardari. Non abbiamo invito, fortunatamente in maschera non rischiamo di farci scoprire, e lui lavora per questa famiglia come imbianchino > pensò.

“Guarda lì chi c’è” sussurrò. Indicò Bianca.

Il battito cardiaco di Bernie accelerò.

< Nonostante il travestimento, lei è fin troppo riconoscibile. Così pura e bella, sembra una figura trascendente di un altro mondo. Non per questo meno forte o tenace, pur nella sua delicatezza > pensò quest’ultimo.

“Invitala a ballare” lo spronò il pilota d’aereo.

“Tu sei pazzo” gemette Bernie.

“Lasciati salvare dal gorgo nero che sei dalla sua luce candida” lo spronò Orville.

“D’accordo, ma la trovo una pessima idea” piagnucolò Bernie, dirigendosi verso di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Bianca e Bernie / Vai alla pagina dell'autore: kamy