Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aly06_    03/11/2018    2 recensioni
Questa è la mia prima storia ed esattamente è un testo preso da uno dei mie compiti in classe.
Sprero tanto che vi piaccia e ovviamente accetto consigli e critiche utili per migliorare.
Buona lettura.
dal testo:
un boato improvviso squarciò la monotona routine della classe. ...
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In classe la lezione procedeva tranquillamente con la correzione di alcuni esercizi.
Fuori, una dolce e lenta pioggia bagnava le strade e un lieve rumore di acqua,
accompagnava i dialoghi all'interno dell'aula.
Il cielo era illuminato da dei deboli raggi di sole che piano piano iniziavano ad'incupirsi sempre di più.
Un boato improvviso squarciò la monotona routine della classe.
Tutti all'unisono si girarono a guardare fuori dalle finestre, compresa l'insegnante, e in un instante il cielo venne letteralmente squarciato in due da un fulmine di dimensioni gigantesche.
La pioggia si fece più violenta, tanto che il vociare dei ragazzi non riusciva a sovrastarne il forte rumore.
Le luci dell'aula iniziarono a spegnersi lasciando tutti i presenti nel buio più totale.
solo quel piccolo bagliore proveniente da fuori riusciva ad illuminare un po' la stanza, ma per il resto tutto era immerso nel buio.
Le luci iniziarono ad accendersi e spegnersi e poi si fermarono di nuovo lasciando di nuovo tutti al buio.
Passi.
solo quello era il rumore presente in quell'aula.
Nessuno osava fiatare.
Una risata ruppe il silenzio e le luci si accesero.
Impronte cosparse di sangue circondavano la cattedra.
L'insegnante era scomparsa nel nulla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Aly06_