Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    03/11/2018    2 recensioni
Tratto dal testo:
"Si ricordava ancora la senzasione di essere sola, abbandonata da tutti e non amata.
Adesso se non fosse stata sul punto di morire sarebbe scoppiata a ridere perchè lei era amata, ma si era rifiutata di vederlo di vedere che oltre al dolore c'è altro."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ricordava ancora la senzasione di essere sola, abbandonata da tutti e non amata.
Adesso se non fosse stata sul punto di morire sarebbe scoppiata a ridere perchè lei era amata, ma si era rifiutata di vederlo di vedere che oltre al dolore c'è altro.
Come le canzoni e le favole della buonanotte dell'imperatrice o quando l'imperatore le chiedeva di giocare a scacchi con lui eppure le sembrava tutto cosi finto... lei era finta.
Fingeva di voler bene a qualcuno che l'aveva accolta, amata e consigliata. Perché non poteva essere felice? Perché lui era riuscito a diventare un'eroe nonostante tutto quello che aveva fatto? Lei sapeva la risposta, l'aveva sempre saputo: perchè lui ha combatutto.
Ha combatutto per rimediare ai suoi sbagli e non era colpa sua, lui aveva tentato.
E chi tenta di rimediare non ha colpa.
Lei si era arresa al dolore e alla rabbia che per anni l'aveva accecata. Che stupida! Anche adesso era stata solo una stupida perché tutto quello che aveva fatto era solo un capriccio e poco le importava, anzi ancora adesso poco le importa se altre persone diventavano orfane come lei.
Aveva salvato quella famiglia solo per egoismo, lo sapeva. Se fosse stata una situazione diversa, che non gli ricordasse la sua, avrebbe lasciato perdere.
Adesso aveva tante domande nella testa che voleva fargli: come si faceva ad andare avanti?
Poteva evitare tutto questo?
Però non poteva fare niente tranne guardalo e sperare ch lui capisse che adesso sapeva.
Sapeva di essere lei la cattiva.
Chi è verde una volta è verde per sempre.
Lei non avrebbe avuto alcun perdono.

Mille pensieri gli ronzavano in testa principalmente sensi di colpa. La sua idea, come al solito, era fallita e adesso Skylor era sul punto di morire. Non poteva permeterlo, non voleva che anche Kai perdesse tutto.
Lui aveva perso Harumi o meglio al persona che credeva che fosse e faceva male il fatto di avere paura di amare di nuovo e non voleva cha un suo amico provasse lo stesso. Alzo gli occhi come richiamamto da qualcossa.
“Harumi.” sussuro talmente piano che nessuno lo senti. Non poteva trattenenre un piccolo sorisso nel vedere che si fosse pentita, ma quel sorisso svani quando capì la vera situazione in qui si trovava.
Chi è verde una volta è verde per sempre.
Lui l'avebbre sempre perdonata.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally