Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: CKS    04/11/2018    3 recensioni
Cherry riceve un nuovo incarico da Heart, che la porta in Giappone a conoscere le ragazze ed i ragazzi visti precedentemente in foto.
Cosa farà per metterli insieme?
[I personaggi presenti nella storia sono di più rispetto a quelli indicati nel riquadro - La storia è in fase di revisione e correzione, sia per la forma che per il contenuto; revisionati e modificati il prologo e il primo capitolo].
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kumiko Sugimoto/Susie Spencer, Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Ti Porterei In Un Sogno

                                                                                 
Prologo 


-Principessa, volete venire un attimo?-.

 

Ecco, ci risiamo. Perché Chiaroluna si ostina a darmi del voi anziché del tu?! Lo sa che io odio queste stupide ed inutili formalità, inoltre la considero un'amica e ci conosciamo da tantissimo tempo.

 

Ma non posso farci niente. Lei è abituata a quella roba obbrobriosa che tutti chiamano "Etichetta Di Corte"...

 

Sbuffo e mi avvicino alla mia consigliera.

 

-Certo Chiaroluna! Vengo subito!- mi fermo davanti a lei, fissandola minacciosa.

 

-Cosa c'è?! Un altro discorso da imparare a memoria? Un'altra assemblea? Oppure un'ennesima lezione extra di Etichetta per imparare quella rottura di scatole che tutti chiamano Bon Ton? Se è una di queste cose elencate, giuro che faccio fuori qualcuno, perché mi avete veramente stancato!-.

 

Chiaroluna sobbalza ed indietreggia lievemente, sul viso è dipinto un lieve timore. Subito mi pento di essere stata così aggressiva con lei.

 

-Scusa... Non volevo attaccarti così...- le prendo la mano tra le mie -Ma sono davvero stufa di girare come una trottola per seguire le indicazioni di persone che mi dicono cosa devo o non devo fare. Mi dispiace di essermela persa con te...-.

 

Abbasso la testa e mi mordo il labbro inferiore, mentre cerco di riprendere il coraggio per guardarla nuovamente negli occhi.

 

-In realtà sono venuta a chiamarti per l'incarico che ti ha affidato Heart-

 

-Davvero?!-. Sono incredula. Finalmente posso allontanarmi da qui e viaggiare un po'!

 

-Dove devo andare?- chiedo euforica, e da una parte, nella mia testa, continuo a ripetermi che è tutto vero. 

 

-In Giappone, Principessa- 

 

-Oh, è bellissimo! Finalmente potrò visitarlo di persona e non vederlo soltanto in foto!-

 

-Sì, ma mi raccomando, cercate di fare un ripasso della lingua, perché è da un bel po' che avete smesso di studiarla!-.

 

Accidenti, ha ragione! È da un sacco di tempo che non apro un libro di grammatica giapponese!

 

-Grazie per questa bella notizia, Chiaroluna. Ora, se non ti dispiace, dovrei andare in biblioteca- le faccio l'occhiolino e lei capisce il sottinteso.

 

Si congeda con un inchino, come da prassi… E io vorrei semplicemente che dicesse un 'Ciao' o 'Ci vediamo dopo', senza queste formalità eccessive.

 

Con passo spedito mi dirigo verso la biblioteca, uno dei luoghi che preferisco del castello: raccoglie centinaia di migliaia di volumi antichi e non, si spazia dalla magia alla cura delle piante, da manuali di cucina alle prime edizioni di romanzi classici. 

 

Tutti i nostri sudditi possono accedervi e prendere in prestito quello che desiderano, fermarsi a leggere e studiare… 

 

-Principessa Cherry!- mi saluta l'anziana bibliotecaria -Cosa vi porta qui, oggi?-

 

-Ho bisogno di recuperare un libro speciale-

 

-Capisco…- mi sorride -È passato un bel po' di tempo dal vostro precedente incarico-

 

-Già. E sono davvero al settimo cielo!-

 

-E vostra sorella?-

 

-Eh?-.

 

Sospira, sistemandosi meglio gli spessi occhiali.

 

-Sono desolata, ma devo comunicarvi che Vanessa si trova qui, e sa che dovete andare via-.

 

Dannato tempismo!

 

-Devo entrare- dico secca.

 

Lei non replica, si limita ad annuire.

 

Con decisione, senza curarmi degli sguardi puntati addosso, salgo la lunga scala di marmo che permette l'accesso ai piani superiori.

 

E vedo che mia sorella è davvero qua. Fissa, scontenta, il bagliore che proviene da un punto alla sua sinistra.

 

-Vanessa…-.

 

Ma non si volta. Rimane ferma come uno stoccafisso.

 

-Mi dispiace… Devo prendere il libro- sussurro, incapace di dire altro.

 

-Quanto andrà avanti questo, Cherry? Quanto?- chiede con voce tremante -Quante volte dovrò ancora vederti partire? Quante volte dovrò aspettare ansiosamente una tua chiamata, per assicurarmi che stia andando tutto bene, e che tu non…-

 

-Basta, ti prego, basta!-.

 

E prima che io possa muovere un passo, lei corre via ed esce dalla biblioteca sotto gli sguardi perplessi ed allibiti delle persone.

 

Avvilita, mi passo una mano tra i capelli. Odio litigare con mia sorella, specialmente in queste occasioni.

 

Allungo il braccio verso la fonte luminosa e prendo il pesante volume.

 

Le piccole gemme incastonate sulla copertina stanno scintillando, segno che è arrivato il tempo di utilizzarlo… Di nuovo…

 

Con delicatezza sfoglio le pagine, osservo attentamente i volti di coloro che dovrò incontrare. Sull'ultima pagina è segnata la destinazione: Nankatsu.

 

Chiudo di scatto il manuale e torno dalla bibliotecaria, che continua a fissarmi con gli occhi scuri, penetranti.

 

-Vi auguro buona fortuna per questa avventura, Principessa-

 

-Uh?- sono stupita: non aveva mai detto nulla del genere prima d'ora!

 

Ma lei non aggiunge altro e si volta ad accogliere la gente che, nel frattempo, ha formato una fila ordinata e ci guarda curiosa.

 

Scrollo le spalle, i dubbi non portano a nulla, meglio metterli da parte.

 

"Giappone, arrivo!" penso, salendo di corsa le scale per arrivare al più presto nella mia camera.









 

Note dell'autrice: Questa sarà la storia principale, a cui saranno legate varie One Shot. Ora iniziamo a scoprire qualcosa in più sulla vita di Cherry, e sul perché debba andare in Giappone. 

 

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e letto la precedente storia, e che leggeranno e recensiranno ancora. Vi ringrazio, perché desidero crescere come autrice, e le opinioni altrui mi aiuteranno molto.

 

Alla prossima!

 

CKS

 

 

 

Edit 2022

 

Ho riletto con attenzione la storia, ma ci sono stati tanti, troppi errori di battitura e buchi di trama che non posso ignorare, e che adesso sono qui a correggere. Ci saranno diverse modifiche a fatti e avvenimenti della storia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: CKS