Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Le Due Impronte    04/11/2018    0 recensioni
La pazza routine di uno sconosciuto
Impronta Blu
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Din-don

L'uomo si mise in auto per andare al lavoro. Con uno straccio si coprì il volto per non vedere la strada che gli si presentava davanti: così facendo sarebbe arrivato prima in ufficio.

Arrivò prima, infatti. Prima di arrivare.

Una volta timbrato il cartellino, esso fu marchiato a vita come schiavo e non poté più tornare dalla propria famiglia di cartellini. Il fatto rattristò profondamente l'uomo, che per tirarsi su il morale si fece aiutare da due dei suoi colleghi più muscolosi.

Le ore passavano e lui le osservava beatamente seduto sulla sua scrivania, lasciando la sedia di fronte ad essa inutilizzata.

 

Din-don

 

Un’altra mail di lavoro… Non ne poteva più. Decise allora di dare uno strappo alla regola, che contenta lo ringraziò e se ne andò con il proprio strappo.

Terminata un’altra giornata di lavoro, l'uomo si lanciò dalla finestra come d’abitudine, atterrando perfettamente sulla sua automobile. O era l'automobile ad essere atterrata su di lui?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Le Due Impronte