Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Le Due Impronte    04/11/2018    2 recensioni
Strade ingombre e pioggia a Dirotto
La via del ritorno
Impronta Blu
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Traffico

Pioveva a Dirotto, un piccolo paese nei pressi di Riparato.

La donna lo aspettava sfogliando una rivista e tutte le foglie che toglieva, le appendeva ai ramoscelli spogli del suo alberello domestico.

Tuoni e fulmini gareggiavano a chi era più imponente e la pioggia lavava le strade ingombrate di automobili, colorandole di trasparenza. 

In una di quelle automobili c'era suo marito, intenzionato a tornare a casa dopo un’infinitamente corta giornata di lavoro fuori città. Il traffico causato dalla tempesta lo aveva costretto a fermarsi e il suo telefono cellulare non prendeva, siccome non era dotato di mani e di dita.

L'uomo decise perciò di uscire dalla propria vettura per dirigersi a Piedi, il paese più vicino a Dirotto. Lì trovò una cabina telefonica parlante che gli diede una mano a chiamare la moglie per avvisarla dell'inaspettato ritardo.

I minuti scorrevano e l'uomo tolse la ‘s’ a “scorrevano” per velocizzare il tempo, riuscendo così a tornare a casa molto prima.

 

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Le Due Impronte