Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Holmes    04/11/2018    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shots (non si sarebbe mai detto dal titolo, eh?).
Trame:
1.
Sopravvivivere? No, grazie. Meglio vivere. (Ispirata a "Angel with a shotgun" dei The Cab)
2.
Il tuo primo appuntamento... Che c'è di male?
Genere: Fantasy, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(I'm an angel with a shotgun, shotgun, shotgun.
An angel with a shotgun, shotgun, shotgun.)
 
Ho dato il tutto per tutto. L’arma è nelle mie mani. La carico. Sono pronto. Corro verso di te. Devo salvarti. Basta un secondo e sarà tutto perduto. - Ti prego – sussurro. Lo sento a malapena, nonostante l’abbia detto io. Mentre corro inciampo, ma non importa. Ti raggiungerò.
 
Get out your guns, battle's begun.
Are you a saint or a sinner?
If love's a fight then I shall die
With my heart on a trigger.
 
Dolore è quello che sento. È dappertutto. Morirò? Dicono sia giusto che i mostri come me muoiano. Tento di recuperare il coltello che tengo nella tasca. I rumori della battaglia arrivano anche qui, nonostante siano attutiti. Le grida di dolore sono strazianti e il clangore delle lame che cozzano tra di loro è spaventoso. Cosa resterà di questo mondo? Cosa è giusto e cosa è sbagliato? – Ti prego – sussurro, come se il suono di quelle parole potesse arrivare fino a te. Non venire qui, non salvarmi, penso. E infine ammetto ciò che non riuscivo ad ammettere nemmeno a me stessa. – Non merito di essere salvata. -. Mi hanno detto che io potrò riparare gli errori della mia famiglia. Il mio unico errore è quello di essere nata tra quelle persone accusate di ciò che non hanno fatto. Sento una morsa gelida che mi stringe il cuore.
 
They say before you start a war
You better know what you're fighting for.
Well, baby, you are all that I adore.
If love is what you need, a soldier I will be.
 
I'm an angel with a shotgun
Fighting 'til the war's won
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
And I wanna live, not just survive tonight.
 
Quando ero piccolo mi parlavano di correttezza: “soffocare e uccidere il male”. Ma cos’è il male?, chiedevo. Tutti siamo sbagliati, pensavo. “Perché è giusto così” era la solita risposta. Così quello era diventato il mio mantra. Poi ti ho incontrata e ho capito che mi sbagliavo. Non è tutto bianco e nero. Chi uccide è un assassino e essere un assassino è significa passare dalla parte del male. Eravamo tutti malvagi e allo stesso tempo tutti buoni. Che bisogno c’era di distinguerci? Quando mi hanno detto della guerra che si sarebbe scatenata io sapevo da che parte volevo stare. Dalla parte dell’amore. Perché l’amore è più forte del male e del bene. L’amore è… l’amore è l’amore, ecco. Ti salverò, a costo di morire.
Stringo più forte l’impugnatura del fucile. –Sto arrivando-. Non m’importa più del Paradiso, dell’Inferno e tutte le leggi che sto infrangendo. Combatterò finché la guerra non sarà vinta. Per te farei di tutto. Sei tutto ciò che ho. Te l’ho mai detto? No? Benissimo, lo farò appena ti avrò liberata. Perché tu mi hai insegnato qualcosa che non capivo. “Sopravvivere non è vivere”. Tu mi hai insegnato a vivere.
La notte è ancora lunga, la battaglia imperversa intorno a me. Il rumore e le luci mi confondono. Ho bisogno di te. –Sto arrivando- ripeto.

Sometimes to win, you've got to sin.
Don't mean I'm not a believer.
And major Tom will sing along.
Yeah, they still say I'm a dreamer.
 
They say before you start a war
You better know what you're fighting for.
Well, baby, you are all that I adore.
If love is what you need, a soldier I will be.
 
Le corde dorate cedono grazie alla lama affilata che impugno. La rimetto via rapidamente. Mi guado attorno. Sono in una stanza senza finestre. C’è solo una porta. La apro, con cautela. Una guardia è lì davanti. –Dove vai?- chiede, sorridendo in modo inquietante. Faccio per scappare, ma la guardia mi blocca prontamente la strada. Tiro fuori il coltello. La mia mano trema. La guardia sposta lo sguardo su di esso e ride. –E quello cos’è? Non sai neanche impugnarlo. Soler potrebbe sopravvivere un’ora con quello, figurati te!-. Sussultai, sentendo il tuo nome. Tu sei più bravo. Io ci so fare con l’arco, ma i coltelli… no, non fa per me. E poi, cosa penso di fare? Uccidere la guardia? Io… io non ho mai ucciso nessuno… La guardia mi attacca, approfittando della mia confusione. Un istinto sconosciuto muove la mia mano, che stranamente non trema. Solo quando mi accorgo di ciò che ho fatto comincio ad essere scossa da potenti convulsioni. No, non posso averlo fatto! Urlo, ma dalla mia bocca esce un rantolo a malapena udibile. Il coltello trapassa il cuore del mio avversario, che cade a terra, sputando sangue. Ha smesso di muoversi. Il sangue inzuppa l’uniforme. Anche io ho delle macchie di sangue, ma non sono mie. Sono dell’uomo che ho ucciso. Cado a terra. Le lacrime nere scorrono sulle mie guance. Voglio svegliarmi da quest’incubo.
 
-Per cosa lotti?- -Non lotto.-, rispondevo in un tempo che ora sembra non essere mai esistito. Non era più così. Io lottavo. Lottavo per un motivo che avevo definito bene. Te. Per te ero diventata un soldato. E io odiavo ciò, ma sei troppo importante per perderti, quindi mi sono fatta forza e ho superato questa paura della lotta. Non sono diventata violenta o cosa, ho solo imparato a difendermi. E tu eri lì che mi davi consigli e sorridevi, sistemandomi la ciocca di capelli che sfuggiva sempre alla coda di cavallo che mi facevo. Perché è cambiato tutto? Rivoglio quei momenti. Sono ancora una sognatrice senza speranza.
 
Mi rialzo a fatica. Il respiro è irregolare. Devo andarmene. Riesco ad uscire dall’edificio, prendendo qualche svolta a caso e facendo un paio di rampe di scale. Ci sono, sono fuori. La testa fa male. Troppo rumore. Troppo forte. Mi prendo la testa tra le mani come se quello mi portasse via da tutto quello. La mia casa è stata distrutta. La mia famiglia annientata. Siamo solo io e te. Ho lasciato il coltello dentro. Non voglio riprenderlo, anche se questo significherà aumentare il rischio di essere uccisa. Prendo un respiro e mi butto in mezzo alla mischia. Corro più che posso. Quasi non sento quando una freccia mi trapassa la spalla. Ignoro il dolore e continuo a correre. Io lotto per te. Non ti lascerò solo.
 
I'm an angel with a shotgun
Fighting 'til the war's won
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
And I wanna live, not just survive tonight.
 
Oh, oh whoa whoa oh whoa x3
 
I'm an angel with a shotgun.
Fighting 'til the war's won.
I don't care if heaven won't take me back.
 
Continuo a correre. Ho i muscoli in fiamme, ma non mi arrendo. Correrò finché non sarai con me. Non m’importa delle conseguenze. Vinceremo questa battaglia come dei soldati. Io e te. Voglio continuare a vivere. Grazie a te ho capito che sopravvivere e basta non fa per me. Mentre corro vedo vicini di casa, familiari e vecchie amicizie che cadono, schiacciati dal peso della guerra. Vorrei fermarmi ed aiutarli, ma è già troppo tardi. Loro hanno scelto di rinnegarmi, tu mi hai salvato. Quando stavo per buttarmi da quella torre loro mi guardavano. Ed applaudivano. Meglio se morivo per loro. Non potevo ero adatto per ciò che ero nato. Tu eri lì. Mi hai fermato.
 
Ora m’importa solo di te. Non vinceremo solo questa battaglia, ma anche le prossime. Vinceremo questa guerra. Insieme.
 
I'm an angel with a shotgun
Fighting 'til the war's won
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
(I'm an angel with a shotgun)
And I want to live, not just survive
(Live, not just survive)
And I'm gonna hide, hide, hide my wings tonight.
They say before you start a war
You better know what you're fighting for.
Well, baby, you are all that I adore.
If love is what you need, a soldier I will be.
 
In mezzo a quel putiferio un paio di occhi si incontrano. I proprietari di essi si fermarono, come se avessero smesso per un secondo di respirare. Poi corrono. E in mezzo a quella battaglia, i due si abbracciano. Lui sembra preoccupato da morire e lei scossa, ma sono entrambi felici di essersi trovati. –Vinceremo, insieme.- afferma Soler. –Perché sei venuto?- sussurra lei. Le fa piacere il fatto che lui manteneva la promessa di tempo prima: “Io ci sarò sempre per te, Cenere.” ma non voleva che si facesse del male per colpa sua. Soler sorride, come se fosse ovvio. Invece di rispondere la stringe più forte. -Andiamocene- dice d’un tratto. La lascia andare, ma la tiene per mano. E corre. Ancora. Corre per andarsene dalla battaglia. Per vivere. Basta sopravvivere. – Perché mi fai vivere.-. Cenere non capisce, poi si rende conto che quella è la risposta alla sua domanda. Sorride stancamente. Stringe più forte la mano di Soler. Poi spalanca le ali nere come la pece per un’ultima volta. Le nasconderà perché per gli umani sarebbe troppo sapere che ciò in cui credono esiste davvero. Soler fa lo stesso, ma le sue ali sono bianche e accecanti, come se fossero fatte di luce. Tendendosi per mano, il demone e l’angelo si lanciano. Si lanciano oltre il confine tra Inferno e Paradiso. Non si guardano indietro. Non serve. Tutto quello che vogliono è stare insieme e vivere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Holmes