Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    04/11/2018    3 recensioni
[...] "Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peony
Peony

Sakura provava una dolce sensazione quella mattina, qualcosa di caldo le avvolgeva il cuore riscaldandoglielo. Si sentiva allegra, forte, coraggiosa più del solito.
Sorrise scalciando via le coperte che aveva addosso, scendendo dal letto, Syaoran dov'era?
Ricordava di aver dormito da lui quella sera, di essersi accoccolata al suo petto nonostante il calore primaverile.
Erano ormai tre anni che stavano insieme, ed ogni primavera risultava più bella di quelle precedenti.
Tutto era iniziato in quel viale coperto da ciliegi, chi avrebbe mai immaginato sarebbero finiti così, quel giorno?
Canticchiando andò verso la cucina, dove trovò uno Syaoran indaffato ai fornelli: ecco dov'era finito!
Gli arrivò alle spalle poggiandogli le mani sugli occhi "Chi sono?" sussurrò cantilenando allegra e saltellando "Una bambina?" chiese lui, prendendola in giro per quel suo comportamento.
Sakura spostò le mani gonfiando le gote proprio come avrebbe fatto una bambina, Syaoran si girò rivolgendole un sorriso dolce "Siediti, la colazione è pronta"
Sakura aveva avuto varie volte l'opportunità di assaggiare la cucina del giovane, ed ogni volta rischiava di abbuffarsi troppo: sapeva cucinare dannatamente bene, che fossero piatti cinesi, giapponesi o occidentali. Aveva una tendeza incredibile per la cucina, tanto che si era stupita nello scoprire che in realtà fosse un apprendista archeologo.
"Sei sempre così bravo Syaoran" disse Sakura dopo aver addentato un boccone di quelle frittelle dolci e profumate.
Guardò il ragazzo, sembrava nervoso visto il modo in cui picchiettava con le posate nel piatto, come se stesse pensando a qualcosa... "Syaoran, tutto bene?"
"Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" lui sollevò gli angoli della bocca, sorridendo appena per poi alzarsi ed uscire dalla cucina.
Curiosa lo seguì fin dentro camera sua, dove era intento a cercare qualcosa dal cassettino chiuso a chiave della scrivania.
"Cosa cerchi?"
"Eccolo!" non l'aveva sentita per niente.
Si girò proseguendo dinanzi a lei e facendola accompagnare accanto a lui sul letto, tra le mani una scatoletta di velluto bianco.
"Vedi Sakura, ci ho riflettuto a lungo: ho cercato di pensare al modo migliore per donartelo, così come per chiedertelo. E' un passo enorme, lo so, siamo giovani e so anche questo. Ma io sento l'esigenza di legarmi a te: sento l'esigenza di svegliarmi con te accanto ogni mattina, di poterti accarezzare dolcemente e svegliarti, Sento l'esigenza di creare con te qualcosa di grande, di mettere su famiglia, di realizzarci insieme. Sento l'esigenza di poter invecchiare accanto a te, di prendermi cura di te, di starti accanto ogni ora per ogni giorno della mia vita. Per questo, Sakura Kinomoto, sposami" disse tutto d'un fiato, facendo arrossire e commuovere la ragazza ad ogni parola.
"Non so dove ho trovato tutto questo coraggio, ma tu dimmi solo sì e mi renderai l'uomo più felice su questa terra" e aprì la piccola scatolina lasciando intravedere un anello argenteo, con incisa su una piccola peonia.
"Ti ho detto che sei una persona coraggiosa, Syaoran, ed io voglio premiare questo tuo coraggio: sì, lo voglio" e lo abbracciò di slancio facendo cadere entrambi su quel letto sfatto, tra le risate e le lacrime di gioia.
Sakura mai avrebbe immaginato che, quella primavera di tre anni prima, sarebbe riuscita a trovare Syaoran e avrebbero passato insieme il resto delle loro primavere.

Eeeh siamo al termine.
B
ene, avevo sempre - ma proprio sempre - voluto scrivere una raccolta sui fiori, poi è uscita questa bellissima Syaosaku week e niente mi sono lasciata trasportare.
Probabilmente non comprenderà al cento per cento tutto quello che richiedevano i prompt, ma sono felice di averci provato e di averci messo mano.
E mi sento anche soddisfatta (anche se è finita troppo in fretta aaah!)
Grazie a chi l'ha letta, la leggerà e continuerà a lasciare un proprio pensiero.


Vera.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_