Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    04/11/2018    1 recensioni
Note:Yaoi-KaitoXShinichi. Au, Crossover-
tributo sul giorno di Halloween.
Ispirato a Kurotsishuji.
Personaggi: OOC.
C'è una storia di Halloween che racconta che nel cimitero di Akigohara a mezzanotte, si apre un varco dimensionale che porterebbe alla scoperta di un mondo popolato di mostri.
Chiunque ci sarebbe entrato, non sarebbe uscito vivo e sarebbe diventato schiavo di un mago oscuro chiamato phantom Kid.
" Di notte appaio come la pioggia. Creo confusione come i tuoni. Testo tutti divertendomi con i vostri limiti. Il luogo per trovarmi è halloween. Vado contro la logica e sono ciò che è la fantasia. Akigohara è il luogo del nostro gioco. Tra si voi uno solo potrá catturarmi, ma il fortunato sarà in verità catturato da me... la parola chiave è Halloween! trovatemi verso l'altro mondo, ed io sarò fedele a chi vincerá.
non si acettano imbrogli. solo voi potete partecipare. chi altri si metterá di mezzo e anche vincesse non vedrà il sole.
"
Ha proclamato in alto, sopra un palo della.luce con lo.sfondo di una luna rossa...
la notte.rossa più più bella e tenebrosa che Shinichi avesse mai visto.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Shinichi.

C'è una storia di Halloween, che racconta che nel cimitero di Akigohara, a mezzanotte, si apre un varco dimensionale che porterebbe alla scoperta di un mondo popolato di mostri.
Chiunque ci sarebbe entrato, non sarebbe uscito vivo e sarebbe diventato schiavo di un mago degli inferi.

" Per questo dovete stare uniti oggi." Avvisa la guida turistica.

Oggi è il 30 ottobre.

Noi della scuola Teitan siamo andati ad esplorare Akigohara, un luogo tetro, dove i suicidi sono moltissimi.
Per me quelle sono solo persone che si sono perse.
Non credo minimamente alla magia, nè ai mostri od ai fantasmi.
Per me tutto ha un filo logico.

Ran, mi prende la manica.
Dal suo viso capisco che è spaventata " Spero rimangano nel cimitero." sussurra, guardandomi. "Ran, lo capisci che sono solo storie per bambini? Ma credi davvero a quelle cose? Hai diciassette anni."

Lei se la prende, come al suo solito. " Tu non capisci. Io da sempre ne ho paura! Solo perché non lo vedi, non significa che non esista."

Devo dire che non ha torto, però sono dell'idea che nulla di ciò che non è certificato sia vero. " Sù, ci sono io." È visto da tutti che tra noi due c'è qualcosa di profondo, che è nato fin dal asilo, almeno da parte mia.

Sonoko, mormora, guardando il cellulare " Che bello, Kid verrà ad Akigohara. Spero di vederlo."

Lei è fan sfegatata di Kid, che è a mio parere è un vero mistero.
Ho ancora in testa ciò che ha detto a tutti settimane fa, dopo il suo furto.
-Quello dovrebbe sentirsi un ladro, invece ha preso il monopolio di tutte le reti ed ha organizzato un gioco per me, Ehiji, Saguru, Goro. -

Quella notte era fredda, con lo sfondo del cielo rosso.

La luna era rossa, Le luci anche. Quel indovinello, non sono riuscito a capirlo.

" Sfido i detective a questa gara. Se la vincerete allora sarò fedele a questa persona ed avrà ogni cosa che vorrá."

Devo dire che quando l'ha detto sono rimasto dubbioso. Ho pensato che stesse prendendo in giro tutti noi.

Goro ha pensato subito ai soldi " Anche il denaro?" Non mi ha stupito. Lui da sempre è un poveraccio che senza il mio aiuto non avrebbe clienti.

" Soldi, potere, vendetta, tutto. " ha affermato il mago del mistero, prendendo l'interesse di tutti.

Quella frase mi ha fatto impallidire. - Cosa stava dicendo?
Io ho un desiderio ed è quello di smetterla di essere Conan. -

"Smettila! Chi credi di essere per giocare con noi?!"

A quel punto Kid ha enunciato

"Io gioco da anni con voi. Ma anche per me i tempi cambiano. Siamo al millesimo Halloween." Adesso ancora di più voglio sapergli leggere nel pensiero.

"Cosa c'entrerebbe questo con il gioco?!" Ha domandato Ehiji che si è trovato per caso là.
Lui mi ha solo aiutato per prendere Kid, ma non si è mai veramente importato, come me o Saguru.
Ehiji doveva coprirmi se nel caso fossi diventato Conan.

Kid non ha risposto ed ha iniziato il suo furto.

Tutti noi abbiamo fatto squadra per prenderlo, ma niente è stato veloce come il vento.
Si è divertito a giocare con la nostra pazienza.

Ci ha fatto svoltare degli angoli, per poi farci finire contro dei muri di vetro.
Lui, intanto, si è messo dall'altra parte " Non siete tanto astuti." Mi sono assai arrabbiato.

Sono tornato indietro.

Ho preso le scale antincendio e sono giunto sul luogo, dove sicuramente l'avrei visto.
È stato là con una pietra rossa che ha brillato di luce propria.

Lui ha avuto uno sguardo perso nel vuoto a fissarla.

Avrei potuto prenderlo, ma qualcosa mi ha fermato.
Mi è sembrato malinconico, indeciso, ma perché?

-Quel ladro non fa altro che pormi mille domande.-

" Ti ho trovato!" Ha urlato Goro che ha destato il mago bianco.
 "Oh..."

Goro si è buttato alla carica per prenderlo.

"No, attento è pericoloso!" Ma si sa, Goro mai mi vuole ascoltare. Lui ha oltrepassato la figura di Kid ed è finito contro la ringhiera che, sfortuna delle sfortune sue, si è rotta.

Io sono corso per prenderlo prima che potesse cadere.
Sono riuscito a tenerlo per il braccio. Ho avuto davvero paura che potesse morire.
Goro è stato pesante per me, ma non ho mollato la presa.
Di lato ho avvertito il respiro leggero di qualcuno che mi ha sussurrato all'orecchio destro" Vuoi una mano, mio detective?"
I brividi mi sono percorsi sulla schiena ed un senso di fiducia mi è scivolato via " Poi però ti prenderò, ma ora ho bisogno del tuo aiuto."

Lui si è inginocchiato tenendosi allineato con le gambe, mentre io sono stato a gattoni.
Non ho smesso di fissarlo.

Tutto ciò che ha fatto è sembrato arte, poesia, non ci sono stati errori.

Lui mi ha dato uno sguardo veloce, seguito dal sorriso vincente, come se sapesse che io lo stessi fissando. " Voglio che tu partecipi al mio gioco. In cambio ti aiuterò."

Mi sono risvegliato "Egoista. Pensi solo a te.

Aiutami e basta. Goro è importante per me!"
Oltre ad essere il padre di Ran è anche un mio secondo padre quando sono in Conan.

Lui mi ha fissato incredulo, ma non ha opposto resistenza.
Ha preso il mio braccio. " Nel bene e nel male tu aiuti tutti. Vedi il bene sempre."
Questo è stato il secondo contatto fisico che ho avuto con lui.
Lui ha tirato verso sù il mio braccio, facendo il doppio del mio lavoro.

Goro così è tornato sul tetto.

"Mi hai salvato." l'ha detto, come se Kid mancasse.

"Ti abbiamo salvato. Kid mi ha aiutato." Ma pare che Goro non l'abbia visto.

" No, non c'era lui."

Ho sbattuto le palpebre non capendo.

Sono stato certo di non averlo immaginato.
Questi misteri su lui mi hanno intrigato. " Ho capito." ho tagliato corto.

Intanto, la porta d'entrata è stata aperta.
Saguru ed Ehiji ci hanno raggiunto.
Ehiji mi ha chiesto dove fosse Kid.

Guardandomi attorno non 'c'è stato più ombra di lui "Se ne sarà andato..." ma il dubbio mi è rimasto -Perché Goro non l'ha visto?-
Dirmi che è stato invisibile o altro, non ho creduto, quindi mi sono autoconvinto che me lo sono immaginato.

" Kid ha preso la pietra. Ha eluso la sorveglianza sembrando quasi inumano, ma lo so che ci sono diversi trucchi magici dietro, anche se lui si reputa un vero mago. "Ha spiegato Saguru Hakuba.

Tutti noi siamo scesi in piazza.

Prima di separarci, sul palo della luce è riapparso Kid, con degli abiti neri ed occhi nascosti dai capelli, ma sicuramente sono stati più scintillanti e scuri, sembravano rossi. " Dove credete di andare?

Aprite le orecchie e le menti. Questo è l'indovinello per il prossimo furto."
Lo sfondo della luna rossa ha illuminato i suoi contorni. Mi ha creato brividi di paura.
" Di notte appaio come la pioggia.
Creo confusione, come i tuoni. Testo tutti, divertendomi con i vostri limiti.
Il luogo per trovarmi è l'oscurità.
Vado contro la logica e sono ciò che è la fantasia nera.

Akigohara è il luogo del nostro gioco.
Il perdente morirà, il vincitore mi avrà per l'eternità.
Decidete a fondo chi vuole addentrarsi a cercarmi.
Il 31 io non avrò regole. Nulla più avrá regole.
Sarete la carne ed il sangue di tutti là dentro.

Tra di voi uno solo potrà catturarmi, ma il fortunato sarà in verità catturato da me.

Non accetto imbrogli, né squadre.
È una sfida che solo uno vincerà. Potete usarvi come scudi, ma non collaborare.
Solo voi qui davanti a me potete partecipare.

Se si immetteranno altri dentro, non vedranno il sole.

La parola chiave è Halloween!
Mi troverete nel posto con il più alto tasso di morti.

" Si è toccato il capello ed è poi sparito sotto una folata di piume nere.

Tutti noi detective ci siamo chiesti cosa stesse dicendo, ma nessuno è riuscito a decifrarlo, nemmeno io...

-Quelle frasi portavano solo alla parola chiave detta da lui, ma perché?
Halloween è una festa anglosassone, dove si dice che i mostri tornino sulla Terra, e così tutti si travestono e sparano fuochi d'artificio per cacciarli via...

A mio parere sono solo trovate commerciali. Nessun umano ha visto dei veri mostri. -

_________

" Secondo te cosa intendeva dire Kid con quelle parole?" Chiede Sonoko guardandomi.

" Ci sto ancora pensando. Ha detto che è nella fantasia nera, ma che significa? Non ha senso. Forse intende che pensa con la fantasia? E poi, perché usare elementi come la pioggia ed i fulmini per descriversi? 
Non so decifrarlo."

Ran si tocca con il dito le labbra " La cosa strana è ciò che ha scommesso. 
Cosa intendeva dire che il vincitore sarebbe stato catturato da lui, se dovrebbe essere il contrario?"

Shinichi scuote la testa " Non lo so, ma la risposta sarà oggi

Ran mormora."Papà vuole prenderlo per avere quel desiderio. Sono preoccupata." Per me si caccera nei guai come al solito.

"Io non ci credo. E non voglio catturare Kid per un desiderio, ma perché è giusto che paghi delle sue azioni."

Ran ha sentito l'indovinello " Ti prego non cercarlo. Ha detto che solo uno vivrà. " 

Questo lo so. Ma io non credo che Kid sia un assassino. Ho fiducia in lui."Non mi ucciderá mai... "Sento che è così.
Me ne sono accorto anche in Conan, anche se lui non pare aver capito che io sono lui.
" Ha solo mentito per farsi credibile. Ho già capito dove opererà. Ma non so cosa potrebbe rubare là. "

Sonoko chiede "lá, dove?"

Ed annuncio " Akigohara, la foresta di notte."

♡♡♡♡♡♡♡

Spero che la storia vi piaccia. è dedicata per chi ama la KaiShin.
Se volee il continuo lasciate un commento perchè ho tutto il resto da mettere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice