Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
Sheith69min Theme: Theme: Underwear [PWP; Bottom Shiro; Top Keith. Dirty talk]
" "Shiro?" Lo chiamò confuso mentre si guardava ancora intorno.
"Per farmi perdonare." Spiegò semplicemente l'altro mentre si avvicinava ad una bottiglia di champagne per versarne in due bicchieri.
"Sai che non hai niente da farti perdonare." Disse Keith mentre prese il bicchiere che gli aveva porto Shiro.
"Quindi." Riprese Keith cercando di cambiare argomento. Ne avevano già parlato molte volte in passato e finché aveva ancora l'occasione di poter stare insieme a lui gli bastava. "Sei nudo lì sotto?" Lo stuzzicò mentre prendeva un sorso dal bicchiere, ma esso non riuscì a nascondere il suo sorriso divertito.
Shiro arrossì mordendosi il labbro inferiore. "Non proprio." Rispose imbarazzato. "Ma volevo farti una sorpresa."
Keith inarcò un sopracciglio incuriosito. Aveva attirato la sua attenzione.
Senza aggiungere altro, quindi, Shiro posò il bicchiere sul mobiletto e slacciò l'accappatoio facendolo ricadere sul pavimento, ai suoi piedi, rivelando il suo abbigliamento.
Keith per poco non si strozzò con lo champagne alla vista e tutto il sangue che si era accumulato sulle guance, colorandole, scese più in basso fino al basso ventre."
Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque