Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    05/11/2018    0 recensioni
[Shikamaru/Suigetsu|Reincarnation!AU|Drabble]
Partecipa alla "Corsa delle 24 ore" V Edizione del forum Torre di Carta.
In cui Suigetsu ha un tatuaggio e Shikamaru lo tocca.
L’inchiostro nero contrasta con la pelle chiarissima di Suigetsu.
Shikamaru pensa questo mentre osserva il tatuaggio sull’avanbraccio del suo ragazzo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: La drabble partecipa alla "Corsa delle 24 Ore - V Edizione" del forum Torre di Carta. con il prompt "41. A ha un tatuaggio, B lo tocca".
Era da moltissimo tempo che non scrivevo una Drabble quindi non garantisco tutta questa bellezza.
E' una Reincarnation!AU (che mi intriga tantissimo come AU e spero di scriverne altre).

Alexys
A Sil,
dopo tutti questi anni sei rimasta al mio fianco.

 
 
Inchiostro nero per una vita passata


L’inchiostro nero contrasta con la pelle chiarissima di Suigetsu.

Shikamaru pensa questo mentre osserva il tatuaggio sull’avanbraccio del suo ragazzo.

Sfiora leggermente la pelle con le dita, tracciando i due caratteri che compongono la scritta “Team Hebi”.

“Non hai mai fatto parte di un team o sbaglio?” domanda seguendo le linee degli ideogrammi.

Preme maggiormente sugli ultimi due tratti, gli stessi contenuti nel suo nome.

"No.… non adesso" mormora il ragazzo con un mezzo sorriso sulle labbra e brividi leggeri lungo la schiena.

"Tempo fa, in un'altra vita, avrei dato tutto per loro" continua sospirando.

Shikamaru annuisce e gli sorride.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi