Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giada2904    05/11/2018    1 recensioni
Quando la sofferenza ti rende stanca della vita, tutto va male e non vedi che una soluzione sola.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai un abbraccio, mai un bacio, mai una carezza. 
Mai un brava, mai un complimento.
Mi avete distrutta psicologicamente.
Mai una parola di conforto quando ho avuto bisogno. 
Mai un incoraggiamento.
Io sono sempre stata il mostro, la cattiva, l’egoista. 
Mi avete fatto odiare gli abbracci, l’affetto, l’amore. 
Ho perso chiunque, perchè non riesco a dare  e ricevere amore. 
Avete distrutto tutta la mia vita e non ve ne siete accorti, troppo occupati a farvi la guerra. 
Ho 23 anni e mi avete fatto desiderare di morire e la cosa che fa ridere è che ovviamente voi non l’avete capito, troppo occupati a pensare ai soldi.
Ho 23 anni e mi avete sempre detto che ho un brutto carattere, ma non vi siete mai resi conto che è l’unica autodifesa che mi ritrovo.
Ho 23 anni e mi sono sentita dire che sono stata un errore e sono nata per sbaglio rovinandovi la vita, senza sentirmi almeno chiedere scusa dopo.
Ho perdonato tutto, i silenzi, le volte che mi avete sbattuto fuori casa, le cattiverie e la mancanza d’amore.
Tre anni fa sono partita, per cambiare la mia vita, ma voi continuate a farmi del male e io non ho piú la forza di continuare a lottare.
Mi sono fatta da sola, mi sono salvata da sola e non siete mai stati orgogliosi di me. 
Nessuno in famiglia si è mai sprecato di vedermi per quella che sono o darmi un minimo d’amore, non ho mai sentito una cosa positiva su di me. 
Ho 23 anni e sono stanca della vita.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Giada2904