Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/11/2018    4 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nyctophilia: l’amore per la notte e per le caratteristiche che a questa si accompagnano, oscurità e silenzio. Il soggetto nictofilo trova conforto all’idea della notte e generalmente preferisce svolgere le proprie attività durante le ore buie piuttosto che con la luce del giorno.

We're born in the moonlight
Ain't no fantasy
Can't breathe in the sunlight
Gotta hide your heart

Moonchild you shine
When moon rise, it's your time
RM - Moonchild

La luce della luna bagnava d'argento le chiome degli alberi, donando alla foresta un bagliore liquido.
Una fresca brezza estiva spazzò via l'ansia che attanagliava il suo animo durante il giorno, quando l’assordante paura che il demone si risvegliasse era l'unico rumore che Jin sentiva, come una stridente melodia in sottofondo che copriva i suoni della vita frenetica nell'isola di Yakushima.
Ma, durante la notte, la vita si fermava per riprendere fiato e sorgere, riposata e piena di energie, il giorno dopo, con i primi raggi del sole.
Era solo, l'unico rumore il battito tranquillo del proprio cuore, l'unico pianeta attivo la fredda sfera bianca.
Jin si permise di respirare, beandosi della semplicità di quel gesto.
Poteva chiamarsi vita quell’eterno nascondersi dal resto del mondo? Forse no, forse sì. Era andata così.
Avrebbe dovuto essere grato per il tempo che gli era concesso in piena coscienza di se stesso, di ciò che lo circondava? Forse sì, forse no. Era solo così che poteva fortificarsi per guadagnare ore importanti nel tiro alla fune con il demone per la sua salute mentale.
Jin si sollevò in piedi, rivolse un inchino divertito alla luna come se fosse una vecchia amica e cominciò il suo duro allenamento.


Dancin' and grindin' in the pale moonlight
Grand Ole Opry, feelin' alright
Mary prays the rosary for my broken mind
I sing the body electric
Lana Del Rey - Body Electric

La vita indietreggiava, terrorizzata, davanti alle gloriose ali nere spalancate a fendere il cielo notturno appena rischiarato dalla pallida luce lunare.
Le tenebre chiamavano a gran voce il predatore perfetto, il battito poderoso delle sue ali l'unico suono che scandiva il ritmo della vita, ora silenziosa per non farsi notare.
Ma, se essa taceva inorridita, il corpo del meraviglioso mostro scoppiava di energia, la sua aura percepibile anche dal più infimo degli esseri. Si librò in aria per poi lasciarsi ricadere, libero dalle catene mentali che lo tenevano imprigionato nella banalità mortale. Quando il sole moriva tra la terra, le barriere dietro le quali l'ospite umano l'aveva spinto si indebolivano e quello era il momento propizio per scardinarle.
Conscio del suo potere, il demone rovesciò il capo all'indietro per scoppiare in una risata soddisfatta. La notte era sua.
Chi poteva resistergli?
Nei suoi occhi iridescenti, brillanti come fari nell'oscurità, si specchiava vanesia la luna.


Angolo Autrice: vi consiglio di leggerla con le suddette canzoni in sottofondo perché sono davvero meravigliose (<3 'mono' è davvero una perla mentre la voce di Lana non ha bisogno di presentazioni). Ho immaginato come uno specchio deforme che mostrasse la determinazione venata di malinconia di Jin durante un allenamento di notte e, dall'altro lato, la sferzata di vita e potere di Devil Jin, finalmente libero. Perché la notte nel suo caso? Eh beh, a parte che le illustrazioni lo mostrano sempre in un cielo notturno e poi perché il nero gli dona, diciamocelo ;)
Come al solito, perdonate i miei vaneggi lol

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR