Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    05/11/2018    3 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il terzo libro, il Prigioniero di Azkaban. Ultimo capitolo.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

32. Addio (Yuma)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Finisce così? - protestò Yuma - Se ne va senza protestare? Perchè Piton ha rivelato a tutti che è..."
"Yuma, so che è difficile, ma è una cosa che devo fare."
"Ma così sta scappando!"
Remus sospirò. Non lo guardava negli occhi, vuoi per il senso di colpa vuoi perchè a rivedere gli occhi del suo caro amico proprio non ce la fa, non ora che sta perdendo di nuovo tutto.
"Senti, ci sono tante cose che non ho fatto...o detto..."
"Come che mio padre era un magonò? O che Sirius è il mio padrino? Oppure..."
"Hai reso bene il concetto - l'interruppe l'altro - Quel che voglio dire...ecco...non significa che finisca tutto ora. Hai ancora tanta strada davanti a te e..."
"E?"
"E hai un buon amico con cui condividerla."
"Tori?"
"No."
"Bronk?"
"No."
"Rio?"
"No! Sto parlando di Shark!"
"Ohhhh..."
Remus trattene un sorriso. Era una reazione così familiare che non riuscì a trattenersi. Dopo tutto quello che era successo, tra i corsi pomeridiani per evocare il Patronus e il salvataggio dai Dissennatori, chiunque avrebbe capito i sentimenti che il Serpeverde provava per l'altro mago. Chiunque...eccetto Yuma, che in campo sentimentale era più ignaro di come lo era stato suo padre anni prima.
"Voi due siete...una buona squadra. Sono sicuro che insieme farete grandi cose."
"Secondo lei vorrà essere ancora mio amico? - domandò incerto il Grifondoro - E' quasi morto per aiutarmi a salvare Sirius."
"Per te lo rifarebbe."
"Ma..."
"Fidati del mio giudizio, ho occhio per...per certi legami."
"In che senso?"
"Forse fra qualche anno capirai."
Anche se spero per Shark che sia un po' prima.
"Dopo dovresti parlargli - aggiunse Remus - E' ancora in infermeria, sono sicuro che una tua visita gli farà piacere."
"Anche se è colpa mia se si è rotto una gamba?"
"Sì."
Dopotutto se glielo chiedessi si romperebbe anche tutte le altre ossa.
"Vorrebbe venire con me?"
"Non credo che Piton me lo permetterebbe."
"Potremmo usare la giratempo di Tori e..."
"Yuma, no."
"Ma..."
"Shark capirà. Ora vai, prima che gli diano una botta in testa per farlo dormire."
Fece per voltarsi per continuare a fare le valigie quando sentì una presa ferrea stringergli l'addome. Yuma non l'avrebbe lasciato andar via senza un ultimo abbraccio.
"Addio, professore."
"Addio, Yuma."















(379 parole)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch