Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Starlow632    05/11/2018    0 recensioni
Come ha avuto origine il mondo di Deltarune? Un mondo nuovo che sembra aver dimenticato quello che c'era prima. Come andrà a finire? Davvero tutti hanno dimenticato? SPOILER SU DELTARUNE
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finita.

Quella lunga rognosa battaglia era finalmente finita. La polvere di Sans giace inerme sul suolo della Sala del Giudizio. Quasi non ci credo. E’ stato più tosto di quanto pensassi. Niente male per un pigrone come lui, un degno avversario devo dire. Non ricordo però come abbia fatto a dargli il colpo di grazia ma fa niente. Dev’essere soltanto un po’ di stanchezza che mi ha dato alla testa.
Dall’esterno sembra tutto tranquillo. Gli uccelli cinguettano e i fiori sbocciano in un inquietante e lugubre silenzio.

Nella mia testa però una voce potente rimbombava. Gridava incessantemente: “ne manca ancora uno, muoviti, muoviti! Completa ciò che hai iniziato!”. Quella voce squillante da bambina rognosa non la smetteva di blaterare…però aveva ragione:  mancava poco al completo genocidio dei mostri ed ero molto curioso di sapere come sarebbe andata a finire dopo. Ho il presentimento che sarebbe stato…epico e…interessante.

Presto mi affretto  ad uscire da quel dannato corridoio per poi salire diverse scale. In men che non si dica mi ritrovo davanti lui, ASGORE. Ero alle sue spalle, non sembrava avesse notato la mia presenza, stava ascoltando un piagniucolio irritante in lontananza. Sembra la volta buona…perché non colpirlo alle spalle? Così iniziai ad avvicinarmi a lui a passo felpato con il Vero Coltello impugnato sulla mano sinistra finchè…si gira di scatto.

“Accidenti, non ho mai visto una pianta…piangere prima d’ora. Tu devi essere quello di cui mi ha parlato quel fiore. Ciao, che razza di mostro sei? Non capisco.”

Non riesco a sentire le sue parole, nella mia testa il rimbombo stava diventando sempre più violento mentre il resto del mio corpo sembrava sporgersi in avanti senza il mio controllo. Cosa mi sta succedendo?



“Dai, dai, non c’è bisogno di combattere. Perché non ne discutiamo davanti ad una bella tazza di tè?”

Un colpo secco. Stride il metallo della lama. Il corpo del re dei mostri è ridotto in cenere e la sua anima luminosa è finalmente esposta per poi…essere frantumata in mille pezzi da piccoli proiettili bianchi. Flowey compare con volto disperato.

“Visto, io non ti ho mai tradita! E’ stato tutto un mio piano, stavo giusto aspettando questo momento per ucciderlo. Dopotutto sono pur sempre il tuo migliore amico…ti posso essere utile, ti prometto che non intralcerò il tuo piano. P-posso aiutarti, p-posso…p-per…f-favore…n-non uccidermi…”

Otto colpi e di quel fiore non c’era più nulla.




Cosa è successo?
Il trono è vuoto. Dov’è ASGORE? E’ morto? L’ho ucciso io? Perché non ricordo più nulla? E’ impossibile, dev’essere scappato…
Mi giro per guardare alle mie spalle…niente…solo dei fiori mossi dal vento in un silenzio tombale (letteralmente).
Mi giro nuovamente verso il trono e…

Saluti.

Impietrito osservo una figura nuova. Era quasi identica a me, stesso taglio di capelli, stessa forma del viso e fattezze fisiche eccetto per un paio di dettagli: indossava un maglione verde con un’unica striscia gialla ricamata a mano e…quel sorriso.
E’ la cosa più malata, perversa e malvagia che abbia mai visto.
Non ebbi il coraggio di dire niente. Potevo solo fissarla immobile.

Sono Chara.
Grazie.
Il tuo potere mi ha risvegliata dalla morte.
La mia ‘anima umana’.
La mia ‘determinazione’.
Non sono mai state mie. Ma tue.


Aspetta! Che sia quella bambina che mi ha invaso i pensieri per tutto questo tempo? Come fa ad essere qui? Come ha potuto la mia determinazione risvegliarla dalla morte? C-cosa vuole adesso? C-cosa c’entra?
All’inizio mi sentivo così confusa. Il nostro piano è fallito, vero? Perché sono tornata in vita? …
 
A quale piano si riferisce? Forse quella cosa che avevo sentito in quelle VHS? Il piano con Asriel? E pure ad essere…cosa c’entro io con questo?
 
TU. Grazie alla tua guida…ho compreso finalmente lo scopo della mia reincarnazione.
IL POTERE.
Insieme, abbiamo distrutto i nostri nemici e siamo diventati più forti.
HP. ATK. DEF. GOLD. EXP. LV.
Ogni volta che un numero di questi cresceva. Quello che provavi…ero io…Chara.

 
Quindi…il mio genocidio l’ha ispirata…? Era proprio lei quella vocina nella testa che mi diceva quanti mostri dovevo uccidere in ogni area, quindi. Ma…perché aiutarmi? Ora che ho finito cosa vuole da me?

Ora.
Abbiamo raggiunto il culmine.
Non c’è più niente da fare qui.
Cancelliamo questo inutile mondo e passiamo al prossimo.

 
C-cosa intende per cancellare? Dovrei dire qualcosa? Cosa succederà se le dico di sì? Io volevo solo uccidere i mostri, non distruggere il mondo. Non posso dirle di sì…e poi cosa intende per “passiamo al prossimo”? Esistono altri mondi oltre a questo? Magari intende l’oltretomba, chissà…m-ma io non voglio morire adesso…


N-no”…
Curioso. Devi avermi fraintesa. DA QUANDO SEI TU AL CONTROLLO DI QUESTA SITUAZIONE?

Il viso della ragazza si distorce diventando demoniaco e sfoggiando una risata terrificante. Dopodichè…v-vedo s-solo…




Buio pesto.
 



 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Eccomi ufficialmente con una nuova fanfiction, questo capitolo è solo una rivisitazione della fine della genocide. E’ un preludio a quello che succederà dopo, che sarà più interessante.
A domani per il primo vero capitolo.
Il POV è di Frisk eccetto per la parte in cui vengono uccisi Asgore e Flowey dove è di un narratore esterno.
Non esiste una sezione Deltarune su EFP…come faccio? Ditemi voi hahah.
Recensite mi raccomando.
A presto.
Ciao.
Starlow632

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Starlow632