Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: inzaghina    06/11/2018    5 recensioni
[Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore - V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.]
Scorpius e Rose sono di ronda, ma hanno ben altro piuttosto che pattugliare i corridoi per la testa...
“Tuo padre lo sa che te ne vai in giro svestita così per il castello, Rosie?”
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore - V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
Prompt #18: Gemere all’orecchio.

 

Ronda notturna

 
 “Tuo padre lo sa che te ne vai in giro svestita così per il castello, Rosie?” la voce di Scorpius la sorprese, suadente, nell’ombra.
 
“Preferirei che non lo sapesse” ribatté, prima che il Serpeverde la imprigionasse tra un’armatura ed il proprio corpo.
La labbra di Scorpius si schiusero fameliche su quelle di Rose, che lo attirò più vicino a sé, affondando le dita tra i capelli biondi di lui.
Quando il ragazzo disseminò di baci il suo collo, Rose ne gemette il nome, in un sussurro appassionato all’orecchio.
 
“E dì un po’, lo sa che ti faccio gemere durante le ronde?”
“Lo saprà a tempo debito” lo rassicurò, baciandolo.
 


Nota dell’autrice:
Sono stupita da me stessa, ma sono riuscita nell’impresa di scrivere tre drabble, tornando dall’ufficio.
Potrei quasi abituarmici, ma, comunque, fatemi sapere cosa ne pensate... dopo tutto questa è la mia prima Scorpius/Rose in assoluto.
A presto!
Francy
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina