Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: emmevic    06/11/2018    4 recensioni
Cit. Quando la spada di Kylo Ren si alza sopra la sua testa, Rey sa che le restano solo attimi. Il giudizio della Forza è stato emesso ed è giunta la sua ora.
⤷ Raccolta di drabble ambientata anni e anni dopo Tha Last Jedi. Non tiene conto di TROS.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rey rey rey


vulnerabile

Non c’è niente che l’abbia preparata a rivederlo indossare una maschera.
E non deve guardarlo in viso per riconoscerlo, Rey sa che è lui. Non tanto perché è l’unico abbastanza potente da deflettere un colpo di blaster con la mente, non è quello. È più una questione di energia.
Se qualcuno incapace di percepire la Forza le chiedesse come, non gli saprebbe rispondere. Semplicemente, riconoscerebbe Kylo Ren tra mille. Così come sa di aver mangiato una razione stantia per colazione, Rey saprebbe riconoscere ovunque colui che rispondeva al nome di Ben Solo.
E adesso è davanti a lei, pronto a combattere.
Ciò per cui nutre dei dubbi, tuttavia, è se riuscirà a dimenticare Ben quando affronterà il nemico della Resistenza.


interdetta

Nel momento in cui la spada di Kylo Ren si alza sopra la sua testa, Rey sa che le restano solo attimi. Il giudizio della Forza è stato emesso ed è giunta la sua ora.
Ci sono voluti anni per arrivare a questo esatto momento, allo scontro decisivo, e sa di aver fatto il possibile.
“Ho ascoltato la Forza,” direbbe a Luke se ce l’avesse davanti un’ultima volta. “L'ho fatto e non è servito” gli rinfaccerebbe, ma sarebbe un’ingiustizia. Non è colpa sua se oggi morirà.
Rey chiude gli occhi, come quella volta nella foresta anni prima, ma sa che non sarà lei a vincere: non stavolta.
Quando la lama non cala, rimane quasi interdetta.

incredula

La maschera è a terra. Se qualcuno le avesse detto anni fa che le sorti della guerra sarebbero terminate in questo modo, avrebbe riso in faccia al suo interlocutore e poi gli avrebbe tirato un pugno. “Illuso” gli avrebbe anche ringhiato tra i denti. Perché è illudersi credere che Ben Solo tornerà mai.
O forse no.
Rey fatica ancora a credere a ciò che ha di fronte e non importa che ora Kylo Ren sia a suoi piedi, in ginocchio, di nuovo senza maschera e le porga la sua spada laser. Davvero, dev’essere uno scherzo ottico. Una visione. Non può essere la realtà.
Quando poi le scoppia a piangere davanti agli occhi, riesce solo a ridere.
Quanto tempo perso.






Prompt 1: I legami troppo forti ti rendono vulnerabile. The Blacklist, Parole: 120 (+1 per il titolo), Prompt 2: Ci aspettiamo sempre il meglio da coloro che amiamo, e raramente lo otteniamo. Chuck, Parole: 115 (+1), Prompt 3: Incredulità, Parole: 119 (+1). Storia scritta per La corsa delle 24 ore organizzata sul forum Torre di Carta. ndr. Non scrivevo da un sacco. Un sacchissimo. Niente, se vi è piaciuto, battete pure un colpo. Fa sempre tanto piacere! xoxo sicuramente domani mi pentirò di aver pubblicato tutto questo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: emmevic