Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sildoryl   Capitolo: 1
[Kong Skull Island - film]
[Kong Skull Island - film]Una spedizione su un’isola misteriosa. Degli studiosi che nascondono molti segreti. Un colonnello che cerca, ancora, un nemico da combattere. E un uomo, che deve guidarli tra le insidie della giungla.
Ma come è finito, Conrad, ex membro dei SAS, capitano in congedo che non è mai tornato davvero dalla guerra, tra quegli uomini spinti da oscure motivazioni? Cosa lo ha convinto ad accettare quell’ingaggio, che potrebbe essere l’ultimo?
Dal testo: Molte cose non tornavano in quella spedizione, eppure, nonostante tutto, aveva accettato l’ingaggio. Perché? Le parole di Randa gli risuonarono in mente: “un uomo va in guerra in cerca di qualcosa, Sign. Conrad. Se l’avesse trovata, sarebbe a casa, adesso.”
Il punto era proprio quello, naturalmente. Era partito per la guerra convinto di trovarvi il proprio scopo, la propria realizzazione. Aveva finito per perdere se stesso.

[♥Storia quarta classificata parimerito al Contest "Specchi, ombre e presagi: il doppelgänger" indetto da Shilyss sul forum di EFP ♥ ]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Altro - Avventura/Azione
Vai alla pagina dell'autore: Sildoryl