Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    07/11/2018    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta]
D’estate, al di sotto delle canotte scollate, Tashigi indossa un reggiseno trasparente cosicché le bretelle non risaltino troppo sulle sue spalle chiare sottolineando l’evidente femminilità che tenta costantemente di nascondere.
[Smoker/Tashigi, 110 parole]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Smoker, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta.
Prompt: #20. Un reggiseno trasparente



Being a woman


D’estate, al di sotto delle canotte scollate, Tashigi indossa un reggiseno trasparente cosicché le bretelle non risaltino troppo sulle sue spalle chiare sottolineando l’evidente femminilità che cerca costantemente di nascondere.
Una sera dimentica di chiudere a chiave la porta della stanza e Smoker, spalancandola, può godere della visuale dei suoi seni tondi e sodi su cui la stoffa trasparente aderisce come una seconda pelle.
Più tardi, Tashigi avvertirà le grosse mani callose del viceammiraglio infilarsi lascivamente al di sotto del reggiseno e la sua bocca impregnata del sapore di sigari premere contro la propria in risposta ad un languido “Smoker-san”.
Allora penserà che essere donna non è poi così male.

[110 parole]







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D