Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Red King    07/11/2018    1 recensioni
Nami è come una rosa, come un angelo, come una regina.
Nami è delicata, indifesa, gioiosa.
Nami ha tante sfaccettature e tanti lettori pronti a scoprirla, eppure nessuno di loro ha ancora intravisto il suo abisso.
Sanji, Zoro e Rufy hanno tre modi diversi di amarla e di vederla, tre modi diversi di salvarla eppure Nami non ne predilige uno solo.
Questa serie di flashfic assume il centric! di tutti i quattro protagonisti della vicenda.
Quattro punti di vista diversi per mostrare come l'amore possa essere vasto e non solo a Happy Ending.
I° Sanji: “La più bella delle rose non merita le spine più pericolose”;
II° Zoro: "“Amare un angelo è facile perfino per un demone”
III° Rufy: “Un Re senza regina è come un Re senza corona”
IV° Nami: “Regina di cuori”
Enjoy it!
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un Re senza regina
è come un Re senza corona”

 
 
Rufy amava la carne perché era buona e succosa, ma oltre a quella amava anche qualcun altro.
Non era stato facile capirlo, forse ancora il concetto gli sfuggiva, eppure Nami lo rendeva più felice di tutti i cosciotti di carne messi insieme. Non sapeva il perché e nemmeno gli interessava saperlo, perché andava bene così.
Spesso veniva additato da tutti come uno stupido, ma certe cose le capiva nonostante non lo dicesse ad alta voce. Nami gli aveva sempre suscitato un certo effetto, non solo emotivo ma anche fisico: quando la vedeva in costume da bagno, con le goccioline che scivolavano sulla pelle diafana, Rufy sentiva qualcosa agitarsi in lui. Spesso invidiava il mare che poteva abbracciarla e accarezzarla e invidiava ancora di più chi poteva nuotare accanto lei, giocare con Nami tra le onde spumeggianti.
Avrebbe voluto dirglielo, capirlo insieme a lei ma una paura remota lo scoraggiava ogni volta e quindi si era ritrovato a pensarla e a preoccuparsi per lei, grazie anche alla missione affidatogli da Genzo: farla ridere sempre, non toglierle mai il sorriso.
Quindi, tra un gioco stupido e una battuta divertente, Rufy la faceva ridere sempre (e infuriare, ma non davvero). Perché Nami era bella se rideva, era bella se piangeva (anche se non doveva).
Sarebbe stata bella anche senza il suo amore, anche senza di lui. E Rufy sentì una fitta al cuore a questo pensiero, perché Nami non era sua.
Rufy si promise che dopo essere diventato il Re dei Pirati avrebbe perseguito un nuovo sogno: rendere Nami la sua Regina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Red King