Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
[Fanfic parte della raccolta "Tra Le Braccia Del Demonio"]
"Come posso fidarmi di te?" lo apostrofò Trevor con astio. "Sei un vampiro! Tuo padre ha evocato un esercito che sta mettendo in ginocchio l'intera Valacchia!"
"Io non sono mio padre" replicò Adrian, calmo. "E tu hai bisogno di capirlo. Hai bisogno di rilassarti e cominciare a permettermi di guardarti le spalle. Sei così teso che nello stato attuale moriresti contro la prima orda"
Vide i muscoli del cacciatore contrarsi, le sue labbra stringersi in una linea sottile, ma senza fare commenti. Sapeva che aveva ragione.
Dopo un momento, Alucard si voltò con un sospiro e si avvicinò a lui, offrendogli le proprie spalle e la propria schiena.
"C-cosa vuoi...?" indagò Belmont, perplesso ed evidentemente imbarazzato da quella vicinanza.
"Un passo per volta. Comincio io a fidarmi di te. Ti sto offrendo la mia schiena, confidando che tu non abbia un pugnale nascosto per colpirmi alle spalle. Fammi un massaggio, Trevor Belmont, e io ti restituirò il favore"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Castlevania
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes