Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Iridium Senet    08/11/2018    1 recensioni
Questa presentazione... è la parte che non entrava nelle note dell'autore!
Perché quando chiacchiero..io lo faccio con stile... e pure troppo MUAHAHAHAHAH
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*******INZIO SPROLOQUIO*****

Salve a tutti XD

Sono una normalissima piccola ragazza dolciosa, dagli occhi da cerbiatta, amante dello shopping e che odia leggere e guardare film, ed il rosa è la sua passione...

...

ok...forse no...

...

RICOMINCIAMO:

SALVE POPOLO!!!!

Sono una piccola (questo giuro che è vero) ragazza, alta un puffo ed una mela, ventenne, sclerotica, estroversa, pigra e sportiva con una voglia matta di picchiare sempre qualcuno (mi dispiace molto per chi mi conosce...o forse no MUAHAHAHAHAH), leggermente sadica in ciò che scrive e legge, odio il rosa con tutto il mio essere e con un'anima bianco e nero...

SEGNO: Bilancia ... ma che di equilibrato non ha neanche gli zuccheri nel sangue! (Giuro, non scherzo!)

AMO i libri, sia comprarli che naturalmente leggerli (Si...sono una di quelle persone che annusa le pagine come se avessero il miglior profumo Dolce & Gabbana), ho una particolare propensione a lodare i manga e ancor più gli anime... amante dei film fantasy, fantascientifici e d'avventura... ho una certa, come dire, adorazione nel romanticismo all'interno di una guerra sanguinosa (E' uno dei misteri del mio cervello che ancora non ha mai avuto risposta)...o dove uno dei personaggi principali (quasi sempre il mio preferito) va all'altro mondo... o rimane ferito gravemente.... (lo avevo già detto che ero un po' sadica vero?)

Lavoro col fuoco e piromane per hobbie, amo scrivere da quando ho imparato a tenere una penna in mano, e disegnare come se non ci fosse un domani, ma, mettendo il fatto che per finire uno schizzo mi ci vogliono SECOLI, il domani a quanto pare esiste.....

Amo i manga.. quindi, essendo una contraddizione vivente, so disegnare discretamente tutto... tranne i fumetti, ...OVVIAMENTE.

Adoro gli sport estremi: ovviamente se lo sport non è strano, non lo calcolo minimamente...

Amo l'esoterismo, la magia, il Mistero (Con la M più che maiuscola), il passato e le Storie, la cultura orientale TUTTA, quella indiana, greca e romana, egizia, maya e azteca.

Ma, soprattutto, AMO, ma AMO VERAMENTE, la filosofia del Taoismo e il mistero che lega gli elementi!

Ho tante storie in testa, ma c'è una piiiiiiiiiiiiiccolissima pecca...

(Ma piccola eh!)

Scrivo solo quando ho voglia, se ho voglia, se mi piace, se ho ispirazione... mi ci vogliono MILLENNI per scrivere anche solo una storiella... Per questo motivo molte storie a più capitoli sono sempre in corso, ma se sono pubblicate, CASCASSE IL MONDO, prima o poi vedranno la parola FINE... ma non in quest'anno (a meno che non si è fortunati e magicamente lo sprint d'ispirazioni mi salta addosso....)

Non sono una scrittrice, ergo di errori se ne possono trovare A BIZZEFFE (Quindi sono accetti tutti i più disparati consigli, tranne insulti o minacce di morte o cose così.. allora lì il drago di comodo, purtroppo, non è più il docile e grasso drago che rotola!)

ANIMALE: Ovviamente il DRAGO , mio simbolo ed animale totem (anche se non è possibile, ma va bene uguale), mi ci rispecchio poiché porta come significato la mia voglia di diventare sempre più forte.

(E poi i draghi sono fighi, forti, fantastici, magnifici, maestosi, meravigliosi… semplicemente PERFETTI! Come si fa a non amarli!!??)

RICORRENZE NELLE MIE STORIE:

1) Due animali, oltre al drago, che rappresentano le mie due parti della personalità:

TIGRE BIANCA, Antarr, la parte gioviale, estroversa, scapestrata, artistica e sociale di me.

LUPO NERO, Yama, la parte più oscura, riflessiva, solitaria, razionale, cinica e acida della mia quì medesima persona.

Sono fissata con il Tao?

Assolutamente SI!

Lo Yin e Yang mi è entrato dentro come il cibo!

2* La presenza di una o più filastrocche all'interno di una storia o di ogni capitolo di essa.

Il perché? Bho... mi diverte scrivere le cose in rima :P (Chi ne capisce anche solo un POCHINO più di me,

e non ci vuole poi molto, ha l'OBBLIGO di dirmi se scrivo cavolate!!! SONO NELLE VOSTRE MANI!)

(Si vi rompo ancora un po’ le scatole! Perchè? Sono sadica, no? MUAHAHAHAHA)

SE cercavate storie demenziali, qualche volta, senza un perché della loro esistenza... appena ne pubblicherò una (Si..già in programmazione)... SALVE, siete venuti nel posto giusto!!

SE cercavate storie drammatiche, di guerra, speranza, mistero e magia... complimenti, siete venuti nel posto giusto!

...

Che c'è? Ve lo avevo detto che ero un controsenso vivente, no?

Introspettive? Save, e ancora benvenuti compari, siete nel posto giusto!

Romantiche?.. spero vivamente per voi che amiate anche tutte le cose scritte sopra... altrimenti... scusate.. ma avete sbagliato posto...

ANIME E MANGA: TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPI!! Yu-gi-oh 5d's, One Piece, Munto, Akatsuki no Yona, Tokyo Mew Mew, Bleach, Blood+, Code Geass, Claymore, Code: Breaker, Fairy Tail, Noragami, Death Parade, Ergo Proxy, Soul Eater, Hitsugi no Chaika, Saint Seya, Inuyasha, Kaze no Stigma... ecccc

Tra i film di Hayao Miyazaki; La città incantata, Lapiuta, Principessa Mononoke, Il Castello errante di Howl...ecc

FILM: ......TROOOOOOOOOOPPI ANCHE QUA! ... il mondo Marvel tutto, tutto il mondo Disney, poi.... Avatar, Kung Fu Panda, Spirit, Star Wars, Il Signore degli anelli e lo Hobbit, ecc

LIBRI: .... MA ALLORA MI VOLETE MALE... ANCORA TROPPI! La serie di Persy Jackson e gli dei dell'Olimpo e Gli Eroi dell'Olimpo, Cronache del Mondo Emerso, I regni di Nashira, Il Ciclo dell'Eredità, I figli di Baal, I guardiani di Ga'Hoole, ecc...

ALTRO: Avatar the last airbender, Miraculous Ladybug (per ora muahahahah)

COME SHIPPER INCALLITA (E attenzione…se non intaso tutto il server dei miei scleri… è solo perché ancora ci tengo un minimo alla vostra sanità mentale!!): ehehehehe, qua iniziamo... Yusei-Aki e Black Rose Dragon-Stardust Dragon (Yu-gi-oh 5d's) (Si...shippo anche i loro draghi), Zoro-Nami (One Piece), Zuko-Katara (Avatar: the last airbender), Po-Tigress (Kung Fu Panda), Rukia-Ichigo (Bleach) ecc...

PERSONAGGI PREFERITI: Black Rose Dragon di Yu gi oh 5D's (Sì... lo ammetto, adoro un CASINO questo drago), Zoro (One Piece), Rukia (Bleach), Hak (Akatsuki no Yona), Zuko (Avatar-the last airbender), Cat Noir (Miracolous Ladybug), Shana (Shakugan no Shana), Soul (Soul Eater)... e altri tantissimi!

STORIE IN CORSO: Guardate nel mio profilo prego! :P

Tutte queste sono quelle che o hanno avuto la parola fine, o ce lo avranno il un futuro.. spero non tanto prossimo...

In programma... SORPRESA!! (Una demenziale sicuro, sono troppo seria...e NON VA BENE!)

**********FINE SPROLOQUIO**************

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Iridium Senet