Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Violadubois86    08/11/2018    0 recensioni
6 persone scoprono che il loro destino è segnato da sempre rivelando di essere discendenti dei grandi guerrieri di 12 secoli fa, con i nuovi personaggi , notizie allucinanti e tanti ostacoli potranno sapere delle loro origini assai sconosciute. Potranno i nostri protagonisti ad avere la stessa pasta dei loro antenati... Scopriamolo!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Drago Bludvist, Hiccup Horrendous Haddock III, Testa Bruta, Testa di Tufo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più il tempo passava ed più grande è lo shock x la nostra prima vera conversazione abbiamo avuta nell'ora precedente non riuscivo pensare ad altro . Era un segno premonitore per parlare seriamente oppure era gentile con me x nn andare dal preside e poi ... Perchè si comporta in questo modo come se fossimo dei sorci di fogna ? Xkè odia tutto e tutti , soprattutto con la mia migliore amica ? E perhè con Ella si dimostra un'altra persona ? Forse è Ella la muchacha ke ha fatto breccia nel cuore di Hulk ? Oddio quante domande per una coccia alla Justin Bieber come la mia . la 5a ora è passata come se fosse vento e devo andare in biblioteca reuperare le ore perdute a causa del sogno persecutore : i tre ragazzi vichinghi uccisi in una notte di neve e vedrò degli altri nn so come ma ,il mio istinto , è convinto ke tutte le visite ricevute fino a adesso siano in un modo o nell'altro collegate dal sogno di cui mi fa svegliare sudando come un maiale terrorizzato da un destino segnato . Vado in biblioteca a studiare Geografia x l'interrogazione nella 7a ora e chi vedo ... E' il fantasma di Moccicoso Jorgenson , figlio di Stizzabifolco e Mika Jorgenson , si dice ke disonorò la sua famiglia per codardia e da allora gli Jorgenson e i miei antenati troncarono il loro rapporto negli affari . Rimase rilassato e sente la musica con le cuffie come se fosse un ragazzo normale in pace con sè stesso (forse anke Sergey ha bisogno di calma interiore) lo lascio calmo ad ascoltare la musica mentre approfitto di studiare seriamente x regolare i miei voti scolastici x nn andare al corso di recupero inizi di gennaio . 'Aspetta Arthur , ho una gran voglia di parlare cn te' mi giro per guardarlo bene (in segno di educazione) e il mio cuore iniziò a tamburellare come una batteria impazzita e nella mia mente ha una domanda ke le frulla 'E ora che vuole da me ?'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86