Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Falightwood    09/11/2018    0 recensioni
Aysha con suo figlio Adam si stabiliscono a Owensboro in Kentucky, dopo aver scoperto che il suo ex marito William si risposa. Delusa e amareggiata decide di andarsene per sempre da Scotland, ma non sa che un'altra persona come lei delusa dal suo precedente matrimonio si trasferirà nella stessa città, e questa persona non è una chiunque ma è uno tra gli attori più chiacchierati e amati dal pubblico del mondo ovvero l’affascinante Johnny Christopher Depp.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi paralizzata, incredula e scioccata, cosa voleva da me il mio ex marito William, non si era fatto vivo per quasi quattro anni ed era chiarissimo quando mi aveva detto che non voleva saperne niente ne di me ne di nostro figlio. Johnny mi guardava con uno sguardo che non potevo decifrare era deluso? Scioccato? Spero solo che non se ne vada da me perché ho veramente bisogno di lui, ma Johnny mi porse il telefono e se ne andò sbattendo la porta di ingresso. Le lacrime si fecero più insistenti di prima e sembravo la fontana di Trevi, con tutto il coraggio risposi a William –Che cazzo vuoi da me?- lo sentì ridere –Calmati tesoro- -Non chiamarmi Tesoro! Razza di ingrato- la sua voce mi dava fastidio –Aysha volevo solo chiederti dove caspita sei? – mi venne da ridere a questa domanda –Stai scherzando spero!- -Non sono stato più serio di così, voglio sapere dove sei e dov’è mio figlio- mi paralizzai all’istante, voleva sapere di Adam –Tu vuoi sapere dove siamo io e MIO figlio?- precisai bene il mio perché suo non lo è anche se geneticamente lo era –si il nostro figlio per la precisone- -è no caro mio Adam è solo mio da quando tu mi hai abbandonata in strada- -adesso non fare la drammatica, non ti ho lasciato in strada- stavo per urlarli ma continuò –e si è vero che non volevo saperne niente di Adam che tra l’altro hai scelto un bel nome- -cosa vuoi William cosa cazzo vuoi da me e da mio figlio?- -te lo detto voglio sapere dove caspiterina siete e vorrei conoscere Adam- -NO!- gli urlai non poteva farlo dopo tutto quello che ci ha fatto –Aysha cazzo dammi la possibilità di migliorare- -Ma anche no William ti ricordo che hai una moglie e un altro figlio con lei- rimase in silenzio per qualche secondo –Ho divorziato- non potevo credere alle mie orecchie –Sul serio?- chiesi perplessa –Sul serio Aysha, ti prego fammi incontrare Adam. Voglio rimediare al disastro che ho combinato- la mia mente in questo momento stava assorbendo tutte queste parole e non potevo ancora crederci –Non ti credo William, tu non vuoi incontrare Adam, sennò lo avresti fatto in questi tre anni- lui rimase in silenzio, così colsi l’opportunità di dirgli addio –Ciao William e non farti più sentire- chiusi la chiamata e bloccai il suo numero, non poteva farsi vivo ora, dopo tutti i sacrifici che ho dovuto fare per arrivare a Owensboro. Non poteva rovinarmi la vita di nuovo.
ORE 10:30 a.m.
Ero al ristorante e stavo sbagliando ogni ordinazione, Janette mi guardava preoccupata ma non mi ha disse niente perché le avevo raccontato tutto. Stavo pensando a Johnny, mi mancava era da una settimana che non lo vedevo. Lo ho chiamato ogni giorno ero pure andata a casa sua ma non avevo ricevuto nessun feedback di ritorno da parte sua, credo che se ne sia andato a casa sua a Los Angeles oppure a Parigi dai suoi figli. –Mi scusi il caffè che avevo ordinato dov’è che è da mezzora che sto aspettando?- mi urlò un cliente –mi scusi adesso arriva- andai di corsa in cucina –un caffè-  e Bred me lo porse –Aysha sei sicura di stare bene? – a lui non dissi niente perché non lo volevo far preoccupare –si tutto apposto, tranquillo- e me ne andai, porsi il caffè al cliente e come risposta mi fulminò con lo sguardo. Mi sedetti su un tavolo lontano da tutti, non c’era quasi nessuno al ristorante perché a quest’ora erano tutti al lavoro. Presi il cellulare per richiamare Johhny ma niente mi rispose la segreteria telefonica. Sbuffai sonoramente, non poteva lasciarmi anche lui. Dopo William, Johnny è stato l’unico uomo con cui mi ero approcciata e andata fino in fondo. –Ciao Aysha- alzai lo sguardo e trovai il mio bellissimo attore di cui mi ero innamorata –Johnny- e lo abbracciai fortissimo ma lui non ricambiava –Perché?- li chiesi tristemente –Sai che odio le bugie, non mi avevi detto che avevi un marito- lo guardai incredula –Ero sposta- -E allora perché quella chiamata?- -Siediti e ti racconterò tutta la storia- mi guardò perplesso ma alla fine si decise di sedersi e io li raccontai tutta la mia storia. Era doloroso raccontarli perché rivedevo tutto quello che mi era capitato, tutti quei sentimenti che avevo sprecato per una persona che non era degna di me.
POV’S JOHNNY DEPP
Ascoltai attentamente tutta la storia di Aysha. E rimasi scioccato dalle sue parole, come può una persona abbandonare una donna incinta, come può esistere una persona umana  cosi crudele. Me lo sono sempre chiesto. La donna di fronte a me è così simile a me, abbiamo entrami subito le ire dell’inferno, entrambi abbiamo sofferto ed è per questo che siamo così in sintonia come due calamite che si attaccano. –Mi dispiace Aysha per quello che ti è successo, so cosa significa essere ingannati anche a me è successo- lei si asciugò le lacrime –Sai Aysha ho imparato una cosa che non bisogna mai fidarsi di nessuno. Con questo non voglio dirti che non ti puoi fidare di me anzi sarò sempre il tuo braccio destro nei momenti di sconforto. Sarò sempre con te. Promesso.- ed era vero ho fatto una cazzata la scorsa settimana lasciandola da sola. Ma ero completamente immerso nella rabbia, non potevo credere, mi sembrava che l’ennesima donna che amavo mi avesse tradito. Ho avuto bisogno di una settimana per riflettere, ero arrivato all’ristorante per dirle addio ma dopo che mi ha raccontato la sua storia la mia anima si è messa in pace e posso dire con felicità di amarla con tutto me stesso. Aysha si siede affianco a me e mi abbraccia – Mi perdoni?- mi chiede dolcemente, e io sorrisi –Ma certo- e lei mi baciò e io ovviamente ricambiai con tutto me stesso –Ti amo- lei mi guardò con quei suoi occhi azzurri come il cielo –ti amo anche io- e la baciai di nuovo. Posso dire che finalmente sono felice per la prima volta dopo tanto tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Falightwood