Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MagnoliaRossa    09/11/2018    0 recensioni
Salve a tutti, leggendo molte FF su Hermione ho deciso di scribacchiare qualcosa, credo si evolverā come dramione, sicuramente Draco ha un suo ruolo, ma č tutto in divenire,senza pretese :) OVVIAMENTE i personaggi NON sono miei ma della Rowling.
Fondamentalmente si tratta della vita di Hermione post guerra
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione, Hermione/Severus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! 
Storia senza pretese, i personaggi sono della Rowling e non miei, ci gioco solamente.
Le coppie cui faccio riferimento negli avvertimenti avranno sensosenso e spazio andando avanti con la storia. 
Baci a tutti. 
Megnolia

 

Prologo
(ovvero di come stanno le cose)
 
La guerra era finita.
Il dolore accomunava tutti.
Lo stesso dolore divideva.
 
Il Trio dei miracoli aveva sconfitto il male unito, ma ne era uscito diviso. Modi, forse, troppo diversi di affrontare il dolore.
Harry, il vincitore, era quello forse uscito meglio. Lui si era stretto alla sua Ginny e avanzavano insieme tra le macerie verso il futuro.
Ron, colpito dalla morte di Fred quasi quanto George, si era unito a quest'ultimo e alla sua famiglia, chiudendosi a qualunque persona non ne facesse parte. Solo per Hermione ci sarebbe stato posto, se solo lei l'avesse voluto.
Hermione, aveva chiuso fuori tutti, aveva deciso di partire per l'Australia alla ricerca dei suoi genitori, e nell'arco di pochi giorni aveva lasciato l'Inghilterra. 
 
Sul lato dei cosiddetti cattivi, si era verificata una situazione opposta. La guerra che aveva reso nemici i membri della stessa famiglia, lasciava una pace che aveva unito. 
La famiglia Malfoy aveva affrontato unita le conseguenze della pace. 
Lucius Malfoy era quello finito peggio in famiglia, ma sicuramente meglio rispetto ai suoi cosiddetti colleghi. Condannato a vivere senza bacchetta e relegato ai domiciliari poteva uscire solo per i controlli, previa approvazione del ministero, e per assolvere alla condanna che condivideva con moglie e figlio: volontariato tra i babbani. Narcissa e Draco oltre al volontariato dovevano anche sottoporsi ad un periodo obbligatorio dal magipsicologo, cosa che fece bene ad entrambi, ma soprattutto al giovane mago. 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MagnoliaRossa