Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancyTaeTae    10/11/2018    1 recensioni
Lui non l'amava, glielo si leggeva negli occhi.
Lei era troppo innamorata e faceva finta di essere analfabeta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da anni che Hinata era innamorata di Naruto.
Ha sempre provato a farglielo capire, per esempio quando stava per lottare contro Pain.
Gli aveva fatto una dichiarazione, ma lui ha semplicemente ignorato tutto quello che era successo.
Hinata, ovviamente, ci soffrì molto, non capiva perchè non l'amasse mentre lei avrebbe dato la sua vita per lui.
Però, con il tempo, realizzò tutto.
Naruto non amava Hinata perchè provava dei sentimenti per Sakura.
Hinata per un pò di tempo odiò la sua amica, ma poi si rese conto che era stupido odiarla solo perchè Naruto l'amava.
Sakura a sua volta, non amava Naruto, ma amava Sasuke, per questo quando Naruto si dichiarò, Sakura non accettò.
Naruto ci rimase malissimo, ma Hinata non si accorse di niente perchè Naruto gli aveva chiesto di mettersi insieme a lui con un sorriso smaliante.
Alcuni giorni dopo Sakura si dichiarò a Sasuke, ma lui rifiutò dicendo che lei era troppo fastidiosa.
Hinata per alcuni mesi, continuò ad essere felice, ma poi percepì qualcosa di diverso in Naruto, il sorriso che gli dava non era come quelli che dava a Sakura.
Ma Hinata faceva finta di non accorgersi di niente, pensando che con il tempo gli sarebbe passato.
Ma così non fù.
Ogni giorno che passava si intuiva sempre di più che Naruto non era felice.
Con il tempo anche Hinata iniziò a essere triste perchè gli mancavano i sorrisi che gli dava Naruto prima che si mettessero insieme.
Ormai tutti avevano capitato che quei due non erano felici e non erano fatti per stare insieme.
Hinata pensando al futuro, andava ogni notte al campo di addestramento.
Una notte, mentre Hinata pensava, vide Sasuke allenarsi.
Sasuke notandola gli chiese se voleva allenarsi con lui e Hinata accettò.
Da quel giorno in poi Hinata e Sasuke si incontravano sempre allo stesso tempo per parlare o per allenarsi.
Grazie a Sasuke, Hinata realizzò anche che provava per Naruto non era amore ma ammirazione.
Hinata ha sempre ammirato Naruto perchè lui aveva coraggio, era simpatico ed estroverso...insomma, tutto quello che non era Hinata.
Sasuke gli fece realizzare tutto perchè gli confessò che lui è sempre stato innamorato di lui, ma non aveva mai trovato un vero e proprio motivo per parlargli...e poi, lei amava Naruto.
Hinata disse che doveva pensarci, ma poi sorrise e andò da Naruto.
Appena lo vide, gli disse che ha sempre fatto finta che lui l'amasse, ma che adesso lo lasciava libero di andare per la sua strada.
Naruto fece un vero sorriso, un sorriso che Hinata non vedeva da molti mesi ormai.
Una settimana dopo tre notizie stavano sulla bocca di tutti:
La prima che era che Naruto era riuscito a diventare Hokage, la seconda era il fidanzamento fra Sakura e Naruto e l'ultima notizia era il fidanzamento fra Hinata e Sasuke.
Inizialmente tutte le fangirl di Sasuke non erano molto felici di questa notizia, ma poi iniziarono a dire che infondo erano una bella coppia.
Dopo vari anni Hinata e Sasuke ebbero cinque figli:
Daichi Uchiha:













Mana Uchiha:




















Sugumi Uchiha:













Itachi Uchiha:











Hitomi Uchiha:




















Dopo aver avuto Hitomi, i due si resero conto che sarebbero rimasti insieme per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancyTaeTae