Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Morella    10/11/2018    1 recensioni
Con questa raccolta di One-shot tenterò di indagare con maggiore profondità il rapporto tra i fratelli Uchiha. Ognuna di esse ripercorrerà le tappe salienti della vita dei due, soprattutto a livello introspettivo, intercambiandone i punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo perfettamente il giorno in cui la mia vita cambiò; come ricordo il momento in cui cominciò a cambiare.
Nostra madre, con le mani strette al grembo, mi annunciò il tuo avvento.
 
 
Itachi, avrai un fratellino.
E tu, con il suo arrivo, diventerai il fratello maggiore.
 
 
Fratello maggiore.
Io, proprio io, un fratello maggiore.
Al tempo mi chiesi cosa significasse.
Fratello maggiore e fratello minore.
Mi interrogai, per mesi.
 
E poi... semplicemente, arrivasti.
 
Il giorno in cui nascesti, io e te, fratello e fratello, ci conoscemmo.
Piccolo e fragile, con quel tuo visino, eri reale, tangibile, vivo.
Assolutamente vivido, assolutamente mio.
 
Fu proprio quel giorno, il giorno che io e te ci incontrammo per la prima volta, che la mia vita cambiò.
Non ero più solo e non lo sarei mai più stato.
 
Quello stesso giorno, io... lo promisi: ti avrei protetto, a ogni costo, contro tutto e tutti.
Io, il tuo nii-san.
 
E ancora oggi, li rivedo quei tuoi occhi enormi e scuri, identici ai miei, scrutarmi e seguirmi in ogni mio movimento.
 
Sasuke.
 
Quelle tue guance paffute e rosee; quelle gambette e quei piedini, con cui sovente trotterellavi allegro verso di me.
 
Sasuke.
 
Tu, sangue del mio sangue, carne della mia carne.
Tu, cuore mio, che nonostante gli interminabili anni continui a darmi la vita, a pomparmi il sangue nelle vene.
Tu, fratellino, mio ossigeno, mia vita, mio tutto.
 
 
Sasuke...
 
Io…
 
 Ti amerò per sempre.

~
 
Da tanto, tantissimo tempo, sento l'esigenza di scrivere di questi fratelli qui, a mio parere i più belli del mondo.
Io sapete, di loro non ne ho mai abbastanza.
Avevo però sempre rimandato per il timore di non essere in grado di rendere loro giustizia. 
Oggi ho finalmente deciso di buttarmi, iniziando da questo piccolo prologo dal punto di vista di Itachi.

N.B.: ovviamente questo e il successivo prologo dedicato a Sasuke, non sono da considerarsi oneshot, bensì dei semplici incipit. I capitoli veri e propri arriveranno dal terzo aggiornamento in poi.

Spero che a qualcuno interessi quanto me questo progetto, anche se forse ha come oggetto un argomento trito e ritrito.

Un saluto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Morella