Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: anna_22    11/11/2018    2 recensioni
Kara Danvers dopo il liceo si è arruolata e dopo cinque anni sta finalmente tornando dalla sua famiglia. Per lei inizierà un nuovo capitolo della sua vita e incontrerà una nuova persona. Quest'ultima le stravolgerà la sua intera esistenza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mine continuavano a esplodere vicino a Kara, lei cercava un riparo. Stava correndo da tantissimo tempo, i suoi polmoni iniziavano a bruciare, sentiva il sapore di sangue nella bocca. Era quasi arrivata all’accampamento, lì sarebbe stata al sicuro. In quel momento pensò a Lena e alla sua famiglia, come avrebbero reagito alla notizia della sua morte? Se fosse morta non avrebbe più visto sua madre e non avrebbe più sentito la sua voce, mentre le diceva parole di incoraggiamento. Non avrebbe più visto Maggie e non avrebbe più potuto mangiare pizza e scherzare con lei. Avrebbe perso Alex per sempre, non avrebbe più potuto abbracciarla, parlare di tutto con lei, allenarsi insieme, ridere e essere presente nella sua vita. E poi non sarebbe più stata in grado di baciare Lena e di coccolarla quando aveva bisogno di qualcuno al suo fianco, non avrebbe più potuto vedere quel sorriso ogni volta che faceva qualcosa di stupido, non avrebbe più visto il verde dei suoi occhi, quegli stessi occhi che le facevano perdere la testa. Non avrebbe più potuto vedere nessuno dei suoi cari. Era così immersa nei suoi pensieri che non si rese conto che qualcuno stava sbucando da dietro un albero. Un colpo al braccio, sangue, molto sangue. Un colpo alla gamba, urla di dolore. Kara era a terra, urlava, non aveva più speranze.
“Hey, svegliati! È solo un incubo.” Kara aprì gli occhi di improvviso, era stato solo un brutto sogno e lei era ancora nel letto con Lena.
“Sc-scusa. Non volevo svegliarti.” Lena aveva già acceso la luce
“Stai bene? Vuoi parlarne?” Le braccia di Lena andarono a stringere la vita della ragazza accanto a lei.
“No, torniamo a dormire, però, ti prego, non smettere di abbracciarmi.”  Kara spense la luce e Lena non fece altro se non accoccolarsi vicino a Kara.
Kara non ebbe più incubi per il resto della notte, si svegliò accanto a Lena come ogni mattina da mesi ormai. Oggi sarebbe dovuta partire per ritornare sul campo e aveva paura, forse troppa. La giovane si alzò e andò a preparare la colazione. Il suo zaino dell’esercito era già accanto alla porta di casa, aveva preparato tutto per la sua partenza. Tra poche ore avrebbe preso un aereo con altri suoi compagni d’armi e sarebbero tutti partiti. Finì di prepararsi e portò il caffè in camera dove c’era ancora Lena. Appoggiò la tazzina sul comodino e le diede un bacio sulla fronte. Poi decise di andare a giocare in salotto con il loro cagnolino, amava quella quotidianità che aveva creato con Lena.
“Sai, mi mancherà questa visione mattutina.” Lena era sveglia e stava guardando la sua ragazza sdraiata sul pavimento. Kara le si avvicinò e la baciò. “Però mi mancheranno più queste labbra.”
“Mi mancherai anche tu. Ti ricordo che capirò benissimo se vorrai stare con altre persone e non con me, so che non è facile.”
“Kara Danvers, io ti amo e non voglio stare con nessun altro.” Lena si inginocchiò ai piedi di Kara. “Non ho un anello, ma voglio che tu non ti dimentichi di chi hai ad aspettarti. Io voglio stare solo con te  e aspetterò fino al tuo ritorno. Promettimi che mi sposerai appena torni. Tu hai qualcuno qui ad aspettarti e voglio che tu torni, promettimi questo.” Kara fece alzare Lena, stava sorridendo.
“Lena, io ti amo e non ho bisogno di un anello per ricordarmi di tornare qui da te. Non ho bisogno di sposarti o di promesse, mi ricorderò sempre la strada di casa. Ormai casa è dove sei tu. Parleremo di matrimonio al mio ritorno, non voglio dirti sì adesso.”
Lena non si aspettava quella risposta, era rimasta un po’ confusa.
“Però mi ami, vero?”
“Certo, stupida. Ti amo!” Kara rise è spintonò l’altra ragazza.
Poco dopo uscirono di casa per andare verso l’aeroporto. Ad aspettarla lì c’erano tutti i suoi amici, Eliza e Alex e Maggie. Kara non voleva piangere, salutò tutti senza lacrime, poi dovette salutare sua sorella e quando Alex le disse qualcuno all’orecchio Kara non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere. Sarebbe stato difficile prendere quell’aereo e non vedere più quel gruppo per mesi. Abbracciò forte sua sorella e poi si avvicinò a Lena per salutarla.
“Ti ho mai detto che l’uniforme ti dona?” Lena cercava di scherzare con Kara, ma in realtà la sera prima aveva pianto chiusa in bagno.
“Ora sì” Kara le sorrise e le diede un tenero bacio.
“Danvers, stiamo aspettando solo te” un giovane soldato si avvicinò a Kara.
“Gente, questo è Mike, uno dei miei compagni più fedeli e simpatici.”
“E anche uno di quelli più belli.” Mike sorrideva a Lena.
“Mike, lei è impegnata, non provarci neanche.” Kara fermò il ragazzo che si stava avvicinando a Lena.
“Va bene D., non ci proverò con la tua fiamma. Ora però dobbiamo andare.” Mike si diresse verso l’altro gruppo di soldati.
Kara diede un altro bacio a Lena, fece un ultimo giro di abbracci e si allontanò dalla sua famiglia e dai suoi amici.
Subito dopo tornò indietro da Lena.
“Non sei la mia fiamma, sei la mia ragazza e io ti amo, ricordalo sempre.”
Tutti videro Kara salire su un elicottero, ma nessuno vide che una lacrima sfuggì al suo controllo e cadde sulla sua divisa.


Angolo Autrice:
Eccomi tornata! Scusate se non ho più aggiornato, ma ho avuto tantissimi impegni che non mi hanno lasciato neanche un minuto libero. Cosa ne pensate di questo capitolo? Vi piace? Ditemi tutto nelle recensioni. Ormai siamo alla fine di questa storia... Alla prossima

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: anna_22