Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    11/11/2018    0 recensioni
[Edens Zero]Si sa che le idee strane abbondano tra i membri dell'equipaggio della Edens Zero; cosa avrà in mente Shiki questa volta?
Personaggi: Rebecca, Shiki, Weisz
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia.*
Storia pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata una serata tranquilla sulla Edens Zero e Rebecca si stava preparando per andare a letto quando sentì bussare alla porta della sua stanza.
Si voltò sorpresa prima di avvicinarsi per sbloccare la serratura, visto che si era già chiusa dentro per evitare le sgradite intrusioni di Shiki, che da qualche tempo aveva preso l'abitudine di intrufolarsi appena poteva in camera sua per dormire con lei mettendola fortemente in imbarazzo. Non che la cosa non le facesse piacere, in fondo, ma non era ancora pronta a passare le notti abbracciata a un ragazzo...
Arrossì furiosamente al ricordo della sensazione di un paio di braccia forti che la stringevano da dietro con cui si era svegliata alcune mattine prima e scosse forte la testa per tentare di scacciarlo.

Sto arrivando” borbottò, sentendo un altro colpo e nascondendo al volo in un cassetto la biancheria che aveva appena tirato fuori con l'idea di concedersi un bagno caldo prima di dormire. Chi mai poteva essere così insistente?
Aprendo si trovò davanti il corridoio stranamente buio, ma non potè far altro che aggrottare semplicemente le sopracciglia cacciando un urlo quando due mani sbucarono fuori dal nulla afferrandole le braccia e spingendola indietro.

Dolcetto o scherzetto?” disse a quel punto una voce maschile contraffatta che però riconobbe subito.
Si può sapere che diavolo hai nella testa?” strepitò furiosa, capendo che sotto quello spaventoso costume da mostro si celava Shiki, mentre tentava allo stesso tempo di spingerlo via da sé. Presa alla sprovvista, era infatti inciampata nel tappeto finendoci lunga distesa sopra con il compagno addosso!
Perché, non era così che si faceva?” le chiese dubbioso il ragazzo, togliendosi la maschera.
Non pensi di essere un po' troppo grande per queste cose?” brontolò lei infastidita.
Non sapevo ci fosse un limite di età” confessò lui sorridendo e Rebecca, incerta se scoppiare a ridere o tirargli un pugno, chiuse un attimo gli occhi per raccogliere la calma e spiegargli le tradizioni di Halloween.
Forse hai ragione, non avrei dovuto travestirmi” ammise alla fine Shiki con un gran sorriso, “ma la domanda è comunque valida. Dolcetto o scherzetto?” continuò poi a pochi centimetri dal suo orecchio.
La ragazza lo guardò male ma si alzò comunque dal letto su cui si erano seduti nel frattempo.

Trova un altro metodo la prossima volta per chiedermi una merendina” brontolò, prima di passargli un pacchetto dei suoi biscotti preferiti.
Grazie” le disse lui scattando in piedi con gli occhi che brillavano per poi darle un rapido bacio sulla guancia e sparire di corsa mentre Rebecca, incredula, si toccava il punto in cui le sue labbra l'avevano sfiorata.
Sconvolta e con il cuore in tumulto ma felice, si sedette di nuovo sul letto accanto a Happy, ancora miracolosamente addormentato, mentre Weisz, in un'altra stanza, si congratulava con l'amico per il successo ottenuto.
Non intendeva proprio quello quando gli aveva consigliato di trovare una scusa per baciarla, ma di sicuro l'allievo imparava in fretta!


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente mi ha divertita molto a immaginare le scene mentre le scrivevo (non posso farci niente, ce lo vedo troppo Shiki come divoratore di merendine che, da bravo erede di Natsu, si infila nel letto di Rebecca mentre Weisz che cerca di istruirlo su come conquistarla XD), ma l'ultima parola spetta ovviamente a voi. Come sempre vi esorto quindi a lasciarmi un commentino, se vi va, in modo da aiutarmi a migliorare, ma ringrazio di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere. Siete sempre tantissimi! <3
Passando ad altro, informo chi ancora non lo sapesse di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Bacioni e buona serata,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina