Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ayamehana    11/11/2018    2 recensioni
Quando, per capriccio del padre, Ranma si trova incastrato in un matrimonio combinato, non può immaginare che questa situazione lo possa portare a sviluppare dei sentimenti nei confronti di quel maschiaccio della sua fidanzata... ma, talvolta, il cuore può essere più imprevedibile della ragione.
---
Ed ecco che stranamente succede: rimango fulminato dal tuo sorriso. Mi entra dentro, e porta luce là, dove finora ho visto sempre buio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola noticina di Ayamehana: Ciao, ragazzi! Ammetto che sparire improvvisamente dal fandom non mi abbia fatto onore, ma ho avuto i miei motivi che non vi sto a spiegare. Per chi segue la mia long, Tempi Supplementari, volevo scusarmi, ma per il momento non me la sento di continuarla. Magari in futuro ci penserò, ma ora non ci riesco, vi chiedo di non prendervela con me!
Mi piacerebbe comunque continuare a scribacchiare su Ranma, quindi ho pensato di continuare questa raccolta, così, senza impegno. Spero che avrete voglia di seguirla! Vi mando un bacione!
 

Batticuore
 

  Hiroshi e Daisuke sono degli idioti se credono davvero che riuscirò mai a combinare qualcosa con te. Sei così rozza, Akane; ti comporti come un maschiaccio, mentre dici di odiare gli uomini.
  Non riesco proprio a capirti, e comincio a credere che sia meglio così.
  Zittisco i miei amici con un’occhiataccia e poso lo sguardo su di te. Stai giocando con le nostre compagne e la tua risata echeggia, cristallina, in tutto il cortile scolastico.
  Ed ecco che stranamente succede: rimango fulminato dal tuo sorriso. Mi entra dentro, e porta luce là, dove finora ho visto sempre buio.  
  Sento un tonfo nel cuore, arrossisco.
  «Già, è proprio carina.»
  «No, invece.»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ayamehana