Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: MooseLostHisShoe    14/11/2018    3 recensioni
Piccole one-shot senza pretese. Semplicemente, amo questa coppia e amo -da morire, non immaginate quanto- questa AU.
Ogni one-shot ha una trama diversa, alcune Destiel, altre no, alcune Sabriel e tanto altro(?¿?¿?)
[AGGIORNAMENTI CASUALI]
[IL RATING POTREBBE VARIARE]
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RatingVerde;
PersonaggiDean Winchester, Sam WinchesterMary Winchester, John Winchester, Castiel;
Parole: 594

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Quando il bambino si era alzato nel bel mezzo della notte per prendere un bicchiere d'acqua, di certo non si sarebbe minimamente aspettato di ritrovarsi un grosso gufo sul davanzale della finestra. L'animale teneva incastrata nel becco quella che sembrava essere una lettera. 
Castiel si prese il tempo per osservare il pennuto davanti a sé, indeciso se avanzare o meno verso di lui. L'acqua poteva aspettare. 
Non sembra avere un'aria aggressiva, pensò il piccolo Castiel, così decise di fare un passo in avanti per prendere la lettera, ingoiando un po' di saliva. Era forse per i suoi genitori?
Rimase a bocca aperta e con il fiato sospeso non appena il gufo gli lasciò volontariamente la lettera tra le mani, per poi spiegare le ali e tornarsene da dove era venuto. 
Il bambino sollevò le sopracciglia, vedendo l'animale volare via. Dopo qualche secondo, spostò lo sguardo sulla lettera tra le sue mani, rigirandosela tra esse e si avvicinò di più alla finestra, venendo immediatamente illuminato dalla luce della luna. Quando lesse il destinatario della lettera, sollevò un sopracciglio, scettico.
Quella lettera era indirizzata a lui. La osservò ancora, quando lo sguardo gli cadde sul sigillo: Hogwarts. 
Per poco, il bambino non urlò.
Castiel Novak era stato ammesso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

* * *

"Papà, c'è un dannato pennuto in camera mia!" 
Le urla di un piccolo Dean riempirono la casa e spezzarono la quiete che si era creata, come al solito. John, suo padre, si era addormentato sulla poltrona mentre guardava la partita e, non appena aveva sentito Dean, era scattato in piedi, andando nel panico più totale. 
Vide il bambino precipitarsi di corsa giù dalle scale, terrorizzato e irritato allo stesso tempo. 
"Come sarebbe a dire che c'è un pennuto?" 
"Non sto scherzando! L'ha fatta sul davanzale della mia finestra..." 
Disse l'ultima frase come se avesse voluto fare il pennuto in questione alla brace e John ridacchiò, abbassando la bacchetta che aveva sfilato con tanta velocità. 
"Non c'è nulla da ridere!"
"...su, tranquilla. Non avere paura" sentì Dean da sopra le scale. Da esse sbucò una piccola figura con un gufo posato sull'avambraccio. Il gufo era abbastanza piccolo, per cui Sam non ebbe problemi a portarlo con se in giro.
"È quello il pennuto, Dean?" 
Dean non rispose a suo padre, ma si limitò a guardare male il fratello minore, Sam. Quest'ultimo rispose "Che c'è? Sei tu che fai schifo con gli animali. L'hai spaventata, idiota" - "Io ho spaventato lei?!" Sam sorrise e non rispose, per poi prendere la lettera che aveva portato il gufo e porgendola al fratello maggiore "Comunque è per te, Dean" 
"Cosa è per Dean?" Domandò Mary Winchester, scendendo a sua volta dalle scale e raggiungendo il resto della famiglia in salotto, posando lo strofinaccio sulla cucina.
"Questa lettera" Rispose Dean e mostrò la busta alla madre, che si inginocchiò accanto a lui per vedere meglio. Non appena la donna notò lo stemma che sigillava la busta, un sorriso si fece strada sulle labbra di Mary, che però rimase in silenzio, aspettando la reazione del figlio.
Il bambino aprì la lettera con curiosità, tirandone subito fuori il foglio da essa contenuta. Cominciò a leggere, mentre la sua espressione pian piano passava da confusa, sorpresa e subito dopo si ritrovò ad urlare e saltellare per tutto il salotto e tra le braccia dei genitori. 
Dean Winchester era stato ammesso alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e, più tardi, sarebbe toccato anche a Sam.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MooseLostHisShoe