Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    15/11/2018    1 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Chiave

162 parole.

 

Sailor Pluto osservò la piccola chiave nella sua mano.

Aveva riflettuto molto sulla possibilità di permettere alla Piccola Lady di viaggiare nel tempo da sola, teoricamente non avrebbe potuto farlo. Era troppo pericoloso e lei era solo una bambina, avrebbe dovuto farlo lei al suo posto ma il suo compito di Guardia dello spazio-tempo le impediva di lasciare la sua postazione.

La situazione era tuttavia molto grave, non avevano altre scelte per tentare di salvare il futuro.

I regnanti erano caduti in un sonno profondo e il Regno era stato totalmente distrutto.

Il piccolo oggetto assomigliava parecchio al Garnet Rod, solamente una versione in miniatura, era l’unica chiave che le somigliava così tanto.

Le sembrava quella più adatta da dare alla bambina.

Una chiave per tornare nel passato.

Una chiave per avere una chance di salvare i propri genitori.

Una chiave che avrebbe potuto cambiare futuro, presente e passato.

Una chiave capace di cambiare il destino di tutte loro.

Compreso il suo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297