Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: GrandeStefania    16/11/2018    0 recensioni
Avete mai riflettuto su che cosa compone noi esseri umani? Molecole e sangue è la spiegazione scientifica, anima e corpo quella religiosa... Eppure l'essenza del mondo è molto più complicata di così, almeno la storia che sto per raccontarvi lo è.
Mettetevi comodi, perché state per conoscere sette ragazzi, molto molto speciali e questa... è la loro storia.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 20:38 di un sabato sera del 1997 e la luna piena illuminava gli enormi grattaceli della già luminosa Seoul. Era una serata tranquilla, le persone stavano incominciando a uscire dalle loro case per andare a passeggiare o per ballare in discoteche caotiche e poco raccomandabili. Tutta quella gente non pensava minimamente a quanto strano fosse il mondo in cui si trovavano, infondo quando sentiamo parlare di storie come quella che vi sto per narrare, nessuno oserebbe immaginare che potrebbero essere reali. Sarebbe illogico, completamente folle... giusto?

Eppure mentre il mondo continuava a girare, in un enorme appartamento al quarantottesimo piano di uno di quegli infinti grattaceli, un bambino era appena nato e stava piangendo tra le braccia di sua madre che lo guardava con occhi luccicanti. Le sue guance paffute erano rosse e i suoi occhi era spalancati in un'espressione confusa, osservando la stanza intorno a lui. Le sue iridi erano grandi e... azzurre. Ebbene si, un bambino sud coreano era nato con gli occhi chiari, di un azzurro brillante.

Ma la cosa che più colpì i genitori di quel bambino non erano i suoi occhi, ma le sette voglie che circondavano la sua caviglia. Sette piccole macchie che formavano una sorta di cavigliera, sette forme che erano tanto strane quanto affascinanti.

Erano le 20:38 di un sabato sera del 1997 e Jeon Jungkook, l'ultimo dei sette elementi, protagonisti di questa storia, era appena nato.

 

Angolo autrice:

Hello boys and girls and welcome to another story. Questa storia sarà un pò diversa dalle precedenti, è un idea che sto sviluppando da un bel po' e non vedevo l'ora di darle forma. Spero che apprezziate quest'idea e che amiate ogni suo personaggio e ogni sua storia.
Step.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: GrandeStefania