Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EarthquakeMG   Capitolo: 1
Il giovane aveva creduto ad un Pazzi e non ad uno qualunque, a quel Pazzi che aveva mentito ed assassinato, che aveva rinnegato suo fratello Guglielmo e che aveva fatto lo stesso con il maggiore, e non aveva dato a Lorenzo neanche il beneficio del dubbio, accusandolo con lo stesso odio con cui Jacopo aveva criticato Piero De’ Medici, urlandogli in faccia quanto si fosse pentito di esser stato al suo fianco, di aver lavorato per – e con – lui e di aver battezzato quel giovane che non avrebbe più potuto chiamare nessuno “padrino”.
[...]
Sussultò quando la porta si chiuse, un sonoro rumore che lo portò ad alzare lo sguardo su quella superficie di legno e smettere immediatamente di respirare, sgranando gli occhi quando la vide occupata da una figura i cui lineamenti sembravano quasi sbiaditi, offuscati da una patina che gli aveva ricoperto gli occhi.
Dall’altra parte uno sguardo vitreo lo osservava silenziosamente, le braccia dietro la schiena e le labbra serrate. Una figura familiare e minacciosa allo stesso tempo.
«Francesco….»
[LorenzoxFrancesco]
Personaggi: Altri, Francesco Pazzi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > I Medici
Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG