Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nami93_Calypso   Capitolo: 6
Dal capitolo 1:
"Tutti quanti alla nascita vedevano un modo in bianco e nero, in varie sfumature di grigio, fino al giorno in cui incontravano la loro anima gemella e, più precisamente, fino a quando non udivano la sua voce.
L’anima gemella era quella persona che ti completava, che ti rendeva felice, l’unica su tutta la terra capace di soddisfarti al cento per cento, capace di darti tutto quello di cui hai bisogno, di non farti mancare nulla, di farti battere il cuore ogni giorno come fosse stato il primo, di darti la forza per fare qualsiasi cosa avresti voluto, di non farti mai sentire inadeguato.
O, per lo meno, questo era quello che riferivano le favole che gli raccontavano da bambini e quello che dicevano coloro che la incontravano.
Loro non badavano troppo a questa cosa. Stavano insieme, stavano bene, si amavano. Non era una cosa poi così importante poter vedere i colori.
[...]
-Ehi, scusami!-
Bibi si voltò verso di lui improvvisamente presa da una strana sensazione, come se qualcosa la stesse attraendo come una calamita, e rimase ad occhi aperti per lo stupore.
Blu.
Gli occhi di quel ragazzo erano blu."
[SoulMate!AU]
Personaggi: Kosa, Nefertari Bibi, Sabo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso