Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    18/11/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA : Eccomi qui ad aggiornare, spero che il capitolo vi piaccia! Vi auguro buona lettura! Ci vediamo in fondo al capitolo!!
 
Lui, il capo
 
Capitolo 13
 
Pov Marta
 
Ormai sono due mesi che frequento Tommaso, il mio nuovo ragazzo e le cose tra noi vanno piuttosto bene, abbiamo molte cose in comune e non discutiamo quasi mai, lui è perfetto, è dolce e carino e io mi sto affezionando davvero a lui. Allora perchè non riesco a lasciarmi andare?
 
Quando siamo in intimità non riesco a rilassarmi, per questo motivo non riusciamo ad andare oltre il bacio, ma Tommaso è paziente e gentile, non mi fa pressioni in alcuna maniera, anche quando abbiamo incontrato Giorgio non ha detto nulla, è proprio un bravo ragazzo.. Allora perchè sto facendo questo? Perchè non riesco a lasciar andare Giorgio? Perchè sto andando ad incontrarlo, dopo aver ricevuto un suo sms con scritto :
 
" Ho bisogno di parlare con te, incontriamoci in ufficio, lascerò la porta aperta, ti aspetto.. "
 
Non avrei dovuto leggerlo, avrei dovuto cancellare subito il messaggio ma quando ho letto il suo nome come mittente non ho capito più nulla, perchè continuo così? Cosa c'è di sbagliato in me?
 
Non solo ferisco me stessa ma anche Tommaso e non lo merita proprio, ma non riesco a resistergli nonostante tutto, nonostante tutti..
 
E ora eccomi qui davanti all'ufficio, davanti alla sua porta con il cuore a mille e le mani che mi tremano da morire.
 
Faccio un respiro profondo ed entro, lui è in piedi appoggiato alla scrivania, bello come sempre, mi fissa e il mio cuore batte ancora più veloce, rimaniamo a fissarci per pochi secondi ma sembra un'eternità, poi parla:
 
" Scusa se ti ho fatto venire qui a quest'ora spero che a Tommaso, non abbia dato noia."
 
" Mmm.. Tommaso non lo sa', non gli ho detto nulla.."
 
" Perchè? "
 
" Non voglio ferirlo, non lo merita, lui è gentile e carino con me e io non dovrei essere qui, lo sappiamo entrambi"
 
" Il bambino non è mio "
 
Smetto di respirare, il bambino non è suo? Come è possibile? Quando l'ha scoperto? Perchè?
 
" Cosa stai dicendo Giorgio? "
 
Mi spiega velocemente tutto ciò che era accaduto poche ore prima e non sò che pensare, ho solo un pensiero in mente, non diventerà padre, l'uomo che amo, non starà con un'altra donna e non avranno un figlio o figlia insieme..
 
" Marta? Parla, dimmi qualcosa? "
 
" Ti amo, ti amo così tanto, volevo dimenticarti, volevo andare avanti, ma non ci riesco e.. Oddio, sono una persona orribile.. Tommaso non si merita questo, lo ferirò sicuramente e non è giusto.. Ma io ti amo non posso farne a meno e ora non hai nessun dovere o obbligo verso Chiara giusto? Cosa accadrà ora? "
 
Le lacrime ormai scorrono lungo le mie guance e il respiro si fa più veloce, sono così agitata e impaurita da quello che accadrà, ma ho anche tanta speranza.
 
Giorgio si avvicina a me senza mai smettere di guardarmi negli occhi, appena è di fronte a me, mi asciuga con i pollici gli occhi e mi bacia, e io torna a respirare, torno a vivere, torno ad essere me stessa.
 
Non credevo fosse possibile amare così tanto qualcuno ,ma è proprio quello che provo per lui specie dopo che mi smettendo di baciarmi, mi sussurra :
 
" Stavolta, non ti lascerò mai più andare via "

E dopo avermi detto queste parole, che mi fanno tornare a piangere, mi bacia di nuovo e nulla è mai stato più giusto di così.
 
Fine capitolo 13
 
NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937