Anime & Manga > Prince of Tennis
Segui la storia  |       
Autore: Tezuka Hatake    19/11/2018    0 recensioni
Ryoma Tezuka, il fratello minore di Tezuka Kunimistu...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Keigo Atobe, Ryoma Echizen, Tezuka Kunimitsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Tezuka Ryoma, si come Tezuka Kunimistu sono il fratello minore del capitano della squadra di tennis della seigaku.
Io e mio fratello siamo i figli del CEO di Tezuka Corporation, mia madre è la figlia del CEO di kuroko Corporation e mia zia la sorella di mia madre e sposata con il CEO di Atobe Corporation.
Nell'ultimo anno di scuola media sono sempre stato paragonato ha mio fratello, i miei genitori non erano mai orgogliosi di me perché non ero come mio fratello.
Molti penserebbero che odio mio fratello ma non è cosi anzi il contrario,
Se non fosse stato per lui non so come avrei fatto, era l'unico che non gli importava, voleva che fossi me stesso, e stato il mio pilastro fu lui che mi insegni a giocare a tennis ci divertivano in mondo ma...
Al terzo anno delle medie tutto andò storto per colpa di un giocatore mi infortunai il braccio sinistro la mia mano dominante ma non fu solo questo...
I miei genitori decisero di rinegarmi perché non ero come volevano loro, fu mio nonno materno ad accogliermi quando gli dissi cosa è successo fu furioso, voleva distruggere tutti i legami con loro ma gli e lo impedì per amor di mio fratello che non c'entrava niente.
Mio fratello fu il più colpito, si chiuse in se stesso era se stesso solo quando io ero con lui che era una cosa difficile, gli impedivano di incontrarmi e di parlarmi ci tenevamo in contatto grazie a nostro cugino Keigo.
Mio nonno decise che io avrei preso il suo posto in azienda al età di 25,  nel frattempo potevo sia giocare a tennis che aiuterlo nell'azienda.
Mi scrissi nella scuola superiore della St. Rudolph Accademy.
Sono stato eletto come Presidente del consiglio, rappresentante di classe e capitano della squadra di Tennis.
Decisi che al terzo anno avrei iscritto la mia squadra per i campionati,
In modo che fossero molto più allenati, e quell'anno  sarà l'ultima volta che potrò giocare a tennis, per colpa del mio infortunio che se continuerò a giocare non avrò più forza nel braccio sinistro....
Ryoma Pov. 
3 anni dopo..
Sono passati tre anni da quando sono in questa scuola, molte cose sono cambiate nel mio tempo libero aiuto mio nonno con l'azienda, ma sono felice perché quest'anno la mia squadra giocherà nei tornei del Tokyo Prefectural Tournament,
Sono molto eccitato, non vedo l'ora di gareggiare contro mio fratello è mio cugino.
Non vedo mio fratello da un anno per colpa dei miei impegni e anche per colpa dei miei genitori.. 3 Pov.
Stavo camminando nel corridoi della scuola molti mi guardavano con ammirazione e rispetto, molti mi chiamano il Sovrano anche nel tennis sono chiamato Tezuka Ryoma il Sovrano.
Mi dirigo verso il campo di tennis per dire chi saranno i titolari.
"Ragazzi per favore riunitevi!!"
Tutti Corsero per mettersi in riga davanti a me,
"Appena diro i vostri nomi fatte un passo avanti!,
Terzo anno-Nomura Takuya, Akazawa Yoshiro, Kisarazu Atsushi,Yanagisawa Shinya, io, Secondo anno Fuji Yuuta, Kaneda Ichiro, quelli che sono stati chiamati siate fieri e fattevi onore."
Guardi intorno e vidi molti sguardi delusi
" Quelli che non sono stati scelti non preoccupatevi, ci sarà sempre il prossimo anno, quello che dovete fare ora è di allenarvi più che potete e non dovete abbetervi perché quando giocheremo voi sarete con noi e ci divertiremo insieme giocando e vinceremo insieme!"
Scoppio un coro..
"~Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buch~"
Alzai la mano per fargli fermare, " Tra una settimana comincia il torneo, l'ultimo giorno non ci alleneremo, in questi giorni i titolari si allenerano con le macchine a velocità 150 km e 200 km, piu 100 giri intorno alla scuola, 50 flessioni e 100 swing, avrete dei pesi di 10 kg.p, quelli che non sono stati scelti si allenerano per migliorare le loro abilità e quelli del secondo anno aiuterete quelli del primo anno."  Fini con un sorriso sul volto.
Tutti i titolari stavano sudando e pensarono tutti la stessa cosa
"Sadico bastardo".
1 Settimana dopo.
Al torneo,
3 Pov. Hyotei.
Mi fermai davanti a loro e attirai la loro attenzione,
"Mina ore-sama vuole comunicarvi che non dovete fare brutta figura mentre entriamo capito?"
" hai" dissero in coro.
" bene andiamo".
Mentre entravamo tutti ci guardavano con paura e ammirazione da parte delle ragazze fino a quando...
"Kyaaa~ e Kunimitsu-sama~"
Mi volta per vedere mio cugino con la sua squadra, "Keigo e da un po' che non ci vediamo" 
'Quello sguardo non cambia mai'" ore-sama e stato impegnato".
"Hn ci vediamo più tardi adesso dobbiamo andare" "Va bene, stai sicuro che ore-sama non perderà e tezuka assicurati di vincere chiaro?!" "Uhn Va bene ciao" Ci rimettiamo a camminare con le fangirls che ci urlavano contro noi, fino a quando.. "Kyaaa~ e Ryoma-sama, il Sovrano e arrivato!!" 
"Hey guarda il Sovrano e arrivato.." " Quest'anno non avremo speranza di vincere..😥" Mi girai per vedere chi era e o visto mio cugino Ryoma.....
"Ryoma..." Pov Ryoma.
nemmeno il tempo di entrare e gia tutti parlavano di me, la mia squadra guardando la mia esasperazione ridevano di, gli stavo per richiamare finché non senti una voce famigliare chiamarmi. " Ryoma..." 
Alzai lo sguardo e vidi,
" keigo e da un po' che non ci vediamo, come stai?"
"Ore-sama sta alla perfezione , ore-sama vuole sapere cosa ci fai qui?""
Lo guardai confuso, "Ahh scusa mi sono dimenticato di avvertiti che questo anno anche la mia scuola partecipa😊" "Ahh va bene, non perdere ci incontreremo in partita, ore-sama vuole giocare contro di te ." "Hn va bene, Keigo un altra cosa non dire niente a Kunimistu sara una sorpresa😏" con questo mi allontanai con la mia squadra dietro di me... .......................................................................................
Allora innanzitutto vorrei scusarmi se trovate errori grammaticali, Questa è la mia prima storia accetto tutte le critiche e commenti bene fino alla prossima volta...:-)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Tezuka Hatake